Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 08:01 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Harmonya

Aperto da NitroDrift, 04 Febbraio, 2013, 09:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

NitroDrift

dato che al prossimo concerto non hanno " appigli " per appendere lo striscione che abbiamo fatto ma hanno un proiettore ho pensato di creare un loop da mettere proiettato

Cris Valk

Bellissimo!e anche un po' psichedelico! :hey_hey:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

NitroDrift

adoro la psichedelia  :D

speriam bene che funzioni il loop ..

Cris Valk

Funzionerà alla grande il loop!non ti preoccupare! ;D
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Bellissimo !   :bravo2: :bravo2:  :reallygood: :reallygood:

Devo dire che il logo, conoscendo il vostro genere, stona un po' .. L'effetto però è bellissimo !  :sbavv:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

NitroDrift

per non far na cosa monotona ho fatto un video di circa 16 minuti con vari loop di sfondo .. spero si dia una mossa il portatile ( 2 ore di renderizzazione )

Vu-meter

Citazione di: NitroDrift il 03 Aprile, 2013, 05:48 PM
per non far na cosa monotona ho fatto un video di circa 16 minuti con vari loop di sfondo .. spero si dia una mossa il portatile ( 2 ore di renderizzazione )

:laughing: :laughing: :laughing:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Moreno Viola

Dico la mia a costo di passare per bastian contrario.
A mio parere il logo è un po' "chiassoso", nel senso che è troppo carico di elementi e lo trovo anche un po' incoerente con il senso del vostro nome (ma questo potrebbe essere un effetto voluto).
Credo sia un errore piuttosto tipico quello di lasciarsi andare, ma se pensi alle grafiche e ai logos che ti hanno colpito ti accorgerai che raramente sono particolarmente complessi.
Inoltre concordo con Son sull'incoerenza tra il vostro nome e quello che comunica invece il logo.
E concordo anche con Vu sulla scelta non proprio azzeccata del carattere.
In sostanza penso che aldilà del mio gusto personale, avendo presente grosso modo il vostro repertorio, il tuo logo parli poco di voi.
Discorso diverso per il videoloop, che ovviamente si porta dietro i difetti del logo, ma credo che possa funzionare, proprio perchè l'effetto è molto semplice ed efficace.
Spero che tu non te la prenda a male se ti sono sembrato troppo diretto.

Moreno
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

NitroDrift

de gustibus ...

però vorrei puntualizzare che il nome non è derivato dalla storpiatura della parola armonia ..

la scelta del carattere è voluta in quanto è lo stesso carattere utilizzato nei gruppi per " serigrafare " il materiale per i tour come amplificatori..custodie ed altro ..

inoltre il genere è un po vario quindi non capisco... ( di fatto la scritta iniziale rock blues è stata tolta visti i pezzi moderni che abbiamo ora in repertorio ) , il logo in se è la scritta appunto , il drappo con la scritta in latino, le ali e l'omino che suona .. il resto fa fdaa sfondo di profondità del chiamiamolo logo principale... e ho seguito le leggi della gestalt ( o per lo meno quasi tutte ) ;)

sembrava doveroso chiarire

Moreno Viola

Assolutamente hai fatto benissimo a controbattere al mio intervento, che sottolineo è soltanto l'espressione della mia opinione.
Non volevo in alcun modo sottovalutare il tuo impegno, anzi l'aver lavorato al logo della tua band e averlo sottoposto al giudizio di Jamble, non fa che confermare la dedizione che hai nei confronti del tuo gruppo, e questo è molto bello, aldilà dei miei gusti personali.
Per chiarire cosa intendo per logos particolarmente efficaci pur se estremamente semplici, ti citerei due esempi temporalmente distanti: il logo dei Pink Floyd su "The Wall" e quello dei Muse.
Ci tengo particolarmente a ribadire che non è mia intenzione alimentare flames.  :ookk:

NitroDrift

sui due loghi citati :

troppo semplice al limite del banale .. sembra quasi che si sian persi una sera a " giocare " coi font in word :D

nella sua " essenzialità " qui vi è un gran lavoro di logotype, di fatto il " font " è stato creato appositamente per l'album.. e volendo lo sfondo a muro può essere considerato logo secondario :)

tranquillo nessun flame .. è che " purtroppo " son cose che faccio anche per lavoro e università quindi mi sembrava giusto chiarire alcuni punti  :beer:

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 05 Aprile, 2013, 12:36 PM
Assolutamente hai fatto benissimo a controbattere al mio intervento, che sottolineo è soltanto l'espressione della mia opinione.
Non volevo in alcun modo sottovalutare il tuo impegno, anzi l'aver lavorato al logo della tua band e averlo sottoposto al giudizio di Jamble, non fa che confermare la dedizione che hai nei confronti del tuo gruppo, e questo è molto bello, aldilà dei miei gusti personali.
Per chiarire cosa intendo per logos particolarmente efficaci pur se estremamente semplici, ti citerei due esempi temporalmente distanti: il logo dei Pink Floyd su "The Wall" e quello dei Muse.
Ci tengo particolarmente a ribadire che non è mia intenzione alimentare flames.  :ookk:

Ho trovato splendido questo intervento . Dimostra tutta la buona fede di Moreno nella sua semplice esposizione di una opinione e volevo ringraziarlo perchè è grazie ad interventi come questo che Jamble si mantiene un paradiso .

Grazie Moreno e grazie a Nitro per la bella chiaccherata rispettosa ed onesta .

Lascio un mega abbraccio ad entrambi !  :abbraccio:

Moreno Viola

Di niente VU, è un piacere.
Ricambio l'abbraccio che estendo anche a Nitro.  :grouphug:
:jamblerocks:

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 06 Aprile, 2013, 12:24 AM
Di niente VU, è un piacere.
Ricambio l'abbraccio che estendo anche a Nitro.  :grouphug:
:jamblerocks:

:kiss:  tiè, ciappa , che te lo meriti ..  :kiss:

NitroDrift

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.