Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 05:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Se io posso suonare in una band...tutto il mondo può suonare

Aperto da futech, 09 Ottobre, 2017, 03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Povero Beppe  :D

Va beh, lui non ha mai suonato in una band  :etvoila:

futech

dopo appena due mesi si cambia ancora....tra l'altro alla fine siamo riusciti a vederci solo due volte  :facepalm2:

Stavo già pensando di mollare anche pe raltri motivi, poi ieri è arrivata una proposta da villaggio musicale (senza che io abbia l'annuncio).
Chitarra e voce (femminile) hanno contattato basso, batteria e cercano anche seconda chitarra.
Genere pop-rock, si partirà con 6 pezzi, prima prova in assoluto tra tutti:

-the dock of the bay
-heaven
-back to black
-all your love
-diavolo in me
-con le mani

spero di aver trovato finalmente la situazione con un chitarrista più esperto che possa farmi da "guida"

ce la posso fare a trovare una sistemazione stabile  :lol:


Qual


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



snaporaz

Ragazzi, c'ho l'ansia.
Settimana prossima doppie prove e sabato si registrano quattro pezzi. :tapis_roulant:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Santano

Citazione di: futech il 14 Giugno, 2019, 04:08 PM
dopo appena due mesi si cambia ancora....tra l'altro alla fine siamo riusciti a vederci solo due volte  :facepalm2:

Stavo già pensando di mollare anche pe raltri motivi, poi ieri è arrivata una proposta da villaggio musicale (senza che io abbia l'annuncio).
Chitarra e voce (femminile) hanno contattato basso, batteria e cercano anche seconda chitarra.
Genere pop-rock, si partirà con 6 pezzi, prima prova in assoluto tra tutti:

-the dock of the bay
-heaven
-back to black
-all your love
-diavolo in me
-con le mani

spero di aver trovato finalmente la situazione con un chitarrista più esperto che possa farmi da "guida"

ce la posso fare a trovare una sistemazione stabile  :lol:

Certo che ce la puoi fare!!  :reallygood:

Citazione di: snaporaz il 14 Giugno, 2019, 05:24 PM
Ragazzi, c'ho l'ansia.
Settimana prossima doppie prove e sabato si registrano quattro pezzi. :tapis_roulant:

Noi abbiamo registrato senza che lo sapessimo. Praticamente a tradimento!!  :laughing:

futech

Ieri primo incontro in assoluto con il nuovo gruppo.
Dei 5 componenti si conoscevano già solo l'altro chitarrista e la cantante.
Tutti gli altri ci siamo conosciuti di persona ieri stesso.
Vista la situazione direi che le prove sono andate abbastanza bene.
Il batterista da metà prova a fine serata non sembrava convinto. Poi abbiamo scoperto che ha a che un altro gruppo. Non ha detto nulla se c'è qualcosa che non gli garba ma sono convinto che a brevissimo ne dovremo trovare uno nuovo [emoji28]

Dopo avervi annoiati vi lascio una registrazione fatta col cellulare

https://drive.google.com/file/d/1BKJYJ3NxO5vvCG9dY_CwVOzlaDccv654/view?usp=drivesdk


Qual

Grand Funk

La qualità dell audio non è delle migliori, anzi, pessima..... sicuramente non sono stato capace ad aprire il file nel modo corretto, comunque bravi tutti :bravo2: bravo il batterista, peccato dovesse lasciarvi per l' altra band  :maio:
Fabrizio, lo suoni tu l' assolo di chitarra ? se si, sei bravissimo, hai fatto passi da " gigante " complimenti  :bravo2:


futech

Purtroppo non sono io il solista.
Io sono quel rumore di fondo vagamente somigliante ad un crunch valvolare [emoji1787]


Qual

Santano

Citazione di: futech il 27 Giugno, 2019, 05:52 PM
Purtroppo non sono io il solista.
Io sono quel rumore di fondo vagamente somigliante ad un crunch valvolare [emoji1787]

Ottimo rumore di fondo  :reallygood:

zap

CitazioneIl batterista da metà prova a fine serata non sembrava convinto. Poi abbiamo scoperto che ha a che un altro gruppo. Non ha detto nulla se c'è qualcosa che non gli garba ma sono convinto che a brevissimo ne dovremo trovare uno nuovo

Classico degli eterni insoddisfatti,tenere il piede dentro due scarpe.
Ora ascolto.

Grand Funk

Citazione di: Grand Funk il 27 Giugno, 2019, 04:33 PM
La qualità dell audio non è delle migliori, anzi, pessima..... sicuramente non sono stato capace ad aprire il file nel modo corretto

Chiedo scusa, avevo un problema nella presa della cuffia, risolto e riascoltato......

:sorry:

Cris Valk

Non conosco il brano ma il batterista mi è piaciuto,il solista se la cavicchia,il cantante mi sembra affogato nel riverbero e tu mi sembri un po' in sordina :laughing:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Santano

Citazione di: futech il 27 Giugno, 2019, 05:52 PM
Purtroppo non sono io il solista.
Io sono quel rumore di fondo vagamente somigliante ad un crunch valvolare [emoji1787]

Che chitarra usi nella registrazione?


futech

@Cris il mio ampli era l'unico a Sfavore del mic del cellulare, forse per quello si sente poco.
Proprio di faccia invece c'era l'ampli dell'altro chitarrista.
Dal vivo il mio mi sembrava molto presente.

Ho usato la strato Am.Std.
Se non ricordo male, pu posizione 4 è toni un pochino chiusi.
Con una patch su g5n di cui non ricordo i dettagli


Qual

Santano

Quando compri un paio di scarpe nuove e ci vai a suonare alle prove  :acci:
Sulle prime ho cannato due switchate su tre. Poi ci ho preso la mano, ehm, cioè il piede  :-[

:D  :D  :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.