Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 01:13 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

The Silver Key

Aperto da Ilbuc, 23 Ottobre, 2014, 08:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

snaporaz

Finalmente, complice il giorno di ferie, sono riuscito ad ascoltarlo tutto con un pò di attenzione.
Bello, mi è piaciuto parecchio, atmosfera che mi ricorda i primi Dream Theater con un Buc assolutamente sontuoso alla chitarra.  :yeepy:
Anche io, se devo trovare un aspetto da migliorare, devo dire sicuramente il cantante che, quando naviga in estensioni che gli sono più congeniali fa sicuramente un'ottima figura ma quando si inerpica sulle ottave più alte mi è sembrato fare un pò fatica anche a mantenere l'intonazione.

Ma a parte questo che, per me, è poco più di un dettaglio che si sistemerà col tempo, un risultato veramente ottimo.
Complimenti! :cheer:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Buc

Citazione di: snaporaz il 23 Aprile, 2019, 01:23 PM
Finalmente, complice il giorno di ferie, sono riuscito ad ascoltarlo tutto con un pò di attenzione.
Bello, mi è piaciuto parecchio, atmosfera che mi ricorda i primi Dream Theater con un Buc assolutamente sontuoso alla chitarra.  :yeepy:
Anche io, se devo trovare un aspetto da migliorare, devo dire sicuramente il cantante che, quando naviga in estensioni che gli sono più congeniali fa sicuramente un'ottima figura ma quando si inerpica sulle ottave più alte mi è sembrato fare un pò fatica anche a mantenere l'intonazione.

Ma a parte questo che, per me, è poco più di un dettaglio che si sistemerà col tempo, un risultato veramente ottimo.
Complimenti! :cheer:

Snap...non so che dire..grazie per averlo acquistato, ascoltato..ed aver trovato il tempo di scrivermi queste due righe.  :abbraccio:
Sono davvero felice che ti sia piaciuto !

:fan:
Think jazzy, love bluesy and live rock !



Elliott

Io l'ho ascoltato più volte e accenno qualche commento.

Quando mi fornisti le 4 tracce non finite , ti ho dato una serie di feedback. Riparto da quelli senza però ripetere quanto già detto allora.

La voce ha fatto un enorme passo avanti. Decisamente meglio.
Cit Alessia (che vi ha riconosciuto dopo 10 secondi. Ottimo segno) "ma è quello dell'altra voltaaa?" (stupore - con cadenza brianzola)
Credo che questo basti :)


Il lavoro è molto raffinato e mi fa piacere che abbiate tolto alcune ridondanze che c'erano nelle demo.

Le chitarre sono veramente eccellenti e mai banali. Idem direi per le tastiere.

Sono fiero di aver avuto il privilegio di ascoktare le demo in anteprima  :thanks:

Buc

Citazione di: Elliott il 24 Aprile, 2019, 12:13 AM
Io l'ho ascoltato più volte e accenno qualche commento.

Quando mi fornisti le 4 tracce non finite , ti ho dato una serie di feedback. Riparto da quelli senza però ripetere quanto già detto allora.

La voce ha fatto un enorme passo avanti. Decisamente meglio.
Cit Alessia (che vi ha riconosciuto dopo 10 secondi. Ottimo segno) "ma è quello dell'altra voltaaa?" (stupore - con cadenza brianzola)
Credo che questo basti :)


Il lavoro è molto raffinato e mi fa piacere che abbiate tolto alcune ridondanze che c'erano nelle demo.

Le chitarre sono veramente eccellenti e mai banali. Idem direi per le tastiere.

Sono fiero di aver avuto il privilegio di ascoktare le demo in anteprima  :thanks:
Grazie Elliott :abbraccio:
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Vi do un po di aggiornamenti

Cominciamo con la primq recensione dall'estero del nostro album!!

http://www.progarchives.com/album.asp?id=61946

Molto contento di quello che ha scritto il recensore anche se non capisco cosa ci senta dei Marillon... Vabeh... Non credo ce lo scrolleremo mai di dosso sta roba.

Poi lunedi 29 aprile alle 21 ci sarà uno speciale su di noi dove faranno sentire tutto il nostro album, con mia intervista... Nella celeberrima [emoji38] radio GM 2.0...e dato che alle 21 su sky c'è il trono di spade secondo me ci saranno 2 spettatori io e la speaker.

