Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 11:31 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tipi Strani

Aperto da Grand Funk, 25 Giugno, 2016, 10:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Ebbravo Mauro,però c'ha Calì,gli occhialetti sono anche un mio problema,dal vivo cercherò di non usarli,per fortuna non utilizzo fogli con accordi  :bookreader: :jazzbass:

Elliott

Gli occhiali scivolavano in punta di naso, per le violente vibrazioni del basso  :guitar:



Caligarock

Purtroppo anch'io ho problemi di lettura ma ho risolto stampando i fogli con testi e accordi con caratteri molto grossi. Gli occhialetti in prova va bene, non sono un fanatico de look , ma nel live... :D
Caligarock :guitar:


Moreno Viola

Onestamente mi è capitato di vedere persone salire sul palco indossando pantaloni cachi con la riga e la polo e suonare brani di Guns'n'Roses e Motley Crue.

Gli occhialini mi sarebbero sembrati l'ultimo dei problemi.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Santano

Ma Mauro è sopravvissuto alla serata?
N'do sta?

Max Maz

In viaggio, credo.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Max sei andato vicino....... sono arrivato alle 9,45.......

Domani rispondo ad ognuno, sono stanchissimo...... pero qualcosa devo dirla, siete FANTASTCI !!!!! ieri trovarmi con due Jambler ( e una Jamblerina Rebecca " bellissima " ! ) per me è stata un' emozione stupenda, ragazzi sono convinto che il nostro forum è unico, e tutti i Jamblers che ne fanno parte sono speciali, c'è un rapporto come in una delle migliori famiglie, qualche volta discutiamo per carità...... ma questo....... appunto, succede anche nelle " migliori " famiglie, basta volersi bene, e io ve ne voglio..... a tutti......  :loveit:
Sono quasi commosso da quello che avete scritto,  :'( perchè sento che siete sinceri, e affettuosi con me, e questo è molto bello......  :loveit:

Un' ultima cosa, è stata un' esperienza meravigliosa, molto gratificante, stare due giorni con i nostri ragazzi e quelli delle altre band, sentire dai direttori dei centri le loro problematiche ( giornaliere e a lungo termine ) come le risolvono, le reazioni dei ragazzi, lo scambio di opinioni ed esperienze per cercare di aiutarli a stare meglio, anche solo per qualche giorno, è già è un successo.

Ragazzi sono orgoglioso di fare parte di una psychiatric band, sono quasi 9 anni che lo faccio, e finche avrò energia sarò al loro fianco !

:grouphug:




Elliott

Mauro,  è molto bello quello che fate.
L'ammirazione nei vostri confronti è massima e più che meritata.
Ancora complimenti  :reallygood:

dr_balfa

Grandi.... complimenti a GF e ai Tipi Strani e complimenti al selezionatissimo pubblico vip :)
Prima o poi imparerò a suonare....

Buc

Grade Mauro . Rebecca se l'è ballata tutto il tempo...oltre che a caercare di gambizzare un paio seduti dietro di noi :-)

Ancora complimenti per ciò che fai soprattutto perché è di una nobiltà d'animo disarmante.

Suonate bene e ci avete fatto divertire tanto !
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Caligarock

Caligarock :guitar:


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Eccomi qua'.....
Iniziamo dagli occhialetti..... :laughing: è stata la prima volta che li ho usati live, il problema è che ci sono state un paio di circostanze che mi hanno portato a mettere e lasciare gli occhiali ( la più importante sono i quasi 63 anni .....  :cry2: ) per tutto il live, il primo brano ( omaggio alle altre band ) non nostro scritto al " volo " e nel check sound quando li toglievo la tastiera del basso la vedevo un poco sfocata, allora ho deciso di lasciarli per tutto il live...... credo che non li userò più con il basso, mentre con la chitarra dovrò metterli sempre......  :maio: ( credo )

@ Elliott, davvero, Alessia ha una voce e grinta che fanno paura, :o

@ Max e Cris, magari bastasse indossare gli occhialini per suonare Jazz.....  :lol:

@ Elliott e Buc, credo c'è stato un fraintendimento sul volume dell' ampli del basso, noi abbiamo fatto il check sound dopo la band " La Nuova Risonanza " e l' ampli era regolato con un certo volume, quando ho attaccato il mio basso il volume risultava molto più forte, ma solo perchè il mio basso evidentemente ha i magneti più potenti ( di molto.... ) perciò ho dovuto abbassare il volume dell' ampli, anzi la musica della Nuova Risonanza è molto più soft della nostra.

@ Road, magari Stefano.....  :yeepy: ci conto, mi farebbe tanto piacere rincontrarti, se capita te lo faccio sapere, adesso andiamo incontro l' inverno e credo che non si presenteranno tante occasioni, ma hai visto mai.......

:abbraccio: a tutti




Moreno Viola

Anche io nutro grande rispetto e ammirazione per quello che fate e avrei tanto voluto esserci.  :bravo2:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

 :thanks: Moreno

Ci saranno altre occasioni.....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.