Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 09:16 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

West Fargo: i nostri Live and co.

Aperto da coccoslash, 11 Maggio, 2015, 04:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcellom

Ma io ce l'ho detto a Vuino di spedirmelo!

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 11 Maggio, 2015, 08:37 PM
Citazione di: Vu-meter il 11 Maggio, 2015, 08:31 PM

Mi manca il mio Horny Bee ..  :cry2:

Vu :)


Piccolo OT

Perchè Vu, che fine ha fatto la tua apina ?!?!?

Si è rotta e non ho assolutamente tempo di guardare cosa è successo. Mi ero messo a rifarla ( insieme al pedale di Cali ) e non suona nemmeno questa ( neppure quella di Cali ) .. mi sembra così strano che 2 pedali su 2 non vadano .. però di fatto è così ..

Insomma siamo entrambe senza ape ed io non ho più tempo di farla ! A volte penso di fare lo sforzo di comprare l'originale, ma mi sembra folle ..

:cry2:



Citazione di: marcellom il 11 Maggio, 2015, 08:41 PM
Ma io ce l'ho detto a Vuino di spedirmelo!

Non posso perchè ti conosco e non voglio approfittarne. Hai duemila cosa da fare e mi sentirei malissimo a pensare di rubarti del tempo .. te lo invierò solo se troveremo un accordo sul rimborso . :giudice:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

E' solo una congiunzione astrale VU o se preferisci imbruttisci a piacere il termine sfortuna.
Prima o poi passa.  :hug2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 11 Maggio, 2015, 08:46 PM
E' solo una congiunzione astrale VU o se preferisci imbruttisci a piacere il termine sfortuna.
Prima o poi passa.  :hug2:

:laughing: :laughing: :laughing:

Teniamo botta !! :muscoli:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Ma basta fare cosi.. me lo spedisci e quando posso lo guardo.. nessuna fretta senza impegno... però mi spedisci anche un bel pacco di tortellini di quelli buoni :)

Moreno Viola

Complimento Cocco e sono felicissimo per te!

Citazione di: coccoslash il 11 Maggio, 2015, 05:05 PM
- Influenze: difficile!...direi diciamo un rock, con un filino di blues. E' un rock piuttosto "dritto" e pulito, con qualche piccola divagazione funky-blues-hard rock... diciamo che è come genere un "Rock Ordinato e all'italiana".. l'organizzatore di Emergenza ha trovato anche sfumature del cantautorato "storico"..e secondo me è un bellissimo complimento!

Io non amo molto (per essere gentile  :laughing: ) la definizione "Rock italiano". Non esiste il rock lituano o quello paraguense, è rock è basta.
Però, ne parlavo qualche tempo fa con un mio amico, che forse l'ingrediente che potrebbe concorrere a dare un gusto "italiano" al rock è proprio il richiamo alla tradizione cantautoriale.

Comunque al di la di tutte i gusti e le opinioni, ti faccio un grosso in bocca al lupo e se passate dalle mie parti avvisami.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Cocco, non è che il 31 dalle parti di Brescia tu suoni da qualche parte ?

Io saro' a Monzambano per un festival fotografico.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



coccoslash

Citazione di: Max Maz il 11 Maggio, 2015, 09:34 PM
Cocco, non è che il 31 dalle parti di Brescia tu suoni da qualche parte ?

Io saro' a Monzambano per un festival fotografico.  ::)
Mmm no..probabilmente il 6 giugno, sempre al latte+.. Ma stiamo aspettando conferma :-)
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


coccoslash

Citazione di: Max Maz il 11 Maggio, 2015, 09:49 PM
Nemmeno le prove ?!?!?    :laughing:
Mmm le prove a volte a bs, santa eufemia o bs centro.
Ma non so se il 31 :-)
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: marcellom il 11 Maggio, 2015, 09:03 PM
Ma basta fare cosi.. me lo spedisci e quando posso lo guardo.. nessuna fretta senza impegno... però mi spedisci anche un bel pacco di tortellini di quelli buoni :)