Il tutto sarà ascoltabile qui in streaming.

http://www.inmystream.info/play/radiogm2/

Infine.... Siamo stati scaricati da siti torrent 578 volte [emoji38]

E last but not least....due fotine dal nostro concertino al Barrios di milano

Notare il batterista....unico membro che ha un nutrito seguito di ragazze.





Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Elliott

Grandissimi  :cheer: :bravo2: :bravo2:

3 anzi 4 chicche degne di nota

- il batterista...è un animale
- la maglia del cantante
- gli occhisletti di Grand Fubk indossati dal tastierista  ;D

- la squier del chitarrista :D

:abbraccio:


Buc

Citazione di: Elliott il 24 Aprile, 2019, 10:00 PM
Grandissimi  :cheer: :bravo2: :bravo2:

3 anzi 4 chicche degne di nota

- il batterista...è un animale
- la maglia del cantante
- gli occhisletti di Grand Fubk indossati dal tastierista  ;D

- la squier del chitarrista :D

:abbraccio:
La squier.... È la. Dimostrazione che 2 tocchi di legno attaccati al singleman diventano una chitarra ahahahha
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Moreno Viola

Citazione di: Buc il 24 Aprile, 2019, 09:33 PM
Poi lunedi 29 aprile alle 21 ci sarà uno speciale su di noi dove faranno sentire tutto il nostro album, con mia intervista... Nella celeberrima [emoji38] radio GM 2.0...e dato che alle 21 su sky c'è il trono di spade secondo me ci saranno 2 spettatori io e la speaker.

Visto che non seguo "Il Trono di Spade", mi toccherà ascoltare la celeberrima GM 2.0  ;D

Citazione di: Buc il 24 Aprile, 2019, 09:33 PM
Molto contento di quello che ha scritto il recensore anche se non capisco cosa ci senta dei Marillon... Vabeh... Non credo ce lo scrolleremo mai di dosso sta roba.

Secondo me andrebbe specificato quali Marillion.
Se si riferisce alla lunga carriera post-Fish (a mio parere molto più progressiva di quanto non fosse la fase precedente, certamente apprezzabile ma molto più legata agli stereotipi del genere) allora trovo che sia un parallelo che almeno a livello intenzionale potrebbe anche essere centrato.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Elliott

Citazione di: Buc il 24 Aprile, 2019, 10:09 PMLa squier.... È la. Dimostrazione che 2 tocchi di legno attaccati al singleman diventano una chitarra ahahahha

:laughing: :laughing:

Buc

Citazione di: Moreno Viola il 24 Aprile, 2019, 10:14 PM
Citazione di: Buc il 24 Aprile, 2019, 09:33 PM
Poi lunedi 29 aprile alle 21 ci sarà uno speciale su di noi dove faranno sentire tutto il nostro album, con mia intervista... Nella celeberrima [emoji38] radio GM 2.0...e dato che alle 21 su sky c'è il trono di spade secondo me ci saranno 2 spettatori io e la speaker.

Visto che non seguo "Il Trono di Spade", mi toccherà ascoltare la celeberrima GM 2.0  ;D

Citazione di: Buc il 24 Aprile, 2019, 09:33 PM
Molto contento di quello che ha scritto il recensore anche se non capisco cosa ci senta dei Marillon... Vabeh... Non credo ce lo scrolleremo mai di dosso sta roba.

Secondo me andrebbe specificato quali Marillion.
Se si riferisce alla lunga carriera post-Fish (a mio parere molto più progressiva di quanto non fosse la fase precedente, certamente apprezzabile ma molto più legata agli stereotipi del genere) allora trovo che sia un parallelo che almeno a livello intenzionale potrebbe anche essere centrato.
Giuro che il prossimo album lo facciamo Trap.... Voglio vedere se ci sentono ancora i Marillon [emoji38]
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Moreno Viola

Secondo me andrebbe specificato quale Trap...
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Elliott

Recensione: Marò, che fine che hanno fatto i Marillon  :acci:


Buc

Citazione di: Elliott il 24 Aprile, 2019, 10:21 PM
Recensione: Marò, che fine che hanno fatto i Marillon  :acci:
Senti... Io con Rothery ho in comune solo la pancia ok? [emoji38]
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Moreno Viola

E poi non avete sentito la nuova svolta dei MarillionEbbasta?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.