Jamble Forum

Salve, gente ! => My Band => Discussione aperta da: Ammagamma il 03 Ottobre, 2015, 04:38 PM

Titolo: Primo ep demo
Inserito da: Ammagamma il 03 Ottobre, 2015, 04:38 PM
Ciao a tutti! Vorrei farvi ascoltare il primo ep demo (autoprodotto) della band in cui suono come tastierista (ci chiamiamo provvisoriamente "inn"). Sappiamo che non è perfetto ma abbiamo fatto del nostro meglio con i mezzi e il tempo e I mezzi a disposizione. Cosa ne pensate?

INN's profile - Listen to music (https://m.soundcloud.com/innband)

Titolo: Re:Primo ep demo
Inserito da: Vu-meter il 03 Ottobre, 2015, 05:47 PM
Siete davvero interessanti, bravi !!!  :bravo2: :bravo2:

Qualche imprecisione nel tempo ... occhio perchè vita la tipologia dei pezzi si sente ... Per il resto, niente da dire, brani davvero ben costruiti.
Titolo: Re:Primo ep demo
Inserito da: Max Maz il 03 Ottobre, 2015, 08:26 PM
Ciao Ammagamma.
E' sempre un gran piacere ascoltare nuovi autori, ho avuto anch'io l'impressione di qualche fuoriuscita temporale ma i cinque brani li ho ascoltati molto ma molto volentieri.

Bravi davvero.  :ookk:
Titolo: Re:Primo ep demo
Inserito da: Ammagamma il 05 Ottobre, 2015, 04:32 PM
Concordo sulle osservazioni sul tempo :-[ ..ci stiamo lavorando, anche in ottica live ::)
Titolo: Re:Primo ep demo
Inserito da: Stevie J il 05 Ottobre, 2015, 04:43 PM
Anzitutto complimenti, trovo che sia sempre lodevole e vada apprezzato che si mette d'impegno per fare qualcosa di suo (al contrario mi piacciono poco le cover band tributo che puntano a ricalcare stili di altri artisti, ancora peggio le cover band 360°), quindi tanto di cappello a voi.
Ho ascoltato solo di sfuggita una canzone e non mi sento di emettere un giudizio al riguardo fino a quando non le avrò ascoltate tutte e meglio.

Al momento però, mi sento di dire questo: mi piace molto il nome della band (vi chiamate "INN" giusto?), ma secondo me stona con canzoni in italiano. In seconda battuta trovo che i titoli dei pezzi non hanno mordente, a parte "quinta strada", titolo molto bello, e "inn" che però stona accostato agli altri 4 titoli in italiano.
Non capisco la copertina, al momento potrei trovarla stupenda, così come potrebbe non piacermi... non l'ho ancora deciso... perchè non provate ad aggiungerci in basso a destra (dove appunto è più scuro) le scritte del nome della band (ed eventualmente dell'ep) in bianco, con un font sans-serif? Secondo me potrebbero dargli quel tocco in più.

Appena avrò ascoltato i pezzi se vorrai ti dirò che impressione mi hanno fatto  ::)