Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 07:13 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Se io posso suonare in una band...tutto il mondo può suonare

Aperto da futech, 09 Ottobre, 2017, 03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Citazione di: futech il 14 Marzo, 2019, 10:19 AM
non ricordo se lo avevo già scritto, da fine novembre quando l'altro chitarrista decide di abbandonare per motivi personali non abbiamo praticamente più suonato.
Prima per impegni di qualcuno, poi per le feste, poi per la cantante che aveva una infiammazione alle corde vocali, poi per il problema della madre del bassista (rottura femore e altre complicazioni).
Dopo molte settimane di assoluto silenzio ho scritto sul gruppo per chiedere a tutti di dire serenamente se c'era la volontà di continuare, sapevo già come andava a finire, almeno però ho reso ufficiale lo scioglimento :)

Per il momento non cercherò altri gruppi, preferisco dedicare il poco tempo a disposizione allo studio.

Ahh telenovela n. 2  :yeepy:

Elliott

Citazione di: futech il 14 Marzo, 2019, 10:19 AM

Per il momento non cercherò altri gruppi, preferisco dedicare il poco tempo a disposizione allo studio.

Trovare sempre il lato positivo, bravo  :reallygood:


futech

Citazione di: Santano il 14 Marzo, 2019, 10:32 AM
Citazione di: futech il 14 Marzo, 2019, 10:19 AM
non ricordo se lo avevo già scritto, da fine novembre quando l'altro chitarrista decide di abbandonare per motivi personali non abbiamo praticamente più suonato.
Prima per impegni di qualcuno, poi per le feste, poi per la cantante che aveva una infiammazione alle corde vocali, poi per il problema della madre del bassista (rottura femore e altre complicazioni).
Dopo molte settimane di assoluto silenzio ho scritto sul gruppo per chiedere a tutti di dire serenamente se c'era la volontà di continuare, sapevo già come andava a finire, almeno però ho reso ufficiale lo scioglimento :)

Per il momento non cercherò altri gruppi, preferisco dedicare il poco tempo a disposizione allo studio.

Ahh telenovela n. 2  :yeepy:

si ma ve l'ho risparmiata e scritto solo il finale :)


Qual

futech

Ho avuto proposta di entrare in un gruppo composto da batteria, basso, tastiera e chitarra.
Fanno un genere strano, praticamente solo strumentale, non saprei classificarlo. Forse prog psichedelicho.

Le registrazioni sono improvvisazioni che poi hanno cercato di fissare e ripetere.

Qui qualche loro registrazione

https://www.youtube.com/user/trapulone/featured

Sono molto combattuto...


Qual

zap

Citazione di: futech il 07 Aprile, 2019, 01:50 PM
Ho avuto proposta di entrare in un gruppo composto da batteria, basso, tastiera e chitarra.
Fanno un genere strano, praticamente solo strumentale, non saprei classificarlo. Forse prog psichedelicho.

Le registrazioni sono improvvisazioni che poi hanno cercato di fissare e ripetere.

Qui qualche loro registrazione

O M N - YouTube

Sono molto combattuto...

Situazione molto interessante per i miei gusti.

Elliott

Una band in piena filosofia Phish  :reallygood:

Io non saprei da dove cominciare ma, avessi i mezzi in un progetto simile mi fionderei al volo

guest2683

Citazione di: futech il 07 Aprile, 2019, 01:50 PM
Ho avuto proposta di entrare in un gruppo composto da batteria, basso, tastiera e chitarra.
Fanno un genere strano, praticamente solo strumentale, non saprei classificarlo. Forse prog psichedelicho.

Le registrazioni sono improvvisazioni che poi hanno cercato di fissare e ripetere.

Qui qualche loro registrazione

O M N - YouTube

Sono molto combattuto...

L'alternativa qual è?


futech

Citazione di: JourneyMan il 08 Aprile, 2019, 09:55 AM
L'alternativa qual è?

fino ad ora di pranzo di ieri nulla, poi ho avuto altra proposta per un gruppo di più "semplici" cover pop-rock.
Mi ha chiamato il chitarrista con cui ho suonato in gruppo, raccontato all'inizio di questa discussione.
Ha ricomposto un gruppetto composto da chitarra, basso, batteria, tastiera e voce femminile.




Qual

nihao65

Per dirla nel gergo del gioco della scopa:"quando sei titubante gioca un cinque o un fante"...l'importante è che giochi  ::)

futech

credo che mi giocherò la carta 'facile' delle 'semplici' cover pop-rock :)


Qual

zap

L'importante è spingere e stare sempre 'on the road'

Santano

Citazione di: futech il 08 Aprile, 2019, 10:40 AM
Citazione di: JourneyMan il 08 Aprile, 2019, 09:55 AM
L'alternativa qual è?

fino ad ora di pranzo di ieri nulla, poi ho avuto altra proposta per un gruppo di più "semplici" cover pop-rock.
Mi ha chiamato il chitarrista con cui ho suonato in gruppo, raccontato all'inizio di questa discussione.
Ha ricomposto un gruppetto composto da chitarra, basso, batteria, tastiera e voce femminile.

Però sai come si dice: se il vaso si è rotto puoi incollarne i pezzi ma resta sempre un vaso rotto...
Prova!  :etvoila:

futech

Si dice anche che una seconda possibilità la si da a tutti ;)

Avanti il prossimo con un altro detto [emoji23]


Qual


snaporaz


Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

PaoloF

Citazione di: Santano il 08 Aprile, 2019, 06:59 PM
Però sai come si dice: se il vaso si è rotto puoi incollarne i pezzi ma resta sempre un vaso rotto...
Prova!  :etvoila:

Chi pratica il kintsugi non sarebbe d'accordo...  :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.