Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

08 Ottobre, 2024, 02:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chiara Fabbri

Aperto da PaoloF, 30 Ottobre, 2014, 05:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Come promesso tempo fa condivido il video al quale ho partecipato in veste di "attore/chitarrista" circa un mesetto fa...
Il progetto ruota attorno alla cantante Chiara Fabbri e al compositore/produttore del brano Marco Ballerini (nel video è il batterista).
Si tratta di un brano pop-rock orecchiabile, cantanto in italiano e si intitola "Il sole dentro me".
Il video è stato girato a fine settembre a Santarcangelo di Romagna...

A breve il progetto dovrebbe prendere piede: repertorio di cover e qualche altro brano inedito (chissà se riuscirò a dare anche il mio contributo...) per poi iniziare a suonare live...

In ogni caso il 4 novembre saremo in onda su TRC Modena ospiti dell'Andrea Barbi Show...
A tempo debito pubblicherò anche questo...

Nel frattempo eccovi il videoclip!


Cris Valk

Bella a me è piaciuta!

Ma di la verità,ti hanno preso perchè sei di bella presenza! :lol:

Ma poi quella è una epiphone?poi chissà perchè ti facevo per cose piu spinte a parte il blues...ma sarà la mia immaginazione!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Grix

bravissimi e bel video! ::) all'inizio mi stavo preoccupando ma poi sei intervenuto tu con il marshall!  :eheheh:

la cantante assomiglia a una ragazza della mia città!

Cris Valk

Ma non aveva detto che il Marshall era solo per scena? :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grix

Citazione di: Cris Valk il 30 Ottobre, 2014, 08:34 PM
Ma non aveva detto che il Marshall era solo per scena? :eheheh:

si  :eheheh: però mi piace pensarlo  :lol:

PaoloF

Grazie veramente ragazzi!
:grouphug:

Citazione di: Cris Valk il 30 Ottobre, 2014, 08:14 PM
Ma di la verità,ti hanno preso perchè sei di bella presenza! :lol:
Ma poi quella è una epiphone?poi chissà perchè ti facevo per cose piu spinte a parte il blues...ma sarà la mia immaginazione!

Sinceramente non ho ancora capito perchè mi hanno preso, ma di sicuro non è per la presenza e nemmeno per le mie doti musicali...forse solo perchè sono riuscito a rimediare un Marshall...  :-\
Io avevo portato la mia Strato ma quando il regista ha visto che era bianca me l'ha bocciata per via delle problematiche che poteva creare con la luce...avevo lasciato la PRS a casa, e quindi il bassista è andato a prendere la sua SG...  :etvoila:
Diciamo che per me è un genere nuovo, ma finchè si tratta di playback si va tranquilli...  :laughing:
Questa settimana ho provato col gruppo in cui dovremmo fare cover rock anni '90...spero solo non sia stato un evento isolato...

Citazione di: Grix il 30 Ottobre, 2014, 08:27 PM
bravissimi e bel video! ::) all'inizio mi stavo preoccupando ma poi sei intervenuto tu con il marshall!  :eheheh:

Già, il Marshall fa sempre la sua figura (anche se trasportarlo in cima alla collinetta dove poi abbiamo girato non è stato proprio simpatico!  :wall:) ...ma comunque pensavo sempre al mio fido combettino...  :laughing:

Vu-meter

Grande Paolo, hai proprio le physique du rôle !!!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

"...vedo le nuvole fuzzire via .. "  :laughing: Molto emiliana come cosa ..  :eheheh:


Il video è ovviamente amatoriale, però ho visto di peggio ..

Speriamo che il progetto prosegua, dai !!!  :reallygood:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 30 Ottobre, 2014, 09:36 PM
Grande Paolo, hai proprio le physique du rôle !!!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"...vedo le nuvole fuzzire via .. "  :laughing: Molto emiliana come cosa ..  :eheheh:

:laughing: :laughing: :laughing:

Si diciamo che la nostra pronuncia non è semplice da nascondere...  :lol:

Citazione di: Vu-meter il 30 Ottobre, 2014, 09:36 PM
Il video è ovviamente amatoriale, però ho visto di peggio ..
Speriamo che il progetto prosegua, dai !!!  :reallygood:

:sarcastic:

Grazie Vu per l'incoraggiamento!

Moreno Viola

Sinceramente non è il mio genere , però non ho avuto la solita sensazione di deja-vu che mi assale negli ultimi anni quando ascolto musica italiana e soprattutto voci femminili e questo è positivo.
Non mi è chiara una cosa: nella circostanza sei un figurante o fai realmente parte della band?

