Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Dicembre, 2024, 06:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Se io posso suonare in una band...tutto il mondo può suonare

Aperto da futech, 09 Ottobre, 2017, 03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nihao65

Bellissimo resoconto pieno di emozioni che chiaramente hai provato; hai tutta la mia gioia Futech, continua così e soprattutto divertiti  :bravo2:

Elliott

Sono sinceramente felice per te Futech.
Il caso ci ha portato a condividere tante cose...ti ho sempre considerato il mio compagno di banco anche se non ho mai capito perché hai deciso di sederti  al mio stesso banco nonostante potessi tranquillamente frequentare la classe superiore. Sinceramente non so dirti perché ma sento amche mio - dal lato emotivo -  questo tuo traguardo.

Credimi...mi hai emozionato e vorrei tanto un giorno poter aprire io un topic analogo.

:thanks: :fan:

Fidelcaster

Citazione

Sicuro che ci entriamo in saletta?
:ditanaso:

Max Maz

Citazione di: Fidelcaster il 09 Ottobre, 2017, 07:36 PM
Citazione

Sicuro che ci entriamo in saletta?

:lol:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grand Funk

Sicuramente la prossima volta andrà meglio, e la volta ancora sempre meglio e così via...... dai ormai è fatta, divertitevi e datije giù, tienici aggiornati, magari scrivi un post più corto.....  :D

Max Maz

Come più corto?
A me piacciono i post riflessivi.  :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 09 Ottobre, 2017, 09:17 PM
Come più corto?

Ho solo detto un " poco " più corto......

Elliott

Citazione di: Grand Funk il 09 Ottobre, 2017, 09:51 PM
Citazione di: Max Maz il 09 Ottobre, 2017, 09:17 PM
Come più corto?

Ho solo detto un " poco " più corto......

Va bene, togliamo la punteggiatura  :D

Cris Valk

Grande Futè!si percepiscono chiaramente le tue emozioni dalle parole che hai scritto,e poi coi Beatles caschi in piedi ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Buc

Grande Futech....non leggo nulla del tuo lunghissimo racconto perché vedo solo un criptico " alla prossima " ma da quell' alla prossima traspare tutta la tua gioia eccetera eccetera.

Scherzi a parte ... condividere la musica con qualcuno è davvero una gioia quindi sono contentissimonper te e non vedo l'ora di leggere delle vostre prossime prove !

Bravo futech
Think jazzy, love bluesy and live rock !

futech

grazie a tutti....è vero sono contentissimo di questa nuova avventura perché davvero insperata.
Sono passato di botto dopo 5 mesi senza toccare la chitarra a suonare in sala con altre persone.

ps, i prossimi aggiornamenti saranno sicuramente più brevi, promesso, magari se riesco ci metterò anche un po' di multimedialità :)

Qual

Caligarock

Ottima esperienza! Vedrai che suonare in gruppo porta anche una crescita personale.  :reallygood:
Mi permetto un consiglio, l'ideale è che ognuno studi i pezzi da solo prima di suonare insieme, viene tutto meglio e più facile. Già il semplice ascolto aiuta. Purtroppo so per esperienza che ci sono musicisti che non sono portati a farlo o semplicemente non hanno voglia e si imparano il pezzo mentre lo provano, e magari ogni volta lo fanno in modo diverso, destabilizzando tutto il gruppo.
Caligarock :guitar:

maestro ciminiera

Bravo, sono contento per te. Due piccole riflessioni, la prima è che tendiamo sempre a sminuirci. Tu dici di avere scarse capacità, ma intanto l'altro chitarrista non ti piace e sbaglia i tempi e i soli li fai tu; C'è sempre qualcuno peggio di noi. L'altra è che tutti possono suonare, basta avere chiaro lo scopo e la consapevolezze dei propri limiti; suonare deve essere un divertimento, in fondo non tutti sono Del Piero ma tutti possiamo giocare a calcetto 

dr_balfa

Citazione di: maestro ciminiera il 11 Ottobre, 2017, 09:11 AM
C'è sempre qualcuno peggio di noi. 

Infatti cerco di convincere il cane a suonare la chitarra e potergli dire "suoni peggio di me suoni come un cane"  :D :D :lol: :lol: :lol:
Prima o poi imparerò a suonare....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.