Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 03:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tipi Strani

Aperto da Grand Funk, 25 Giugno, 2016, 10:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Sembrate affiatati dalla foto ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grand Funk

Si Cris, in particolare la sezione ritmica ( Io e Franco ) ci capiamo al volo, basta uno sguardo ed è fatta, suoniamo insieme da fine anni '80, prima come chitarrista e da una decina d' anni come bassista, perciò l' intesa è perfetta,  :reallygood:


Grand Funk

Ecco il video ( uno spezzone del live ) forse dovete cliccarci sopra ( è preso da FB ) mannagia la colonna..... :laughing: non si vede il logo Jamble.....  :maio:



Cris Valk

Una versione scoppiettante di Sweet Home Chicago,bravi ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

Bravi bravi [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]


Qual

Grand Funk



Max Maz

Sarà un problema momentaneo. Domani riprovo. :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott


Vu-meter

Io tifo per i Tipi Strani !!!  :yeepy: :yeepy: :yeepy: :yeepy: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Volevo precisare una cosa, gli ultimi secondi del video ( 3,30 ) c'è la parte finale di un brano strumentale country/rock composto mooolti anni fà da un amico di Venanzio ( chitarra ) dal titolo " E' scappata la vacca " ( richiama molto il country.....  :laughing: ) non era in scaletta e quasi " improvvisato " ogni tanto nelle prove lo suoniamo per farci qualche risata.......

Comunque grazie a tutti per i complimenti

:thanks:

dr_balfa

GF tu MANGIATO e BEVUTO Tutto il tempo altro che suonato,,,, eri praticamente a tavola :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Bravi
Prima o poi imparerò a suonare....

Grand Funk

 :lol: :lol: :lol: :lol:

In effetti quello era il nostro tavolo, ( abbiamo mangiato benssimo, Vincenzo è un' ottimo cuoco  :sbavv: ) io ero un privileggiato perchè avevo il boccale della birra a portata di mano, versavo nel bicchiere e bevevo....  :etvoila: infatti andavo come un " treno "....  :lol: :lol: :lol:


Grand Funk

Oggi mi hanno comunicato la data del concerto delle Psychiatric Band ( saremo solo 3 gruppi, noi, quelli di Saronno e un gruppo di Brescia ) che si terrà a Saronno, il 07/ ottobre.

Partiremo sabato mattina verso le nove di mattina, dopo il concerto pernotteremo li a Saronno e torneremo la domenica mattina.

Più avanti vi farò sapere gli orari e i nomi dei gruppi  ( quello di Brescia mi sembra si chiamano " Manco li cani, quelli di Saronno sempre mi sembra " Nuova Melodia..... )

Buc

Citazione di: Grand Funk il 05 Settembre, 2017, 08:34 PM
Oggi mi hanno comunicato la data del concerto delle Psychiatric Band ( saremo solo 3 gruppi, noi, quelli di Saronno e un gruppo di Brescia ) che si terrà a Saronno, il 07/ ottobre.

Partiremo sabato mattina verso le nove di mattina, dopo il concerto pernotteremo li a Saronno e torneremo la domenica mattina.

Più avanti vi farò sapere gli orari e i nomi dei gruppi  ( quello di Brescia mi sembra si chiamano " Manco li cani, quelli di Saronno sempre mi sembra " Nuova Melodia..... )
Ah beh! Hai uno spettatore sicuro 100% forza GF
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.