Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 10:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chiara Fabbri

Aperto da PaoloF, 30 Ottobre, 2014, 05:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Io 'credo' d'aver visto tutto,in quanto a un certo punto erano passati alle ricette di cucina e poi al tg ???

Possibile che non ti hanno fatto parlare?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Ho visto che sul sito ci sono alcune puntate intere del programma, quindi immagino che tra un po' ci sarà anche quella nella quale avete partecipato voi, giusto?
Ieri non sono proprio riuscito a vederla.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



PaoloF

Citazione di: Cris Valk il 04 Novembre, 2014, 06:35 PM
Ragazzo lasciatelo dire:hai una presenza scenica paurosa!!!! :shocking: :shocking: :shocking:

A parte la bravura e bellezza della cantante,tu gli rubi la scena tranquillamente anche facendo finta di suonare!
E la barba tienila!

:-[ :-[ :-[

Cris ti ringrazio tantissimo!  :iloveu: :thanks: :'(
Ricordiamo però che dal presentatore sono stato paragonato a lui:  :lol: :lol:



Ho parlato 5 secondi e sono stato anche interrotto, ma va bene così: in trasmissione dovevo essere giustamente solo una comparsa.
Dopo il TG e la rubrica culinaria c'era qualche altro spezzone, ma il più l'hai visto.  :hug2:

Citazione di: Moreno Viola il 05 Novembre, 2014, 09:56 AM
Ho visto che sul sito ci sono alcune puntate intere del programma, quindi immagino che tra un po' ci sarà anche quella nella quale avete partecipato voi, giusto?
Ieri non sono proprio riuscito a vederla.

Non saprei Moreno: è probabile che sul sito tengano le puntate con gli ospiti più illustri, tra i quali sicuramente non rientriamo...però tutto può essere.
Comunque la puntata dovrebbe essere caricata su Youtube, quindi appena ho novità a riguardo pubblico il link qui nel topic...  ::)

Vu-meter

Citazione di: PaoloF il 05 Novembre, 2014, 10:12 AM

Non saprei Moreno: è probabile che sul sito tengano le puntate con gli ospiti più illustri, tra i quali sicuramente non rientriamo...però tutto può essere.
Comunque la puntata dovrebbe essere caricata su Youtube, quindi appena ho novità a riguardo pubblico il link qui nel topic...  ::)


Assolutamente ! Io non vi ho visti ..  :cry2: :cry2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Duccio_71

Segnalo che ieri nell'edizione del telegiornale delle 14.00 San Marino Rtv ha trasmesso un piccolo servizio su di voi mandando in onda uno spezzone del video.

Ed io a tavola mi sono lasciato sfuggire: "quel ragazzo che suona la chitarra lo conosco!"

Vabbè... non proprio. Ma è quasi come se fosse, no?

Avanti così!!!!!

PaoloF

Citazione di: Duccio_71 il 06 Novembre, 2014, 10:00 AM
Segnalo che ieri nell'edizione del telegiornale delle 14.00 San Marino Rtv ha trasmesso un piccolo servizio su di voi mandando in onda uno spezzone del video.

Ed io a tavola mi sono lasciato sfuggire: "quel ragazzo che suona la chitarra lo conosco!"

Vabbè... non proprio. Ma è quasi come se fosse, no?

Avanti così!!!!!

Grande Duccio!!
Si, è vero...l'ho visto proprio ora, lo posto per chi se lo fosse perso e lo volesse vedere...  :lol:

"Il sole dentro di me": singolo d'esordio per Chiara Fabbri - Video SMTV San Marino 05/11/2014

Grix

Citazione di: PaoloF il 05 Novembre, 2014, 10:12 AM
Citazione di: Cris Valk il 04 Novembre, 2014, 06:35 PM
Ragazzo lasciatelo dire:hai una presenza scenica paurosa!!!! :shocking: :shocking: :shocking:

A parte la bravura e bellezza della cantante,tu gli rubi la scena tranquillamente anche facendo finta di suonare!
E la barba tienila!

