Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 01:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Se io posso suonare in una band...tutto il mondo può suonare

Aperto da futech, 09 Ottobre, 2017, 03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Prova fatta...ed era proprio il palco dove si suona,con tanto di spie,luci,fumo e vari effetti.
Il palco è grandino per i nostri standard,quindi già stamane abbiamo rielaborato la posizione di tutti,con ampli rivolti verso di noi e che facciano da spia,così ci sentiamo bene già così,se le spie come ieri sera facessero le bizze.

Purtroppo,l'ampli che avrei dovuto utilizzare io,un combo Koch valvolare da 120 w con 2 coni da 12",aveva rimediato dei problemi serate precedenti (gli ingressi jack erano rotti),a me sarebbe servito solo l'entrata Return con il senno di poi,perchè comunque era funzionante.
Quindi,nonostante recenti acquisti per salette,ho dovuto caricare il mio carrarmato dallo studiolo a casa.
:etvoila:



Santano

Causa protrarsi tendinite nostro chitarrista siamo andati in sala prove e ho usato un Marshall della sala. Suono aggressivo ma mi è mancato terribilmente il reverbero del mio Deluxe  :maio:
Mi rendo conto che fa tanto, soprattutto quando suono con la band

zap

Non hai effetti in scatola per il reverbero?
A noi comunque,hanno confermato la data,alla fine siamo piaciuti,ora dovremo dare il massimo per mantenere alto l'hype.

Santano

Non ce l'ho in pedaliera proprio perché mi piace tanto il reverbero dell'ampli. Poi essendo per l'occasione unico chitarrista ne ho sentito forte la mancanza

Mi fa tanto piacere che tutto giri a meraviglia per voi  :cheer:

zap

CitazioneMi fa tanto piacere che tutto giri a meraviglia per voi  :cheer:

Impegno costante e perseveranza...e tutti che tirano dalla stessa parte,effettivamente mi sento un pochino fortunato,almeno in questa passione che aiuta tanto la mia esistenza  :lol:

futech



Qual


zap

...e siamo in sei,ne sono rimasto stupito anche io che sono un 'teorico' del quartetto alla Zep  :-\

zap

Ripresa la strato in mano dopo 6 mesi,in vista del live.
Tasti ovviamente da 'bendizzare' per bene,per ridare lucentezza,l'ho trovata scordata di un decimo in più su tutte le corde.

Santano


Elliott

:wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io :wall: manco io

zap

Primo...ad arrivare in saletta,ma...è ancora tutto chiuso.
Eh la frenesia...mia moglie dice che mai mi preparo in anticipo,come quando devo andare a suonare.

Pasquino

Citazione di: zap il 17 Novembre, 2019, 05:20 PM
Primo...ad arrivare in saletta,ma...è ancora tutto chiuso.
Eh la frenesia...mia moglie dice che mai mi preparo in anticipo,come quando devo andare a suonare.
Anche io faccio così [emoji1][emoji1][emoji1]
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)


robland


zap


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.