Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 06:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

The Billy's Dogs

Aperto da Cris Valk, 01 Agosto, 2013, 10:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcellom

Ah,  povero Cris :( Dai,  apri un topic su Jamble e cerca dei nuovi elementi... che dite,  apriamo la sezione "Cerco Band?"  Ghgh :lol:

Cris Valk

Haha ma penso di essere l'unico bellunese qua dentro :laughing:

Ecco l'ultimo pezzo di cui mi vergogno(vediamo se qualcuno indovina perchè :eheheh: ) quello d'apertura della prima serata,dopo anni e anni di astinenza Live :lol: :lol:

Almeno ha dato i natali all HS2 (SC Bridge Position) di essere ascoltato! :inchino:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Grix

ho ascoltato qualche video al volo! che bravi che siete!!!! ::) continuate così e divertitevi!!!

Cris Valk

Grazie Grix :)
Ma temo che ci siamo sciolti :eheheh:

Peccato pero' perchè stavamo iniziando ad avere un po' di successo,'A little less conversation' ci veneva da favola con un groove pazzesco,alla seconda serata avrei giurato di vedere qualcuno ballare,altri muovevamo il piedino!

Soddisfazione immensa :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vigilius

L'HS2 tecnicamente non è un Single coil a meno che tu abbia volutamente escluso una bobina: si tratta del pickup più 'moscio' che fa la DiMarzio, però l'ha usato anche Malmsteen che notoriamente ama pickup 'spompi' con poco output per mantenere pulizia: tanto poi ha 8 casse Marshall dietro che spingono!

Io rimango sorpreso dalla versatilità del Marshall!!!!!!!!!!!!!!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cris Valk

Si esatto ho escluso una bobina...EJ lo usa cosi perchè a sua detta dice che è il pickup che suona attualmente piu' vintage

Pero' ora che ho comprato un pot push pull 250k DPDT vorrei poter sentire come suona splittato o in HB fisso,ma tanto alla fine so che tornero' al single fisso...giusto per sentire insomma...

Si il mio Marshall è spaventoso da quanto è versatile,l'unico che suona veramente pulito,suona bene anche a bassi volumi (perchè lavora di pre),e che arriva anche a distorti molto cattivi...forse è l'unico acquisto in tutta la mia vita veramente azzeccato (a caso poi) e che non ho intenzione di dare in permuta (anche perchè non lo fanno piu')...e in piu' mi hanno detto che lo usano/usavano Gary Moore,uno degli Iron Maiden e Jeff Beck per non dirne altri...

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vigilius

E se lo dice Eric c'è da crederci! Ma lui non ha i suoi sulla signature?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Grix

Citazione di: Cris Valk il 31 Marzo, 2014, 07:13 PM
Grazie Grix :)
Ma temo che ci siamo sciolti :eheheh:

Peccato pero' perchè stavamo iniziando ad avere un po' di successo,'A little less conversation' ci veneva da favola con un groove pazzesco,alla seconda serata avrei giurato di vedere qualcuno ballare,altri muovevamo il piedino!

Soddisfazione immensa :)

cavolo, peccato.. mi dispiace  :facepalm2:

Cris Valk

@Vigi:Sulla sua Signature si,ci sono dei pickup fatti in collaborazione con lui,e che non sono in commercio se non acquistando la sua Signature Strat...
Poi sulle altro Strato tra cui una 54 e una 57,una ha i pickup originali e l altra l HS2 al ponte,che ha usato anche sull ultimo disco e in live dove l' avevo anche visto e sentito!



@Grix:Tranquillo,ci sono cose peggiori dai! :eheheh:

Come si dice,chiusa una porta si apre un portone...sempre se mi lasciano entrare! :lol: :lol: :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF

Bravi Cris!
Se ti può consolare siamo in due appiedati...  :hug2:

Citazione di: marcellom il 31 Marzo, 2014, 06:19 PM
Ah,  povero Cris :( Dai,  apri un topic su Jamble e cerca dei nuovi elementi... che dite,  apriamo la sezione "Cerco Band?"  Ghgh :lol:

Eh, non sarebbe male come cosa secondo me... io l'avevo proposto tempo fa...  :firuli:  :D

Cris Valk

Grazie Paolo! :)
Mal comune mezzo gaudio dici eh? :lol: :lol: :lol:

Non so se è una buona idea.Jamble al momento a parte polistrumentisti offre quasi esclusivamente chitarristi...poi conta anche che non so neanche se son l'unico bellunese o no :laughing:

Di sicuro i Bolognesi o giu' di li' qui la fanno da padrone a quanto pare...
Qua ci vuole un bel sondaggio,che ne dite? :hey_hey:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Peccato Cris, ma non darti per vinto. D'altronde non serva che te lo dica io. Chi ti ferma?  :hug2:

Citazione di: Cris Valk il 31 Marzo, 2014, 08:27 PM
Grazie Paolo! :)
Mal comune mezzo gaudio dici eh? :lol: :lol: :lol:

Non so se è una buona idea.Jamble al momento a parte polistrumentisti offre quasi esclusivamente chitarristi...poi conta anche che non so neanche se son l'unico bellunese o no :laughing:

Di sicuro i Bolognesi o giu' di li' qui la fanno da padrone a quanto pare...
Qua ci vuole un bel sondaggio,che ne dite? :hey_hey:

Io credo di essere l'unico genovese, se non addirittura l'unico ligure.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Tiziano66

E io sono l'unico extra-comunitario!

4Roses


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Giusto Moreno!

Haha 4Roses si autodiscrimina! :lol: :lol: :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.