Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 09:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Se io posso suonare in una band...tutto il mondo può suonare

Aperto da futech, 09 Ottobre, 2017, 03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Complimenti zap, veramente bravi! E tantissimi complimenti al solista!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

zap

Grazie a tutti ragazzi,adesso che iniziamo a divertirci mentre suoniamo,significa che siamo pronti per suonare davanti un pubblico.


Santano

Dopo uno stop di due settimane causa malanni vari ci siamo ritrovati ed è andato tutto liscio. È venuto a trovarci il vecchio cantante e ci ha fatto i complimenti: dice che abbiamo fatto progressi da quando è andato via

Grand Funk


zap


Elliott


zap

...e comunque,ieri sera mi son caricato il mio 22 kili in braccio e fatto i fatidici 100 scalini che mi separano dal cofano della macchina.Altro che collegamento diretto al mixer con casse FRFR...tutta un altra musica,mi sono proprio divertito a suonare.
Deciso,da oggi in poi suoneró solo con pedaliera collegata ad ampli a valvole.


nihao65

Bravo Zap, complimenti  :bravo2:

E come disse qualcuno da queste parti non molto tempo fa:"meglio una valvola ogni tanto che il digitale tutte le sere".  :D




Santano

Citazione di: nihao65 il 26 Febbraio, 2019, 08:27 PM
Bravo Zap, complimenti  :bravo2:

E come disse qualcuno da queste parti non molto tempo fa:"meglio una valvola ogni tanto che il digitale tutte le sere".  :D

E pace alle Helix & Co

zap

Ma anche una Helix Santano,però collegata ad un finale a valvole e woofer ignorante da 100-5000 hz e non ho bisogno di altro.

Santano

L'avventura prosegue, ci divertiamo. Buttato lì un Blues non previsto mi sono venuti dietro, brividi e improvvisazione a go go per 10 minuti buoni!
Da quando suono col gruppo ho imparato più cose che in mesi di studiare da solo. Pensavo di essere un solitario invece mi diverte tanto suonare in gruppo

PaoloF


zap

Citazione di: Santano il 04 Marzo, 2019, 01:20 PM
L'avventura prosegue, ci divertiamo. Buttato lì un Blues non previsto mi sono venuti dietro, brividi e improvvisazione a go go per 10 minuti buoni!
Da quando suono col gruppo ho imparato più cose che in mesi di studiare da solo. Pensavo di essere un solitario invece mi diverte tanto suonare in gruppo
Bella storia Santano,adesso non riuscirai più a liberarti dalla malattia,buon per te.


Elliott

Ottimo Santano  :bravo2:

È ciò che vorrei nella mia band. Speriamo un giorno...

Moreno Viola

Santano, suonare in gruppo è tutta un'altra cosa. Buon divertimento.  :guitar:

Citazione di: Elliott il 04 Marzo, 2019, 04:16 PM
Ottimo Santano  :bravo2:

È ciò che vorrei nella mia band. Speriamo un giorno...

Forza, che andando avanti a piccoli passi e con l'umiltà che di certo non ti manca, quel giorno si rivelerà non così distante come potrebbe sembrarti adesso.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.