Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 10:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

The Billy's Dogs

Aperto da Cris Valk, 01 Agosto, 2013, 10:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Bella segnalazione, Moreno ! :goodpost:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Scusa Moreno,ma non ne ho mai sentito parlare...

Ma dalla locandina mi sembra piu' una serata a tema qualunque,piu' che un evento...ma forse mi sbaglio?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Moreno Viola

Si in questo caso si tratta di una serata a tema, ma so che esiste un pubblico di nicchia che ama ricreare l'ambientazione degli anni 50/60 in serate o eventi dove tutto viene curato per riprodurre in maniera fedele lo stile dell'epoca e per rendere più credibile il tutto gli organizzatori cercano di portare sul palco gruppi rock and roll e rockabilly che facciano ballare il pubblico presente.
Io visto il genere che suonate non sottovaluterei situazioni come questa, perchè vi permetterebbero di proporvi a un pubblico già interessato che magari si ricorderà di voi anche in altre occasioni.
Ovviamente non sto dicendo che dovete rinchiudervi in quest'ambito.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

Ah ora ho capito,si è una buona idea!
Ma come fare per scovare queste manifestazioni ad hoc?

Chiudersi no,ma prendere anche quelle offerte non sarebbe male secondo me!specie se danno un cachet un po' piu' alto hahaha
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Citazione di: Cris Valk il 13 Agosto, 2013, 08:57 PM
Ah ora ho capito,si è una buona idea!
Ma come fare per scovare queste manifestazioni ad hoc?

Chiudersi no,ma prendere anche quelle offerte non sarebbe male secondo me!specie se danno un cachet un po' piu' alto hahaha

Guarda ad esempio questo link.

In mezzo trovi anche alcune opportunità live tipo questa:




Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

Wow!Bellissimo il sito,grazie moreno!

Ma se ho capito bene sono data già programmate,quindi nessuno puo' iscriversi come band giusto?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

In quel sito vengono elencati eventi già programmati e definiti ma se non altro puoi prendere contatto con i vari locali e vedere se è possibile suonare o partecipare a eventuali edizioni successive.

Dateci dentro, tifo per voi!
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Cris Valk

Ah ok!Beh segnalo la pagina al leader poi vediamo che ne dirà...

Intanto grazie Moreno,sia per la tifoseria che per il link!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Cris Valk

Ieri sera a nostra insaputa la morosa del cantante ci ha fatto un video (anzi sarebbe corretto dire:'gli' ha fatto un video) con l i phone



a me non mi si vede ma mi si sente almeno!risultato sonoro direi accettabile con esigua strumentazione (vedi microfoni batteria)

Io non ero molto in forma,ma solo perche c'era un freddo cane (14 gradi) e vestito con una magliettina leggerissima
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Raffus

Niente male!

Ottieni ottimi risultati sia in accompagnamento che nella parte solistica, complimenti ;)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Moreno Viola

Citazione di: Raffus il 15 Settembre, 2013, 04:14 PM
Niente male!

Ottieni ottimi risultati sia in accompagnamento che nella parte solistica, complimenti ;)

Quoto Raffus, bravo Cris.  :bravo2:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


marcellom


Vu-meter

Quoto i miei esimi colleghi : bravo Cris !!!  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Quoto tutti, ma chi ha fatto il filmato ha di sicuro una carriera come regista di concerti rock: mi ricorda il concerto in Danimarca dei Deep Purple dove durante tutti gli assoli di chitarra viene inquadrato Gillan :acci:

Va bene essere innamorati, ma che senso ha filmare il cantante che non canta? Cartellino giallo a chi ha fatto le riprese: la prossima volta è rosso!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 15 Settembre, 2013, 06:58 PM
Quoto tutti, ma chi ha fatto il filmato ha di sicuro una carriera come regista di concerti rock: mi ricorda il concerto in Danimarca dei Deep Purple dove durante tutti gli assoli di chitarra viene inquadrato Gillan :acci:

Va bene essere innamorati, ma che senso ha filmare il cantante che non canta? Cartellino giallo a chi ha fatto le riprese: la prossima volta è rosso!


:laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.