:-[ :-[ :-[

Cris ti ringrazio tantissimo!  :iloveu: :thanks: :'(
Ricordiamo però che dal presentatore sono stato paragonato a lui:  :lol: :lol:



Ho parlato 5 secondi e sono stato anche interrotto, ma va bene così: in trasmissione dovevo essere giustamente solo una comparsa.
Dopo il TG e la rubrica culinaria c'era qualche altro spezzone, ma il più l'hai visto.  :hug2:

Citazione di: Moreno Viola il 05 Novembre, 2014, 09:56 AM
Ho visto che sul sito ci sono alcune puntate intere del programma, quindi immagino che tra un po' ci sarà anche quella nella quale avete partecipato voi, giusto?
Ieri non sono proprio riuscito a vederla.

Non saprei Moreno: è probabile che sul sito tengano le puntate con gli ospiti più illustri, tra i quali sicuramente non rientriamo...però tutto può essere.
Comunque la puntata dovrebbe essere caricata su Youtube, quindi appena ho novità a riguardo pubblico il link qui nel topic...  ::)

:eheheh:


Cris Valk

Duccio ma abiti a San Marino?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF

Come promesso / minacciato ( :eheheh:) eccovi la puntata dell'Andrea Barbi Show alla quale abbiamo partecipato, e andata in onda martedì 4 novembre su TRC Modena.
Nella prima parte c'è una cover di Elisa che alla fine non è stata trasmessa.

1° parte:


2° parte:


Buona visione ai temerari!  :laughing:


Duccio_71

Citazione di: Cris Valk il 06 Novembre, 2014, 02:37 PM
Duccio ma abiti a San Marino?

Ebbene sì.... sono l'extracomunitario di Jamble!

PaoloF

Citazione di: Duccio_71 il 06 Novembre, 2014, 05:07 PM
Citazione di: Cris Valk il 06 Novembre, 2014, 02:37 PM
Duccio ma abiti a San Marino?

Ebbene sì.... sono l'extracomunitario di Jamble!

Grande Duccio!
Allora siamo praticamente vicini di casa...  :hug2: :laughing:

Cris Valk

Duccio,ci son stato 3 anni fa!e come souvenir mi son preso uno specchio con su l'immagine di dark side of the moon al centro,che è sempre presente nella mia stanza e 2 mini chitarrine da comodino!e in piu' avrei voluto vedere il museo abarth,chissà com'è!
Dal lato chitarristico una volta ne avevo vinta una all asta che proveniva da li,ed era una ciofeca indicibile...
Qualcosa di negativo doveva pur esserci no? :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Duccio_71

Citazione di: PaoloF il 06 Novembre, 2014, 05:11 PM
Citazione di: Duccio_71 il 06 Novembre, 2014, 05:07 PM
Citazione di: Cris Valk il 06 Novembre, 2014, 02:37 PM
Duccio ma abiti a San Marino?

Ebbene sì.... sono l'extracomunitario di Jamble!

Grande Duccio!
Allora siamo praticamente vicini di casa...  :hug2: :laughing:

Ueilà... ma non eri di Ravenna?


Duccio_71

Citazione di: Cris Valk il 06 Novembre, 2014, 05:12 PM
Duccio,ci son stato 3 anni fa!e come souvenir mi son preso uno specchio con su l'immagine di dark side of the moon al centro,che è sempre presente nella mia stanza e 2 mini chitarrine da comodino!e in piu' avrei voluto vedere il museo abarth,chissà com'è!
Dal lato chitarristico una volta ne avevo vinta una all asta che proveniva da li,ed era una ciofeca indicibile...
Qualcosa di negativo doveva pur esserci no? :eheheh:

Per chiunque voglia fare una scappata nell'antica terra.... basta mettersi d'accordo! ::)

Cris Valk

Se trovo un lavoro,vengo già quest estate :eheheh:

Mi ha colpito molto,il fatto che ci siano molti negozi che vendano spade e cose medievali!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.