Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 09:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

happy blues parte 2

Aperto da maestro ciminiera, 18 Marzo, 2020, 12:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maestro ciminiera

Grazie Max. Vedo che il cantante non vi piace molto. Ad onor del vero anche lui vorrebbe una voce più scura ed essere più ruvido, ma canta così e a me in fondo non dispiace.
Nihao ti do ragione sulla parte solista, ma purtroppo il mio stile è quello, non sono un gran virtuoso. Speriamo che tutto torni alla normalità e di vederci.

Max Maz

Citazione di: maestro ciminiera il 19 Marzo, 2020, 08:45 AM
Grazie Max. Vedo che il cantante non vi piace molto. Ad onor del vero anche lui vorrebbe una voce più scura ed essere più ruvido, ma canta così e a me in fondo non dispiace.
Nihao ti do ragione sulla parte solista, ma purtroppo il mio stile è quello, non sono un gran virtuoso. Speriamo che tutto torni alla normalità e di vederci.

Non è vero che non mi piace maestro, è un pochino troppo melodico per essere blues.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

Buon blues, secondo il mio parere non trovo dei ritocchi particolari da fare, la musica scorre bene, i tuoi interventi solistici sono buoni, a me il solista con lo slide del brano " She Devil " mi piace tanto, d'altronde con lo slide sei un maestro...... di nome e di fatto....... :etvoila: anche a me la voce del cantante non dispiace, vagamente mi ricorda Jorma Kaukonen, per un italiano cantare blues non è facile...... l' unica cosa che mi sento di dire, ( oltretutto soggettiva ) il suono del basso nel primo brano " I Got Leave You " lo preferirei più elettrico, un pochino più " aggressivo " il ritmo del brano tende di più sul rock-blues, perciò un pochino di " grinta " in più secondo me non guasta......  :reallygood:

Bravi  :bravo2: 

maestro ciminiera

Ok max. Grazie. Io sono più blues come cantante, ma troppo amelodico. :D
Grand funk grazie anche a te. Per il suono del basso hai ragione, ma il brano è nato acustico, abbiamo registrato slide e basso un anno fa e doveva restare così, adesso abbiamo aggiunto batteria, chitarre elettriche e cambiato la voce ma il suono del basso è rimasto quello per un pezzo acustico

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.