Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 05:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tipi Strani

Aperto da Grand Funk, 25 Giugno, 2016, 10:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Grazie ragazzi, Alessia è una forza della natura, la grinta positiva non è mai poca.....  :reallygood:

I Tipi Strani e di conseguenza il basso mi tengono " aggrappato " alla musica, ho i pensieri rivolti altrove, la musica in questo periodo della mia vita è passata in secondo piano ( la chitarra praticamente non la suono più.....  :maio: ) penso sopratutto all' e-bike ( MTB ) c'è una novità a riguardo, appena trovo un poco di tempo vi racconto.....

Vu-meter

Bravo GF come sempre impegnato nel sociale.  :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grand Funk

Grazie capo..... ormai sono quasi 9 anni che suono con questi ragazzi, dopo la morte di Franco pensavo di lasciare, ho riflettuto sulla cosa, ho deciso di continuare, mi sembra giusto così....  ::)

:thanks:

dr_balfa

Cavolo a furia di sentirti parlare di funghi (in effetti è un argomento che mi si addice di più rispetto alla musica) mi ero perso questo post :D

Complimenti.
Prima o poi imparerò a suonare....

Grand Funk

Citazione di: dr_balfa il 29 Maggio, 2021, 03:21 PM
Cavolo a furia di sentirti parlare di funghi (in effetti è un argomento che mi si addice di più rispetto alla musica) mi ero perso questo post :D

Complimenti.

:laughing: :laughing: :laughing:

Grazie Gianluca  :thanks:

Grand Funk

Piano, piano speriamo di ritornare alla normalità, questo è un video dell' ultimo concerto dei " Tipi Strani " tenuto alla rocca di Valentano, come vedete siamo costretti a suonare con la mascherina ( eccetto le voci ) suonare due ore così è " dura "...... non sò se qualcuno di voi ha provato la cosa...... purtroppo l' organizzazione ha voluto così, greenpass e mascherina, noi e il pubblico...... nel brano c'è un mio assolo al basso ( minuto 2.50 dopo la chitarra e piano elettrico ) non è un granchè ( ho fatto di meglio ) passabile via......

https://www.youtube.com/watch?v=/ieTZfnoMjtw

Vu-meter

Urca, ora non posso ascoltare, ma appena posso me lo pappo .
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Prosit

Bravi!  :bravo2: Così si fa!!!  :cheer:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Donatello Nahi

Bravo....in effetti a me il basso piace..non escludo in futuro di prenderne uno e provare a far qualcosa...magari anche solo per registrare accompagnamenti basici,come fanno in tanti...poi si vedrá

Vu-meter

Grand Funk, c'è !!!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Complimenti! Non ero a conoscenza di questa pagina. Mi sono letto un po' di post e visto alcuni video! Siete molto bravi e bella è anche l'iniziativa!
Per quanto riguarda le mascherine non me ne parlare.
Oltre a fare l'ingegnere (questa attività la faccio ormai solo da remoto) insegno all'ITS meccatronico.
4 ore di lezione lunedì e 8 martedì. Sempre con mascherina FFP2.
Parlare tutto quel tempo con mascherina è allucinante...ti respiri l'anidride carbonica!
Quando inizia a girarmi la testa esco e vado a prendere una boccata d'aria.
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

zap

Citazione di: Grand Funk il 01 Marzo, 2022, 06:50 PM
Piano, piano speriamo di ritornare alla normalità, questo è un video dell' ultimo concerto dei " Tipi Strani " tenuto alla rocca di Valentano, come vedete siamo costretti a suonare con la mascherina ( eccetto le voci ) suonare due ore così è " dura "...... non sò se qualcuno di voi ha provato la cosa...... purtroppo l' organizzazione ha voluto così, greenpass e mascherina, noi e il pubblico...... nel brano c'è un mio assolo al basso ( minuto 2.50 dopo la chitarra e piano elettrico ) non è un granchè ( ho fatto di meglio ) passabile via......

http://www.youtube.com/watch?v=/ieTZfnoMjtw

Daje secco  :reallygood:
Beh a noi hanno controllato il green pass all'entrata nel locale, ma poi essendo un ristorante abbiamo potuto toglierla, giusto per andare in bagno l'abbiamo reindossata.

b3st1a

Evvai!!! Nonostante la mascherina ci avete dato dentro, bravi!  :guitar:


Santano

Grande Funko, come sempre!

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 02 Marzo, 2022, 05:47 PM
Grand Funk, c'è !!!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Ormai Jamble è parte di me, perciò ci sarò sempre ! anche se a " ritmo " ridotto, e la chitarra è passata in secondo piano rispetto ai bei tempi......  :reallygood:

:thanks: Vu

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.