Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 09:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Se io posso suonare in una band...tutto il mondo può suonare

Aperto da futech, 09 Ottobre, 2017, 03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alerock


futech



Qual


Santano

Ho fatto un giro su Villaggio Musicale: non avrei mai pensato che 9 su 10 cercano per fare Punk e/o Metal, generi ai miei occhi e alle mie orecchie morti e sepolti

Moreno Viola

Citazione di: Santano il 19 Marzo, 2018, 08:28 PM
Ho fatto un giro su Villaggio Musicale: non avrei mai pensato che 9 su 10 cercano per fare Punk e/o Metal, generi ai miei occhi e alle mie orecchie morti e sepolti

Permettimi di dirti che ti sbagli.

Al di la dei gusti personali, il metal in tutte le sue sfaccettature è probabilmente l'unico genere che ha un pubblico fedele che compra i dischi e segue i concerti.

Il rovescio della medaglia è che su 100 persone ad un concerto, 80 suonano in uno o più gruppi.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Santano

Non pensavo davvero! Per esempio i miei colleghi ventenni ascoltano rap e discomusic

Elliott

Citazione di: Santano il 19 Marzo, 2018, 08:28 PM
Ho fatto un giro su Villaggio Musicale: non avrei mai pensato che 9 su 10 cercano per fare Punk e/o Metal,

Il decimo è Futech


Moreno Viola

Citazione di: Santano il 19 Marzo, 2018, 09:38 PM
Non pensavo davvero! Per esempio i miei colleghi ventenni ascoltano rap e discomusic

Pensa che nella mia percezione è la discomusic ad essere legata ad un passato remotissimo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cold_Nose

Probabilmente perché spesso ci capita di pensare in base alla percezione distorta della "moda" di un genere. Ogni genere musicale è tutt'ora vivo e vegeto però oggi va più di moda il rap rispetto a ieri.
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

Moreno Viola

Però credo che se chiedessimo ad un vero appassionato di Rap, come se la passa il genere, la risposta non sarebbe positivissima.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Buc

Citazione di: Max Maz il 19 Marzo, 2018, 09:34 PM
Un po' mi intristisce ma io sono vecchio.
Tutti gli strimpellatori come noi lo sono in fondo...è talmente raro che un giovane di oggi si avvicini alla musica fatta di strumenti che non posso pensare altro
Think jazzy, love bluesy and live rock !


futech

Citazione di: Elliott il 19 Marzo, 2018, 09:40 PM
Citazione di: Santano il 19 Marzo, 2018, 08:28 PM
Ho fatto un giro su Villaggio Musicale: non avrei mai pensato che 9 su 10 cercano per fare Punk e/o Metal,

Il decimo è Futech
Per la precisione bossa-metal con influenze latin-punk


Qual

Buc

Citazione di: Moreno Viola il 19 Marzo, 2018, 09:54 PM
Citazione di: Santano il 19 Marzo, 2018, 09:38 PM
Non pensavo davvero! Per esempio i miei colleghi ventenni ascoltano rap e discomusic

Pensa che nella mia percezione è la discomusic ad essere legata ad un passato remotissimo.
Bisogna vedere quale dicomusic!! La discomusic dei nostri tempi era una signora musica! Prendi i kool and the gang....ti sfido ad entrare in sala con me e far suonare uno dei loro brani ... ci possiamo prendere la residenza in sala prove! erano tanta roba !
Think jazzy, love bluesy and live rock !



zap

Citazione di: Buc il 19 Marzo, 2018, 11:36 PM
Citazione di: Moreno Viola il 19 Marzo, 2018, 09:54 PM
Citazione di: Santano il 19 Marzo, 2018, 09:38 PM
Non pensavo davvero! Per esempio i miei colleghi ventenni ascoltano rap e discomusic

Pensa che nella mia percezione è la discomusic ad essere legata ad un passato remotissimo.
Bisogna vedere quale dicomusic!! La discomusic dei nostri tempi era una signora musica! Prendi i kool and the gang....ti sfido ad entrare in sala con me e far suonare uno dei loro brani ... ci possiamo prendere la residenza in sala prove! erano tanta roba !
Quoto Buc,ricordo Tragedy dei Bee Gees sparata dalle mega casse quando arrivava l'autoscontro nel periodo di Natale,Born to be Alive di Patrick Hernandez,il periodo d'oro della disco music.

alerock

Citazione di: Moreno Viola il 19 Marzo, 2018, 11:28 PM
Però credo che se chiedessimo ad un vero appassionato di Rap, come se la passa il genere, la risposta non sarebbe positivissima.

eccomi, se la passa malissimo, quando escono gli album di valore nessuno più ne parla.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.