Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 09:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Se io posso suonare in una band...tutto il mondo può suonare

Aperto da futech, 09 Ottobre, 2017, 03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: Santano il 01 Settembre, 2020, 10:27 AM
Ieri sera pizzata con la band, non ci vedevamo da troppo tempo  :cheer:

La pizza logicamente accompagnata con un bel boccale di birra   :beer:  .....  :etvoila:

zap

Citazione di: Santano il 01 Settembre, 2020, 10:27 AM
Ieri sera pizzata con la band, non ci vedevamo da troppo tempo  :cheer:
Bella storia,pizza o panini ad alto contenuto proteico sono sempre i benvenuti.
Anche noi la volta scorsa prima o dopo le prove avremmo dovuto agire in questo senso...ma poi saltato per un misanderstunding,le prove però sono state discrete nonostante lo stop di 4 mesi.


Santano

Birra e antipasto fritto misto prima della pizza  :D
Passeggiata per digerire  :laughing:
Mancava il primo chitarrista, così abbiamo approfittato per parlar male di lui...  :sarcastic:
Lunedì prossimo, se tutto va bene dovremmo trovarci in saletta

Grand Funk


snaporaz

Domani sera pizza, ispezione alla sala (vista l'età media della band) e settimana prossima si riparteeeeee ! :cheer: :guitar: :yeepy:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

zap

Non capisco il nesso tra l'ispezione della sala con l'età media della band Snapo
[emoji39]
...e comunque Rock On.
[emoji106]

snaporaz

Il nesso è presto detto: essendo in sei, tutti abbondantemente over '60, quindi a rischio covid, includendo, ahimè, nell'organico due medici e non brillando la nostra saletta per pulizia, i ragazzi (si fa per dire) volevano verificare che fossero rispettate un minimo di condizioni igienico-sanitarie per riprendere con una certa tranquillità.
Peraltro la pizzeria è di fronte alla sala prove.  ::)

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19


Santano

Tornati in saletta dopo 6 mesi, affiatamento conclamato e un po' di ruggine da tirar via.
Divertente e istruttivo

snaporaz

Invece i miei vecchietti hanno deciso, dopo visita alla sala, che è opportuno aspettare un paio di settimane.  :angry2: Speriamo

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

zap

I miei vecchietti invece (20 e 21 anni) si sono ristabiliti da cervicale e un affaticamento muscolare del braccio,quindi lunedì 14 in saletta...con la frusta.
[emoji57][emoji23]

zap

Ieri sera gran bella suonata,due ore di prove in saletta alla grande,finalmente la ruggine post-covid è andata via e ci siamo divertiti come bimbi...solo all'ultimo brano (Are You Gonna Go My Way) ci siamo letteralmente 'scapicollati'.  :facepalm2: :etvoila:

Grom68

La mia band ha ancora paura... nulla da fare
Sto però andando a suonare con la mia seconda band, solo voce, tastiera e le basi drum e bass only. Alla fine non male... certo che con la base è più difficile. Dovrebbe essere più semplice ma in realtà manca l'assestamento naturale con il batterista ed il basso...

Santano

Ieri sera abbiamo suonato 4 ore. Provati i pezzi nuovi siamo ripartiti dalla scaletta con difficoltà, perché da marzo non abbiamo toccato i vecchi brani pertanto c'è stato un turbinio di play&stop per capire dove sbagliavamo.

Alla fine ci siamo lasciati con un pizzico di malinconia perché a Ottobre sono in trasferta e non potrò presenziare alle prove in saletta  :'(


zap

Grande abbuffata per Santano,questa settimana invece abbiamo fatto 'passo' per gli impegni studiosi del bassista,se ne riparla prossima settimana.
Peccato perché comincia a fare fresco e si suona decisamente meglio.

Pasquino

Sto iniziando ad avere difficoltà nella gestione del tempo, ed ho solo 2 gruppi. Con uno (pezzi inediti) proviamo 2 volte a settimana, con l'altro (cover band) una, ma non stiamo riuscendo a trovarci tutti, si mischiano i giorni e gli impegni.
Per (s)fortuna ancora non facciamo serate
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.