Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Novembre, 2024, 03:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

un saluto!

Aperto da gaia1285, 06 Marzo, 2014, 03:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gaia1285

Ciao! Ogni tanto passo per un salutino, come state?
Gaia Knopfler

Vu-meter

Hey, sei sparita !!  :hug2:

Qui sembra procedere tutto bene, a parte un problema che abbiamo avuto nei giorni scorsi per cui ci siamo persi parecchi post di vari utenti e anche qualche utente che si era appena iscritto ..  :cry2:

grandi novità nello staff, al quale si sono aggiunti due bravi ragazzi !

Io sto bene, sentiamo se anche gli altri stanno tutti bene !

E tu che ci racconti ? Procede il tuo viaggio chitarristico ? Come ti stai trovando ?

Un caro saluto.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

marcellom

Ciao Gaia,  bentornata... scommetto che eri in tour con Mark... :lol:
Dai tutto bene,  non bisogna sempre lamentarsi anche se oggi sono a casa con un raffreddore da un chilo.
Per il resto Jamble sta diventando un porto di mare e abbiamo sfondato il tetto dei 1000 utenti!
Fortuna  che si sono aggiunti allo staff anche dei nuovi membri e sono bravissimi...
Beh e tu che ci racconti?  Come vanno le lezioni?

gaia1285

Eeheehehe! Sì, effettivamente sono stata via un pò, il fatto è che se ho un minuto lo dedico ad esercitarmi alla chitarra, quindi non mi rimane niente. Le lezioni vanno bene, finalmente alla lezione di martedì porterò l'elettrica, si comincia a fare sul serio! Stanno cominciando ad arrivare le prime piccole ma grandissime soddisfazioni, ma non vi sto ad annoiare, sapete  bene di cosa parlo...Leggo con piacere che il gruppo cresce, d'altronde è quello che merita questo posto, come dire, confortevole. Marcellom, mi spiace per il tuo raffreddore, anch'io ce l'ho, ma da un mese! Quest'anno è dura...rimettiti presto!
Gaia Knopfler

marcellom

eheh si ci provo... con la panna cotta che sta in frigo: qualcuno ha deciso di coccolarmi!  uhuh buon proseguimento e quando puoi continua a scrivere... sempre e solo dopo aver fatto i "compiti"  del maestro di chitarra ,  mi raccomando :lol:

gaia1285

Gaia Knopfler

Vu-meter

L'altro giorno ero in macchina e dovevo raggiungere una certa meta che non sapevo dove fosse .. dopo essere arrivato fin dove sapevo, avrei dovuto attaccare il navigatore per potermi destreggiare , ma  .. alla radio pochi secondi prima era partita "Tunnel of love" che non sentivo da un sacco di tempo e mi sono detto, giacchè ero in mezzo al traffico e non riuscivo a fermarmi : "questa me la voglio godere, alzo a manetta; poi, quando sarà finita, attaccherò il navigatore ( che altrimenti non avrei mai potuto sentire )".
Inizio a cantare a squarciagola, con i vari vicini in fila che guardavano cosa avessi da agitarmi tanto dentro il mio trabiccolo e continuo ad andare assolutamente a casaccio, senza nemmeno pensarci ( destra, sinistra, dritto .. che mi interessa, adesso mi godo "tunnel of love", assolo finale compreso ! ) .

Insomma, la causalità ha voluto che pur andando a zonzo senza pensarci, sono arrivato perfettamente a destinazione e giusto giusto alla fine del pezzo!! Sceso dalla macchina mi veniva da ridere ed ho pensato: se la racconto a Gaia, non mi crede ...  :sarcastic:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

marcellom

Ehehe bellissimo questa Vu!  Ma poi ho. scoperto che hai anche una bella voce molto blues... ;-)

Guido_59

Gaia Ciaoooooo !!!
ma che fine avevi fatto ? Sempre a studiare ? Allora non hai un maestro, ma uno schiavista!  :occhiolino:
Ovviamente scherzo . Sono contento che le lezioni vadano bene e dicci qualcosa della prima con l'elettrica, per provare la quale hai avuto tanta pazienza.
Quando vuoi passare di qua ..... noi ci siamo sempre più o o meno

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Moreno Viola

Ciao Gaia,

vedo che la tua avventura continua e che l'entusiasmo non cala.

Buon segno e vedrai che le soddisfazione saranno sempre maggiori.

E poi se è anche arrivato il momento di imbracciare l'elettrica, chi ti ferma più?  :guitar:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

coccoslash

Ciao Gaia, complimenti per l'impegno..tieni duro! Un saluto da uno dei nuovi membri dello staff..dai su di elettrica così ce lo fai sentire tu l'assolo di tunnel of love!!
"Si sapis, sis apis"

gaia1285

Vu...ma che cosa bellissima! E l'hai descritta così bene la scena che ti ho visto! Grazie dei saluti, siete veramente gentili!! Allora, Guido mi chiede del mio "inconto" con l'elettrica...è stato emozionante. Quando riesco a tirare fuori da lei note che abbiano un senso mi si stampa il sorriso da ebete in faccia e mi godo la scarica di adrenalina che ne consegue, praticamente sono drogata! Coccoslash, è un pò che sto preparando proprio quello e non vedo l'ora di farvelo sentire! Il mio studio prosegue, ho fatto le varie scale, accordi, calletti sulle dita, oramai tutto è pronto per il grande salto. Chissà cosa penserete di me, lo so che sembro una bambina quando parlo di lei, ma m'è presa così, che ci posso fare??  :smiley-shocked031:
Gaia Knopfler

Vu-meter

Citazione di: gaia1285 il 07 Marzo, 2014, 12:37 AM
Vu...ma che cosa bellissima! E l'hai descritta così bene la scena che ti ho visto! Grazie dei saluti, siete veramente gentili!! Allora, Guido mi chiede del mio "inconto" con l'elettrica...è stato emozionante. Quando riesco a tirare fuori da lei note che abbiano un senso mi si stampa il sorriso da ebete in faccia e mi godo la scarica di adrenalina che ne consegue, praticamente sono drogata! Coccoslash, è un pò che sto preparando proprio quello e non vedo l'ora di farvelo sentire! Il mio studio prosegue, ho fatto le varie scale, accordi, calletti sulle dita, oramai tutto è pronto per il grande salto. Chissà cosa penserete di me, lo so che sembro una bambina quando parlo di lei, ma m'è presa così, che ci posso fare??  :smiley-shocked031:

Siamo tutti bimbi, qui !  :baby: ( magari stagionati, ma bimbi ..  :eheheh: )

Guido_59

Grandissima Gaia , avanti così !!!

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

gaia1285

Gaia Knopfler

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.