Metto sotto postilla con le sue ditina belle e appena pronti, te li mando !! :fame:


:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:


:marcello:


:iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



coccoslash



Citazione di: PaoloF il 11 Maggio, 2015, 05:46 PM
Quindi al momento Cocco stai concentrando tutti gli sforzi su questa band, giusto?  :hug2:
Altra domanda immancabile...
Band di riferimento?  ::)

Citazione di: coccoslash il 11 Maggio, 2015, 05:05 PM
Non è facile scegliere un nome per una band italiana senza sembrare un gruppo da balera....o molto ridicolo!
E inoltre dovrebbe essere preceduto dall'articolo "i"..perchè quando inizia con "gli"... suona male..e impasta la presentazione!! ;D ;D

Verissimo... in più, se utilizzi un nome non propriamente nelle corde dalla gente, sei sempre a rischio storpiatura...

Yes tutti qui i miei sforzi.......Più un trasloco..e ovviamente il lavoro ;-)
Il riferimento nasce più che altro dai singoli componenti..abbiamo un batterista che si ispira a chad smith, io che mi ispiro....ma proprio alla lontana...a Jimi (ma lo dico mooolto sotovoce......) e a Mike Mc Cready, un bassista dedito ai Foo Fighters e un cantautore....questa è la miscela..prova a immaginarla :-)

Poi se qualcuno vorrà avvicinarci ai "soliti" timoria...ben venga :-)
(Anche se secondo me non c'entriamo proprio nulla..a parte la provincia di provenienza)
"Si sapis, sis apis"


coccoslash

Citazione di: Cris Valk il 11 Maggio, 2015, 07:48 PM
Io sono uno di quelli che sapeva già tutto :cool:

Comunque grande Couc!non mi sorprende che siate arrivati in semifinale,vi ho sentiti e siete davvero bravi! :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Per quanto riguarda i fonici,non so come sia la situazione li ma anche qui ce ne sono tantissimi improvvisati...poi cosa intendi che hai trovato alla sera l'ampli sballato?perchè in teoria i soundcheck si fanno CON il musicista.

Se invece ti chiedono di abbassare o equalizzare diversamente è un altra storia,se i fonici sono navigati te lo potrebbero chiedere perchè ci sono frequenze o che cozzano col resto della band e/o rimbombano e/o fanno risonanza nella stanza (se al chiuso)...e purtroppo se non si vuole rischiare che il pubblico ascolti una minestra è meglio lasciarli fare......poi anch'io ci sono passato da 'Eh ma non è il mio suono'...ma purtroppo a volte bisogna giungere a dei compromessi...

Il top sarebbe avere il 'proprio' fonico,ma è comunque un costo aggiuntivo che non tutti si sentono di fare...

Già, il buon Cris sapeva tutto..ed è sempre molto gentile  :thanks:
Soundcheck alle 15:00 , concerto alle 23:00.
Tutto regolato e a posto..
Alle 23:00 salgo sul palco e al primo accordo spettino me e il cantante..
L'ampli aveva tutti i valori sballati..
il problema dei vari gruppi è questo.
Il precedente chitarrista aveva sballato tutto e gli assistenti di palco non avevano fotografato i livelli..
aggiungici che avevamo mezz'ora di concerto..e quindi via a cannone!

A milano invece linecheck..regolato tutto al volo sul palco..
capite Jamblers perchè serve la pedaliera piccola in certi casi? :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:

In ogni caso giù dal palco il lavoro è stato egreggio..mentre io sul palco volavo a gambe all'aria
(beh..bello sempre un marshall tirato a canna..però c'è modo e modo  :hey_hey:)
"Si sapis, sis apis"

coccoslash

Citazione di: marcellom il 11 Maggio, 2015, 07:52 PM
Che bello Cocco,  complimenti per il tuo / vostro progetto...
Vedrai che andrete lontano... intanto chi usa pedali diy ha una marcia in più :)  :abbraccio:

Verissimo.. DIY Power!
Stay Tuned!
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.