Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 03:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Se io posso suonare in una band...tutto il mondo può suonare

Aperto da futech, 09 Ottobre, 2017, 03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

CitazioneQuando compri un paio di scarpe nuove e ci vai a suonare alle prove  :acci:

Zeppe nuove con la suola sotto eh?
:D

futech

Giustamente essendo intorno al secondo mese di 'vita' anche questo gruppo sta per morire [emoji23]
Stamattina messaggio dell'altro chitarrista che per "motivi vari" ha deciso di lasciare.
Senza alcuna preavvisaglia.
Nel suo messaggio appena precedente, di ieri, chiedeva i giorni per prenotare la sala.


Qual


Andy_Azz

Citazione di: futech il 26 Settembre, 2019, 11:12 AM
Giustamente essendo intorno al secondo mese di 'vita' anche questo gruppo sta per morire [emoji23]
Stamattina messaggio dell'altro chitarrista che per "motivi vari" ha deciso di lasciare.
Senza alcuna preavvisaglia.
Nel suo messaggio appena precedente, di ieri, chiedeva i giorni per prenotare la sala.

bipolarità?  :-\  :laughing:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Santano

Citazione di: futech il 26 Settembre, 2019, 11:12 AM
Giustamente essendo intorno al secondo mese di 'vita' anche questo gruppo sta per morire [emoji23]
Stamattina messaggio dell'altro chitarrista che per "motivi vari" ha deciso di lasciare.
Senza alcuna preavvisaglia.
Nel suo messaggio appena precedente, di ieri, chiedeva i giorni per prenotare la sala.

Sì sarà offeso perché non hai ancora preso la Helix  :D

futech

Avevo solo detto che stavo facendo delle valutazioni per sostituire la G5n [emoji3]


Qual

Vu-meter

Citazione di: Santano il 26 Settembre, 2019, 11:39 AM
Citazione di: futech il 26 Settembre, 2019, 11:12 AM
Giustamente essendo intorno al secondo mese di 'vita' anche questo gruppo sta per morire [emoji23]
Stamattina messaggio dell'altro chitarrista che per "motivi vari" ha deciso di lasciare.
Senza alcuna preavvisaglia.
Nel suo messaggio appena precedente, di ieri, chiedeva i giorni per prenotare la sala.

Sì sarà offeso perché non hai ancora preso la Helix  :D



:sarcastic: :laughing: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: futech il 26 Settembre, 2019, 11:12 AM
Giustamente essendo intorno al secondo mese di 'vita' anche questo gruppo sta per morire [emoji23]
Stamattina messaggio dell'altro chitarrista che per "motivi vari" ha deciso di lasciare.
Senza alcuna preavvisaglia.
Nel suo messaggio appena precedente, di ieri, chiedeva i giorni per prenotare la sala.

Forse ha notato una mancanza di entusiasmo nelle risposte alla sua domanda sui giorni in cui prenotare?
Può capitare. Uno si dice: ho tanti impegni che già richiedono la mia attenzione, poi se gli altri con cui suono nemmeno hanno tutta questa voglia, sai che c'è? Mollo domani e almeno mi occupo dei miei impegni.


Fostex

Citazione di: Santano il 02 Luglio, 2019, 01:57 PM
Quando compri un paio di scarpe nuove e ci vai a suonare alle prove  :acci:
Sulle prime ho cannato due switchate su tre. Poi ci ho preso la mano, ehm, cioè il piede  :-[

:D  :D  :D
Te lo avevo detto che il tacco 12 non va d'accordo con le pedaliere.... [emoji1][emoji2][emoji3]

futech



Citazione di: robland il 26 Settembre, 2019, 01:49 PM

Forse ha notato una mancanza di entusiasmo nelle risposte alla sua domanda sui giorni in cui prenotare?
Può capitare. Uno si dice: ho tanti impegni che già richiedono la mia attenzione, poi se gli altri con cui suono nemmeno hanno tutta questa voglia, sai che c'è? Mollo domani e almeno mi occupo dei miei impegni.

No no sarà altro.
ho appena scoperto che a metà agosto aveva messo un annuncio quindi covava da tempo.

L'ho detto anche in altre occasioni quindi stavolta se ci ricasco ricordatemelo, mi prendo una pausa dai gruppi e mi dedico di più a me.
Sport e lezioni, ne ho tanto bisogno di entrambi


Qual

Santano

Citazione di: nihao65 il 08 Aprile, 2019, 01:33 PM
Per dirla nel gergo del gioco della scopa:"quando sei titubante gioca un cinque o un fante"...l'importante è che giochi  ::)

Se mi aveste chiesto stamattina avrei detto solo cose belle della band con la quale suono. Ma, e mi ricollego alla situazione di Futech, basta un niente o una parola di troppo ed ecco che emergono screzi. Nel nostro caso attinenti a un solo argomento: ne ho le scatole piene di rifare i pezzi uguale all'originale. Non appena accenno a modificare un minimo mi saltano addosso come se commettessi Sacrilegio. Non riesco a mandarla giù! Secondo me la cover va fatta mettendoci del tuo altrimenti non ha senso! Perché devo suonare la canzone identica all'originale? C'è già l'originale...

Ma poi tengo buona la citazione di Bruno, che ne sa più di me, e inghiotto il rospo.

Vedi Fab, come funziona?

robland

Citazione di: futech il 26 Settembre, 2019, 03:00 PM


Citazione di: robland il 26 Settembre, 2019, 01:49 PM

Forse ha notato una mancanza di entusiasmo nelle risposte alla sua domanda sui giorni in cui prenotare?
Può capitare. Uno si dice: ho tanti impegni che già richiedono la mia attenzione, poi se gli altri con cui suono nemmeno hanno tutta questa voglia, sai che c'è? Mollo domani e almeno mi occupo dei miei impegni.

No no sarà altro.
ho appena scoperto che a metà agosto aveva messo un annuncio quindi covava da tempo.

L'ho detto anche in altre occasioni quindi stavolta se ci ricasco ricordatemelo, mi prendo una pausa dai gruppi e mi dedico di più a me.
Sport e lezioni, ne ho tanto bisogno di entrambi

Vabbè non prenderla sul personale. Magari non ce l'ha con nessuno di voi in particolare. Non si trovava più bene. L'alchimia in base alla quale si forma un gruppo affiatato è un mistero. Non basta nemmeno essere molto bravi e dotati per far funzionare una band: a volte non ci si diverte nemmeno così.
Non demordere. Mentre fai lezioni e sport dai un'occhiata agli annunci anche tu!  ::)

futech

Ma non me la prendo, anzi sono serenissimo.
Stavolta però davvero mi voglio prendere una bella pausa


Qual

Elliott

Ma guarda questo :fool:

Ha fatto saltare una band pur di non andare a provare una helix  :facepalm2:


futech



Qual

Mimmolo

Citazione di: futech il 26 Settembre, 2019, 08:12 PM
Ma non me la prendo, anzi sono serenissimo.
Stavolta però davvero mi voglio prendere una bella pausa
Ma perché non provarci ancora con un solo chitarrista, tu?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.