Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 03:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Se io posso suonare in una band...tutto il mondo può suonare

Aperto da futech, 09 Ottobre, 2017, 03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott


Vu-meter

E vai, Fabri !!!  :yeepy:

Really professional. :snob:

Bella la stratoide.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




futech

RHCP - Californication
Kravitz - THe Chamber
Depeche Mode - Policy of truth (ma in versione più rock)
Oasis - Wonderwall

Poi stiamo lavorando su qualche inedito, uno diciamo quasi finito, altri due ancora in fase embrionale.


Qual

Elliott


futech

vero, un po' messe a caso. Le prime tre me le sono praticamente già trovate, le suonavano già col vecchoi chitarristae sono rimaste.
Quella degli Oasis ancora non mi spiego come sia entrata  :lol: l'ho rinominata in modo che non posso scrivere qui ma una vaga traduzione potebbe essere woder-noiosa


Qual

Moreno Viola

Forza Futech, che suonare insieme ad altre persone è fantastico!  :guitar:

Sul repertorio è ovvio che qualche compromesso bisogna accettarlo.   :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


futech

si Moreno è vero, ed in questa nuova situazione in cui stiamo anche costruendo degli inediti gli stimoli sono ancora maggiori


Qual


Santano

Citazione di: futech il 10 Aprile, 2018, 10:39 PM
Un paio di fotogrammi di me medesimo in sala :)


Ma guarda,  perfino i capelli hai tinto..  :laughing:

futech

non so per quanto ancora la cosa andrà avanti, io credo che a meno di svolte repentine ed inaspettate (per non dire impossibili) questa avventura è ai titoli di coda.
Il problema è il batterista, che è poco collaborativo, fermo sulle sue idee e convinzioni e se c'è qualcosa che non gli piace non lo dice ma reagisce in modo strano ed imprevedibile. Purtroppo ha un carattere particolare e molto molto difficile e dubito fortemente cambierà rotta.
Vi evito qualsiasi altro dettaglio, soprattutto di ieri sera, in queste situaizoni la cosa più semplice sarebbe salutarlo e trovarne un altro.
Ma lui è diciamo il 'fondatore', è amico da tempo con bassista e cantante e una tale proposta, anche se la più logica per preservare il gruppo, non può partire da me o l'altro chitarrista, "ultimi arrivati"

scusate, avrei voluto parlare di altro  :)


Qual

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Mi spiace Futech
Ma se tu e l'altro chitarrista vi staccaste, che farebbero il bassista ed il cantante?

zap

CitazioneIl problema è il batterista, che è poco collaborativo, fermo sulle sue idee e convinzioni e se c'è qualcosa che non gli piace non lo dice ma reagisce in modo strano ed imprevedibile. Purtroppo ha un carattere particolare e molto molto difficile e dubito fortemente cambierà rotta

Non voglio fare l'uccello del malaugurio,ma anche per me fù la causa di abbandono in un gruppo precedente all'attuale,d'altronde se "picchiano" solo su dei tamburi,qualche motivo ci sarà,bisogna essere fortunati.
Comincia a guardarti intorno e se fiuti un'altra occasione...sganciati,tanto non cambieranno mai.

Santano

Noooo, vabbè intanto non scoraggiarti magari si risolve


futech

se ho inquadrato il personaggio la vedo dura che cambi atteggiamento.
Vediamo, da parte mia tutta la disponibilità a venirsi incontro, ma deve essere una cosa bilaterale.

@Elliott, non saprei, non so quanto siano legati a lui


Qual

Grand Funk

Citazione di: zap il 15 Maggio, 2018, 10:26 AM
Comincia a guardarti intorno e se fiuti un'altra occasione...sganciati,tanto non cambieranno mai.

Quoto il consiglio di Zap, anche a me non sembra una situazione che possa sviluppare in positivo, se lui ha quel " carateraccio " ed è il fondatore della band si sentirà sempre nel diritto di manovrare i " fili dei burattini " a suo piacimento, cerca un'altra band e sganciati.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.