Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 05:13 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tipi Strani

Aperto da Grand Funk, 25 Giugno, 2016, 10:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Io, questi ragazzi, li ho visti live :snob:

Grande Mauro  :bravo2:

Grand Funk

Citazione di: Elliott il 27 Giugno, 2019, 11:15 PM
Io, questi ragazzi, li ho visti live :snob:

Mancava l'altro chitarrista ( Carlo, non c'era neanche a Cogliate ) non si sentiva bene......  :maio:

Vu-meter

Non posso ascoltare !!  :cry2: :cry2:

Tornerò appena possibile.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Grand Funk

Venanzio ha publicato questo video del 2019 ( logicamente pre Covid..... ) è stata l'ultima esibizione live della band, purtroppo in questo periodo dobbiamo accontentarci di queste cose visto che i live sono sospesi......  :maio:
Purtroppo la registarzione non è granchè, il basso non è molto presente..... meglio così.....  :laughing: comunque al minuto 5,35 c'è un bell' assolo di Venanzio.....  :reallygood:

nihao65

Bravi!!  :bravo2: :bravo2:
in effetti non si sente molto il basso, però ascoltando in cuffia e guardando le tue mani sul manico si riesce a distinguere
Aahhh...non sapevo che Vittorio Feltri suonasse la chitarra nel vostro gruppo  :laughing:

Elliott

Btavi  :bravo2:

E sempre bravissimo e concentrato il mostro small glasses bass player  :fan:

Grand Funk

Citazione di: nihao65 il 29 Maggio, 2020, 07:20 AM

Aahhh...non sapevo che Vittorio Feltri suonasse la chitarra nel vostro gruppo  :laughing:

:laughing: E' vero..... in effetti gli somiglia.....  :laughing: :laughing:

Grand Funk

Ogni anno prima del Natale con i Tipi Strani suoniamo sempre un brano appunto natalizio arrangiato rock, quest' anno è toccato a " Bianco Natale " Venanzio ha fatto un breve video, ho pensato di pubblicarlo, spero vi piaccia.

20201216175406 - YouTube   

Dato che ci sono vi aggiorno sulle novità della band, come avete visto dal video non abbiamo più i tastieristi, Giuseppe e Michele per motivi opposti ( salute uno, lavoro l'altro ) non vengono più a suonare, ( almeno per il momento ) in compenso è entrato a far parte della band Alessio alla chitarra acustica, vista la situazione con Venanzio abbiamo deciso di " buttarla " su un reportorio più rock, abbiamo recuperato una parte della vecchia scaletta e arrangiata più rock, e stiamo aggiungendo nuovi brani, i primi su cui stiamo lavorando e oltretutto sono a buon punto sono : " Stairway To Heaven " Led Zeppelin, " Sweet Child O Mine " Guns Roses e " Moolight Shadow " Mike Oldfield ( Maggie Reilly ) ci dispiace per i ragazzi, ma a me e Venanzio la formazione chitarra, basso e batteria ci piace.....  :reallygood:

Elliott

Bravi GF, peccato per la qualità dell'audio  :reallygood:

Grand Funk

E' stato fatto al volo con una telecamerina.....  :etvoila:

:thanks:

Santano

Forse siete leggermente fuori sincro?

Grand Funk

Può darsi io.....  :laughing: quando sono arrivato Venanzio mi ha detto " facciamo un video di Bianco Natale rock " provata due - tre volte e registrata, sono stato preso alla sprovvista.....  :etvoila:

Grand Funk

Tutti gli anni l' associazione Psichiatria Democratica organizza un convegno a livello nazionale con un esibizione delle varie psychiatric band all' interno dello stesso, nel 2019 è stato fatto a Roma, poi purtroppo causa Covid 19 si è fermato tutto, quest' anno la cosa è in parte ripresa, ma in video conferenza, abbiamo dovuto ( come tutte le band che hanno aderito ) mandare un video esibizione della band ( massimo 15 minuti ) dove suoniamo tre brani originali, e verrà trasmesso tramite social, ve lo propongo in anteprima, l' audio non è male, il video invece ogni tanto " sfarfalla " comunque è passabile, visto anche il mezzo usato per la registrazione, la cosa positiva è che finalmente posto un argomento musicale...... non di funghi.....  :lol:

Santano

Elliott

Bravo GF, sempre carica l'Alessia  :bravo2:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.