Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 05:16 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Se io posso suonare in una band...tutto il mondo può suonare

Aperto da futech, 09 Ottobre, 2017, 03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

se mi richiamano....

cmq ho lasciato un po' di messaggi in giro...se dovessero rispondermi tutti avrei qualche problemino  :laughing:


Qual

zap

Lunedì scorso saltate,questo idem e salteranno anche le prossime,che sia il caldo?


futech

come avevo anticipato da qualche parte ho in 'valutazione' tre possibilità di band.
Con una ho suonato la settimana scorsa, due chitarre, basso batteria e voce femminile.
Suonano pezzi più pop, tipo Adele, Rihanna, Amy Winehouse, ma anche Beatles e Cramberries.

Il secondo gruppo, quelo di ieri sera, è appena formato, ci siamo conosciuti 10 giorni fa.
Siamo io, basso (il mio amico), tastiera e voce femminile, dobbiamo trovare un batterista (ieri abbiamo usato un arranger in sostituzione).
Per il primo incontro abbiamo portato wonderful tonight e Starman, poi ci cimenteremo con pezzi tipo Roxanne, With or without you, While my guitar gently weeps.

Il terzo gruppo dovremmo essere due chitarre, basso, batteria e voce maschile.
Con questi ancora non ci siamo neppure visti di persona, visto il periodo se ne parla a settembre.
L'altro chitarrista, che è colui che ha radunato tutti, vorrebbe fare pezzi più rock.

Al momento il secondo gruppo è quello più stimolante e probabile.


Qual

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

ehehehe
....necessariamente ne dovrà restare solo uno


Qual

zap

CitazioneAl momento il secondo gruppo è quello più stimolante e probabile.
Al momento,sicuramente.
Il terzo promette bene,speriamo che mantenga.
:reallygood:

futech

moltissimo dipenderà anche dall'aspetto logistico e dagli obiettivi che si porranno.
In quel caso farei la seconda chitarra e, se il primo chitarrista è bravo e paziente, sarebbe un'ottima occasione.

Con quelli di ieri sera logistica ed obiettivi sono compatibili, però sono l'unica chitarra, e la cosa non mi dispiace, anzi potrebbe rivelarsi anche più costruttiva che fare la seconda chitarra soltanto.


Qual


zap

Non mi piacciono questi ruoli precisi,prima chitarra o seconda...nono,entrambi devono partecipare alla stesura delle melodie.

futech

concordo ma sono io che mi propongo a fare il 'guaglione del masto' :D :D


Qual

Elliott

Io qualche settimana fa, dopo avere assistito ad una loro sessione di prove, ho declinato un invito che mi ha eccitato come mai avrei immaginato: una cover band dei Rolling Stones.

Oggi ho (ri)ascoltato Live at Tokyo Dome e...credo sia davvero divertente ed appagante suonarli

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott


futech



Qual


Santano

Citazione di: Elliott il 01 Agosto, 2018, 07:57 PM
Io qualche settimana fa, dopo avere assistito ad una loro sessione di prove, ho declinato un invito che mi ha eccitato come mai avrei immaginato: una cover band dei Rolling Stones.

Oggi ho (ri)ascoltato Live at Tokyo Dome e...credo sia davvero divertente ed appagante suonarli

Ai tempi del militare un commilitone mi propose di entrare in una coverband degli Stones. Rinunciai quando mi fece vedere i costumi  :nea: :nea:
Rischiavo di emulare i Grand Funk!  :D

Elliott


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.