Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 07:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tipi Strani

Aperto da Grand Funk, 25 Giugno, 2016, 10:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

 :cheer: :cheer: ci si (ri)vede a Saronno  :cheer:

Vu-meter

Grande, Mauro.  :bravo2:
Concordo con tua moglie che ti ha fatto cambiare idea. :beer:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grand Funk

Citazione di: Elliott il 12 Giugno, 2019, 09:25 PM
:cheer: :cheer: ci si (ri)vede a Saronno  :cheer:

Se ad ottobre ci invitano sicuramente, se non sbaglio nello stesso mese dovrebbe esserci il raduno vicino Treviso, sicuramente parteciperò ad un evento, con preferenza per il raduno, con mia moglie stiamo già pianificando  :hey_hey:
Gianni, aspettiamo e vediamo, comunque sia, mi farebbe tanto piacere rincontrarti  :abbraccio:

:thanks:

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 12 Giugno, 2019, 09:33 PM
Grande, Mauro.  :bravo2:
Concordo con tua moglie che ti ha fatto cambiare idea. :beer:

Grazie Vu, mia moglie nel concerto a Roma è stata per tutta la manifestazione in contatto con i ragazzi, ed è stata molto colpita dalle problematiche che vivono, ma che nel momento della musica riescono a superarle, mi ha detto che farà di tutto per essere sempre presente a tutti gli eventi futuri, in modo di cercare di essere di aiuto anche lei......  :loveit:

:thanks:

dr_balfa

Grande GF mi sembra la decisione giusta... ora tocca studiare.... w ricomprare le chitarre l'ampli ecc.
Prima o poi imparerò a suonare....

Grand Funk

Citazione di: dr_balfa il 12 Giugno, 2019, 09:52 PM
Grande GF mi sembra la decisione giusta... ora tocca studiare.... w ricomprare le chitarre l'ampli ecc.

Grazie Gianluca, chitarre basta ! anzi la Les Paul è venduta, non credo farò più acquisti  :nea: anche studiare, credo basta..... ormai il repertorio della band lo conosco a memoria.....  :etvoila:

:thanks:

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Grand Funk


Grand Funk

Vi faccio un riassunto della serata di domenica scorsa ad Acquavella ( Salerno ) " Rock On "



E' stata una bella esperienza, viaggio molto lungo, quasi 500 chilometri  :sconvolto: tutto sommato è stato piacevole, per fortuna nessun intoppo, e in compagnia di mia moglie il tempo è passato velocemente, abbiamo fatto una sola sosta vicino Napoli, siamo arrivati al B&B verso le 15,30 ci siamo riposati e puntuali alle 17,00 eravamo in piazza, arrivati li mi accorgo che il fonico aveva iniziato da poco a montare il palco.....  :facepalm2: parlo con Venanzio e mi dice che gli orari praticamente erano tutti saltati, in compenso le band di Taranto e Ostia non erano venute alla manifestazione, va beh.... mi dispiace per loro, ma si recupera del tempo.....  :etvoila: verso le 19,00 saliamo a fare il check sound quando abbiamo quasi finito, un organizzatore dice di sospendere tutto, causa processione e relativa messa per il patrono ( Madonna delle Grazie, la chiesa praticamente era quasi attaccata al palco ) per farla breve abbiamo iniziato a suonare dopo le 21,30 ( la manifestazione doveva iniziare alle 20,00.... da manifesto.... :facepalm: ) le altre band hanno fatto un breve check prima di suonare.....  :sconvolto:
Comunque in tutta questa situazione che ho vissuto a stretto contatto con il " popolo " campano, ho capito che hanno una filosofia di vita eccezionale ! nessuno tra gli adetti dell' organizzazione e il plubblico hanno mostrato segni di nervosismo e agitazione, come se niente fosse tutti tranquilli e sorridenti hanno aspettato l' inizio della manifestazione.... grandi....  :bravo2:
Dal punto di vista musicale è andata benissimo, abbiamo suonato tutti brani originali e abbiamo ricevuto tanti complimenti, a me in particolare l'aiutante del fonico ( batterista più o meno coetaneo ) a fine esibizione è venuto a stringermi la mano e mi ha fatto i complimenti, fanno sempre piacere riceverli da un musicista....  :-[
Vi metto un video del brano " Cerchi nell' acqua " sentite al minuto 4,20 circa bell' assolo di chitarra di Venanzio.....  :bravo2: potete anche notare che suono il basso con le dita, quel brano e un'altro li suono con quella tecnica, preferisco suonare con il plettro, ma ogni tanto mi diverto anche a suonare con le dita, il contrario di mio figlio Blade.....  :etvoila:
Come vedete ogni tanto mi giro a regolare l' equilizzazione dell' ampli, purtroppo il bassista che ha suonato prima di me ( eravamo solo due bassisti ) aveva stravolto la mia impostazione sul palco......  :angry2: al fonico non importava niente, visto la DY, ma io sul palco sentivo un suonaccio  :vomit:

WhatsApp Video 2019 06 24 at 12 06 33 - YouTube

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Santano


zap

Bravi Tipi,molto Mia Martini la cantante.
:reallygood:

Grand Funk

Citazione di: zap il 27 Giugno, 2019, 07:23 PM
Bravi Tipi,molto Mia Martini la cantante.
:reallygood:

Alessia è una forza della natura, sia come voce, che come interpreta le canzoni, è bravissima !  :bravo2:


Max Maz

#iostoconfunko    :reallygood: :reallygood: :reallygood: :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 27 Giugno, 2019, 09:45 PM
#iostoconfunko    :reallygood: :reallygood: :reallygood: :reallygood:

Posso sempre contare su di te.....  :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.