Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 09:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Evidentemente c'è stato un misunderstanding

Aperto da Max Maz, 18 Agosto, 2017, 09:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: futech il 24 Agosto, 2017, 03:41 PM
A quando il primo live? [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Stasera, Piazza del Plebiscito.
Vieni?

:happy:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Benissimo ! sono contento  :yeepy: dalle premesse sembra una band dove il primo pensiero è divertirsi, e questo è fondamentale......  :etvoila:

Allora Max, sei in un gruppo rock, hai usato il pick up al ponte...... la prossima mossa..... usare l' OD ed è fatta ! Max a tutto rock  :guitar:


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

 :laughing:  asolutamente non lo voglio, prendila come una strada per divertirti e suonare delle cose diverse dalla tua routine, e poi stai insieme a degli amici, il gruppo è bello per questo....  :etvoila:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Molto bene, ultimo giorno di ferie dedicato in buona parte a tirar giù i brani mancanti della scaletta e a preparare la mia prima proposta.

Spero soltanto di non costruire troppi castelli in aria.  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


kappajolly

Citazione di: Max Maz il 25 Agosto, 2017, 04:20 PM
Molto bene, ultimo giorno di ferie dedicato in buona parte a tirar giù i brani mancanti della scaletta e a preparare la mia prima proposta.

Spero soltanto di non costruire troppi castelli in aria.  :-\
Max vai come un treno e vedi sempre il bicchiere pienissimo!
Se non saranno convinti saluti e grazie


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


kappajolly

Citazione di: Max Maz il 25 Agosto, 2017, 05:45 PM
Mr KJ   :thanks:
Io ad esempio alla veneranda età di 29 anni dopo tanti e tanti gruppi formati e disfatti (ahimè tutto parte benissimo poi sembra che la gente si toglie il vestito bianco per svelare il nero) mi sono creato la mia bella realtà in casa con il digitech trio + ed il suo looper e non sento più la necessità di un gruppo, anzi già solo l'idea di portare chitarra pedaliera ecc per una jam con amici mi stressa da morire e passo sempre
Goditi il momento mettendo sempre in conto che tutto può finire e non per forza per colpa tua

Max Maz

Io mi trovo nella situazione oppsta, dopo anni a suonar da solo quasi quasi suonerei anche in una cover band di Cristina D'avena.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


kappajolly

Citazione di: Max Maz il 25 Agosto, 2017, 05:53 PM
Io mi trovo nella situazione oppsta, dopo anni a suonar da solo quasi quasi suonerei anche in una cover band di Cristina D'avena.
Cristina d'avena fu la causa di una storica litigata tra Satriani e Vai per entrare nella band... del resto colonne portanti del rock rimarranno sempre: smoke on the water, sweet child o mine, noi puffi siam così

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

CitazioneMolto bene, ultimo giorno di ferie dedicato in buona parte a tirar giù i brani mancanti della scaletta e a preparare la mia prima proposta.

Spero soltanto di non costruire troppi castelli in aria.
Evvai Max,andiamo di pari passo,dopo una prima provetta ormai un mesetto fà,martedì 29 prima prova seria dopo aver scartato un paio di elementi problematici,ora il gruppo è bello coeso e con 8 brani studiati a menadito,chi vivrà...vedrà,troppa sicurezza?Ma noh questa è la volta buona.


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 25 Agosto, 2017, 04:20 PM
Molto bene, ultimo giorno di ferie dedicato in buona parte a tirar giù i brani mancanti della scaletta e a preparare la mia prima proposta.

Spero soltanto di non costruire troppi castelli in aria.  :-\

Se hanno la tua età ( più o meno.... ) non dovresti avere problemi di coesistenza con gli altri menbri, poi con il passare del tempo qualche attrito, qualche incompressione può esserci ( non è scontata la cosa....... ) ma di solito si risolvono tutte positivamente ( vista l' età )
La mia filosofia del gruppo è la famosa frase dei mschettieri " Tutti per uno, uno per tutti " per me il gruppo, è il gruppo, e basta ! con questa filosofia mi sono sempre trovato bene......




Citazione di: zap il 25 Agosto, 2017, 06:30 PM
Evvai Max,andiamo di pari passo,dopo una prima provetta ormai un mesetto fà,martedì 29 prima prova seria dopo aver scartato un paio di elementi problematici,ora il gruppo è bello coeso e con 8 brani studiati a menadito,chi vivrà...vedrà,troppa sicurezza?Ma noh questa è la volta buona.

Se son rose fioriranno......  :laughing:

Vai Zap, tanti auguri alla nuova band allora  :reallygood:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.