Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 11:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Brani con le proprie band che evocano dei ricordi.....

Aperto da Grand Funk, 24 Febbraio, 2020, 09:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Ma infatti, GF, io ho detto proprio che i Radiohead potrebbero rappresentare quello stimolo che ti manca. È un mondo nuovo

Grand Funk

Citazione di: Elliott il 26 Febbraio, 2020, 11:16 PM
Ma infatti, GF, io ho detto proprio che i Radiohead potrebbero rappresentare quello stimolo che ti manca. È un mondo nuovo

Che siano un mondo nuovo per me è sicuro, li ho ascoltati pochissimo, mooolto poco..... è un discorso personale Gianni, anche lungo.....  cerco di spiegarmi meglio..... purtroppo sono rimasto amaraggiato dallo scioglimento dei Jass ( ricordi ? ) e dissi che avrei smesso di suonare la chitarra con le band, e che avrei accettato solo proposte come bassista, sono ancora convinto di quella scelta, proprio ieri ne ho parlato con mia moglie, della proposta fattami da Renato per suonare i Radiohead, della chitarra tipo Telecaster, che è legata al discorso amplificatpre Laney in vendita, abbiamo concordato di aspettare un pò di tempo per prendere delle decisione, sicuramente due, tre mesi, perchè mia moglie nel prossimo mese deve fare un intervento al piede, poi mettici la riabilatazione...... perciò ci aggiorniamo più avanti in tutto questo, comunque grazie....  :abbraccio:


robland

Citazione di: Grand Funk il 27 Febbraio, 2020, 04:37 PM
Citazione di: Elliott il 26 Febbraio, 2020, 11:16 PM
Ma infatti, GF, io ho detto proprio che i Radiohead potrebbero rappresentare quello stimolo che ti manca. È un mondo nuovo

Che siano un mondo nuovo per me è sicuro, li ho ascoltati pochissimo, mooolto poco..... è un discorso personale Gianni, anche lungo.....  cerco di spiegarmi meglio..... purtroppo sono rimasto amaraggiato dallo scioglimento dei Jass ( ricordi ? ) e dissi che avrei smesso di suonare la chitarra con le band, e che avrei accettato solo proposte come bassista, sono ancora convinto di quella scelta, proprio ieri ne ho parlato con mia moglie, della proposta fattami da Renato per suonare i Radiohead, della chitarra tipo Telecaster, che è legata al discorso amplificatpre Laney in vendita, abbiamo concordato di aspettare un pò di tempo per prendere delle decisione, sicuramente due, tre mesi, perchè mia moglie nel prossimo mese deve fare un intervento al piede, poi mettici la riabilatazione...... perciò ci aggiorniamo più avanti in tutto questo, comunque grazie....  :abbraccio:

Non c'è alcuna possibilità che tu possa fare le cover dei Radiohead come bassista?

Grand Funk

Citazione di: robland il 27 Febbraio, 2020, 06:27 PM

Non c'è alcuna possibilità che tu possa fare le cover dei Radiohead come bassista?

No, perchè chi mi ha proposto la cosa è bassista, a dire il vero Renato ai tempi degli Analogici era voce e chitarra solista, aveva un basso che strimpellava a casa, poi il figlio si è messo a suonare e studiare la batteria, e allora lui da circa tre anni si è messo a studiare il basso, anche perchè mi disse che i bassisti erano merce rara, così facendo suona anche con il figlio, e voleva me appunto come chitarrista.....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.