Citazione di: Vu-meter il 30 Ottobre, 2014, 09:36 PM
"...vedo le nuvole fuzzire via .. "  :laughing: Molto emiliana come cosa ..  :eheheh:

Dai però "... vedo le nuvole overdrivire via" suonava peggio...  :lol:

P.S. Per quest'ultima battutona mi sa che mi sono meritato una nota di demerito...
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


PaoloF

Citazione di: Moreno Viola il 31 Ottobre, 2014, 12:15 AM
Non mi è chiara una cosa: nella circostanza sei un figurante o fai realmente parte della band?

Per il video sono stato solo un figurante, nel senso che mi sono dovuto imparare gli accordi del pezzo solo per non suonare parti a caso.
Mentre a breve dovremmo iniziare a provare per mettere su un repertorio di cover e inediti per poi suonare live, e sarò una delle 2 chitarre della band.

Citazione di: Moreno Viola il 31 Ottobre, 2014, 12:15 AM
Dai però "... vedo le nuvole overdrivire via" suonava peggio...  :lol:

Secondo me, se vado a spulciare nei meandri del dialetto romagnolo, è molto probabile che questa frase abbia anche un senso...  :eheheh:

Vu-meter

Citazione di: PaoloF il 31 Ottobre, 2014, 12:28 AM
Citazione di: Moreno Viola il 31 Ottobre, 2014, 12:15 AM
Non mi è chiara una cosa: nella circostanza sei un figurante o fai realmente parte della band?

Per il video sono stato solo un figurante, nel senso che mi sono dovuto imparare gli accordi del pezzo solo per non suonare parti a caso.
Mentre a breve dovremmo iniziare a provare per mettere su un repertorio di cover e inediti per poi suonare live, e sarò una delle 2 chitarre della band.



Grande !!!  :reallygood: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Citazione di: PaoloF il 31 Ottobre, 2014, 12:28 AM

Secondo me, se vado a spulciare nei meandri del dialetto romagnolo, è molto probabile che questa frase abbia anche un senso...  :eheheh:




:laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: PaoloF il 30 Ottobre, 2014, 09:29 PM
Già, il Marshall fa sempre la sua figura (anche se trasportarlo in cima alla collinetta dove poi abbiamo girato non è stato proprio simpatico!  :wall:) ...ma comunque pensavo sempre al mio fido combettino...  :laughing:

è si  :eheheh: quanto pesa il tuo singleman? magari nei prossimi video usi quello ::)

Duccio_71

Anche se non è il mio genere mi è piaciuta la "freschezza" del tutto. Bravi!

Come presenza scenica sei una bella "cartola", come si dice. Un mix fra Pete Townshend (per la somiglianza) e The Edge (per l'atteggiamento)!

Ciao!


Duccio_71

PS sbaglio o sullo sfondo si riconosce "l'azzurra vision di san marino"?

Dove avete girato?

coccoslash

Citazione di: PaoloF il 30 Ottobre, 2014, 05:56 PM
Come promesso tempo fa condivido il video al quale ho partecipato in veste di "attore/chitarrista" circa un mesetto fa...
Il progetto ruota attorno alla cantante Chiara Fabbri e al compositore/produttore del brano Marco Ballerini (nel video è il batterista).
Si tratta di un brano pop-rock orecchiabile, cantanto in italiano e si intitola "Il sole dentro me".
Il video è stato girato a fine settembre a Santarcangelo di Romagna...

A breve il progetto dovrebbe prendere piede: repertorio di cover e qualche altro brano inedito (chissà se riuscirò a dare anche il mio contributo...) per poi iniziare a suonare live...

In ogni caso il 4 novembre saremo in onda su TRC Modena ospiti dell'Andrea Barbi Show...
A tempo debito pubblicherò anche questo...

Nel frattempo eccovi il videoclip!


Avevo già spulciato precedentemente su Facebook il video in questione  ;D
E in effetti non mi tornava l'accoppiata SG/Marshall..essendo abituato all'accoppiata PRS/Brunetti.
ma d'altra parte..lo stack marshall fa sempre la sua porca presenza scenica..nulla da dire  ::)
Purtroppo la mia antenna non credo che riceva TRC Modena..ma attendo di vederti su youtube o affini!
bravo e in bocca al lupo per il progetto!!!
:paolof:
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.