Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 07:15 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Se io posso suonare in una band...tutto il mondo può suonare

Aperto da futech, 09 Ottobre, 2017, 03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

Peccato, ma d'altra parte...  forza con il prossimo gruppo !
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

vediamo se e cosa arriverà, di sicuro non andrò alla ricerca disperata come prima.
Magari il tempo che si è liberato lo posso utilizzare per studiare meglio e di più.

metto in saccoccia tutto quello che c'è stato di buono in questi mesi :)


Qual

zap

Tutta esperienza Fabrí,se la situazione era quella concordo con l'uscita.Spero che il chitarrista lo trovino a dicembre...poco prima del periodo natalizio [emoji41]

futech

Ho tirato avanti anche più del dovuto, diciamo che anche io oggi ho cavalcato l'onda ed approfittato del momento per uscire. Lo meditavo da un po'.
Per la resistenza praticamente nulla alla nostra uscita io penso che abbiano già pronta l'alternativa, ma poco mi interessa.
Sarei solo curioso di vedere quanto resisterà il prossimo :)


Qual

futech

Mentre scrivevo il post di prima arriva questa:

Ciao, siamo Voce (io) batteria, basso e tastiera e cerchiamo un chitarrista per fare musica dei Nomadi.
Se sei interessato...

Nomadi?....forse meglio rimanere vagabondi [emoji23]


Qual


zap


Max Maz

Citazione di: futech il 24 Giugno, 2018, 11:35 PM
Mentre scrivevo il post di prima arriva questa:

Ciao, siamo Voce (io) batteria, basso e tastiera e cerchiamo un chitarrista per fare musica dei Nomadi.
Se sei interessato...

Nomadi?....forse meglio rimanere vagabondi [emoji23]

Potrebbe non essere così male.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: futech il 24 Giugno, 2018, 08:48 PM
sono felice :D

Questa è la cosa più importante, la tua sernita'...... una buona band prima o poi la troverai, hai detto bene, nel frattempo il tempo libero usalo per studiare e crescere tecnicamente, poi verrà quel che sarà.....  :etvoila:




Citazione di: Max Maz il 25 Giugno, 2018, 07:43 AM
Citazione di: futech il 24 Giugno, 2018, 11:35 PM
Mentre scrivevo il post di prima arriva questa:

Ciao, siamo Voce (io) batteria, basso e tastiera e cerchiamo un chitarrista per fare musica dei Nomadi.
Se sei interessato...

Nomadi?....forse meglio rimanere vagabondi [emoji23]

Potrebbe non essere così male.

La penso come Max, a me i Nomadi piacciono ( non tutte le canzoni..... ) se li ascolti attentamente sono più rock di quanto sembrano al primo ascolto, e in alcuni brani ci sono richiami al progressivo, vedi Asia, brano che suonavamo negli anni '90 con la Puka's Band.

futech

stamattina li ho ascoltati un po' mentre venivo in ufficio, a parte Vagabondo non ne conosco altre.
Effettivamente non sono così male, si potrebbe anche provare.

Una curiosità, nel mio profiulo ho scritto  "Chitarrista amatoriale, discrete capacità, non espertissimo ma neppure alle prime armi" secondo voi, che bene o male sapete quanto sono scarso, è una desrizione giusta? O forse è ancora troppo? :-[


Qual

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech



Qual


Grand Funk

Citazione di: futech il 25 Giugno, 2018, 08:48 AM
stamattina li ho ascoltati un po' mentre venivo in ufficio, a parte Vagabondo non ne conosco altre.
Effettivamente non sono così male, si potrebbe anche provare.

Una curiosità, nel mio profiulo ho scritto  "Chitarrista amatoriale, discrete capacità, non espertissimo ma neppure alle prime armi" secondo voi, che bene o male sapete quanto sono scarso, è una desrizione giusta? O forse è ancora troppo? :-[

Secondo me la descrizione che hai dato è perfetta  :etvoila:

Per i Nomadi io mi riferisco al periodo con Augusto Daolio, logicamente stiamo parlando di rock melodico, e nelle situazioni live il rock era un pochino più marcato, io mi divertivo a suonarli, oltre ad " Asia " ( scritto da Guccini molto bello ) avevamo in scaletta " Come potete giudicar " praticamente un rock & roll e " Ho difeso il mio amore " considera che noi non avevamo le tastiere, ma due chitarre ( il cantante suonava la chitarra ritmica ) qualche piccolo arrangiamento lo mettavamo volentieri, tipo qualche assolo di chitarra......  :etvoila: considera una cosa importante Fabrizio, al pubblico i Nomadi piacciono se vedi che la gente si diverte si diverte anche la band.....  :reallygood:

Max Maz

Asia scritta da Guccini.....  :-\

Ho difeso il mio amore altro non è se non la versione italiana di Nights in white satin dei Moody Blues.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.