Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 08:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

The Billy's Dogs

Aperto da Cris Valk, 01 Agosto, 2013, 10:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Grazie a tutti voi Raffus,Moreno,Marcello,Vu e Vigilius!

Non per fare il modesto ma con le mani fredde (non nel senso che non ho fatto riscaldamento ma proprio che erano ghiacciate) non ho dato il massimo avrei potuto fare meglio di cosi...

@Vigilius:si anch'io mi sono un po' arrabbiato ma pazienza dato che non sapevo neanche che ne avessero fatto uno...Poi comunque si sente il 'Let's go Cris!' del cantante che mi fa un po' ridere ma gliel ho detto io di dire qualcosa prima degli assoli perchè non ricordo mai quando entrano hahaha

E l ultimo commento è rivolto al cantante ovviamente...

Nel frattempo ho scoperto che un mio amico ne ha fatto anche lui uno e ci si vede tutti!
appena posso lo posto!

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Moreno Viola

Citazione di: Cris Valk il 15 Settembre, 2013, 07:52 PM
Non per fare il modesto ma con le mani fredde (non nel senso che non ho fatto riscaldamento ma proprio che erano ghiacciate) non ho dato il massimo avrei potuto fare meglio di cosi...

Capisco la tua frustrazione, ma ti garantisco che sei uscito benissimo e nessuno si è accorto di nulla.

Let'go Cris!   :elvis:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

E' la stessa cosa che mi ha detto il mio amico che ha filmato il video di rock around the clock haha!

Comunque grazie Moreno!sei sempre gentilissimo!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vigilius

Comunque anche qui ti si vede di sfuggita; carino il posto dove suonavate. Il primo solo è mitologico e pensa che io ho il 78 giri di questa canzone: era di mia madre.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cris Valk

Si è vero pero' meglio di niente...

E' la mitica piazza di Agordo!il paese in cui sono nato,Baglioni ci ha pure scritto una canzone sopra!

Si è vero è straordinario!,il secondo è semplicissimo e sarebbe con il sax ma l ho riarrangiato per chitarra...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Son of Aleric

Bravissimo Cris :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Solo una piccola e personalissima "critica": Pompalo di più quel Marshall!!!!!! >:( >:(

:lol:

:hug2:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




Cris Valk

Grazie Son!

Hahaha lo so che vorresti che tirassu giu i muri ma ma mi devo attenere al genere!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Citazione di: Cris Valk il 16 Settembre, 2013, 11:43 AM
Grazie Son!

Hahaha lo so che vorresti che tirassu giu i muri ma ma mi devo attenere al genere!

No, Son vorrebbe che lo erigessi un muro. Come questo:

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

lol!

L unico muro al mondo che riesce a buttar giu gli altri muri!
Eh per lo stack dovro' aspettare di avere un gruppo hard rock...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Cris Valk

Ragazzi ma ci credete che è da settembre che non ho piu' suonato live,nè fatto prove?ne ho fatti solo 2,e tutti e 2 sono costate ore e ore di prove...ma mi manca tantissimo...e la cosa piu' triste è che anche se tornassimo non credo che avrei il tempo nemmeno di farle le prove :'(

Beh a sto punto tanto vale caricare quei 2 video di cui un po' mi vergogno,uno è questo:








Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Accipicchia, avete scelto un pezzo difficile da rendere ! Per cui, bravi !  :bravo2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Ma avevi già messo altri video di quella serata perché io ne ricordo altri  :-\
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



marcellom

Bravissimi Cris... perché te ne vergogni?  Viva Las Vegas!

Cris Valk

@Vu:Grazie Vu!
Ma ti correggo:'Avevamo' scelto quel pezzo per cui 'eravamo' bravi! :lol: :lol: :lol:



@Vigi:si esatto erano della prima serata,ma questo e un altro (che tra poco vi faro' vedere) non li avevo caricati per il motivo sopra...e a sto punto dato che non ce ne saranno altri tanto vale caricarli...



@Marcello:Grazie bello,perchè il mio coretto faceva :vomit: :lol: :lol: :lol:

Comunque è andata cosi:
Verso Novembre il cantante fa:'Ragazzi per un po' niente prove,me ne vado in India a studiare Canto,staro' via 3 mesi...
E nel mentre mio fratello batterista trascorsi sti 3 mesi cosa fa?Trova lavoro in Germania fino a novembre...
E nel mentre nessuno ha mai detto niente,nemmeno di trovarsi un altro batterista,quindi presumo che non abbiano nemmeno voglia...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.