Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Ottobre, 2024, 10:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

sei vecchia!

Aperto da gaia1285, 04 Gennaio, 2014, 06:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gaia1285

piacere di conoscerti Postilla!! :hi:
Gaia Knopfler

Postilla

Citazione di: gaia1285 il 07 Gennaio, 2014, 10:33 AM
piacere di conoscerti Postilla!! :hi:

:mypleasure: piacere mio  :) e benvenuta  :welcome:
Mediante la presunzione si causa solo zuffa, ma presso quelli che si consultano c'è sapienza.


Moreno Viola

Ci voleva un'altra gentil donzella per far uscire allo scoperto Postilla.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


gaia1285

comunque ragazzi, a parte gli scherzi, oggi è una giornata importantissima per me, la mia nuova Strato parte col corriere per arrivare da me che l'aspetto con la gioia di una bambina di 10 anni, se ci penso mi viene il batticuore!! Che dite, in 2 giorni ce la fa?  :loveit:
Gaia Knopfler

Moreno Viola

Normalmente i corrieri consegnano in 24 ore su quasi tutto il territorio italiano, che diventato 48 per zone più difficoltose (sostanzialmente le isole e alcune regioni del meridione).
In ogni caso credo che tu possa farti rilasciare il tracking number della spedizione dal venditore e controllare direttamente sul sito del corriere incaricato dove si trova la tua Strato, quasi in tempo reale (a seconda del corriere).
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


gaia1285

parte da Faenza ed arriva a Termoli (Molise), spero allora domattina!!  :sbavv: grazie Moreno...
Gaia Knopfler

Duccio_71

Citazione di: gaia1285 il 07 Gennaio, 2014, 10:43 AM
comunque ragazzi, a parte gli scherzi, oggi è una giornata importantissima per me, la mia nuova Strato parte col corriere per arrivare da me che l'aspetto con la gioia di una bambina di 10 anni, se ci penso mi viene il batticuore!! Che dite, in 2 giorni ce la fa?  :loveit:

Guarda, a parte gli scherzi, non immagini che bello sia leggere il tuo entusiasmo e la tua gioia nell'aspettare la tua chitarra! Vedrai che magia!! :) :)


gaia1285

Duccio, sono veramente emozionata, non pensavo potessi provare questa bella emozione...amo quella chitarra da sempre ed oltre ad essere letteralmente innamorata di lei, sono innamorata anche di ciò che rappresenta per me, il mio "riscatto" con la vita e con me stessa, che avevo creduto di non farcela. Invece ce l'ho fatta, e questa cosa mi regala fiducia, gioia ed appagamento. Penso che un essere umano di più non possa desiderare per se stesso, a parte gli affetti i tutto il resto che ovviamente diamo per scontato! Appena arriva vi mando una foto e ve la faccio vedere!! Grazieeeeeeeee!
Gaia Knopfler

Vu-meter

RECENSIONE !  :cheer: RECENSIONE !  :cheer: RECENSIONE !  :cheer:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



gaia1285

Vu, assolutamente sì! Foto e commenti, sicuramente vi stresserò la vita! :cheer:
Gaia Knopfler

Vu-meter

Citazione di: gaia1285 il 07 Gennaio, 2014, 01:11 PM
Vu, assolutamente sì! Foto e commenti, sicuramente vi stresserò la vita! :cheer:


:reallygood:  :thanks:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Postilla

Citazione di: Moreno Viola il 07 Gennaio, 2014, 10:41 AM
Ci voleva un'altra gentil donzella per far uscire allo scoperto Postilla.  :laughing:

Ciao Moreno  :hi: .... effettivamente :hide:  :shy:

Postilla  :)
Mediante la presunzione si causa solo zuffa, ma presso quelli che si consultano c'è sapienza.

Moreno Viola

Citazione di: gaia1285 il 07 Gennaio, 2014, 11:12 AM
parte da Faenza ed arriva a Termoli (Molise), spero allora domattina!!  :sbavv: grazie Moreno...

Di niente figurati però non è detto che tu la riceva in mattinata. La consegna viene effettuata nell'arco della giornata successiva, quindi potrebbe arrivarti anche nel pomeriggio.
Comunque concordo con Duccio sul fatto che il tuo entusiasmo è contagioso, quindi semmai grazie a te.  :reallygood:

Citazione di: Postilla il 07 Gennaio, 2014, 03:37 PM
Citazione di: Moreno Viola il 07 Gennaio, 2014, 10:41 AM
Ci voleva un'altra gentil donzella per far uscire allo scoperto Postilla.  :laughing:

Ciao Moreno  :hi: .... effettivamente :hide:  :shy:

Postilla  :)

Ciao Postilla  :hi: , ti capisco anche io in realtà sono un timido. Però adesso con Gaia che ha un entusiasmo contagioso sei in ottima compagnia.  :sisi:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Vu-meter

Ogni volta che leggo il titolo di questo topic, mi viene da ridere ..  :eheheh: :laughing:

Postilla, ogni tanto ti si vede ..  :hi:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Postilla


Citazione di: Moreno Viola
Citazione di: Postilla il 07 Gennaio, 2014, 03:37 PM
Citazione di: Moreno Viola il 07 Gennaio, 2014, 10:41 AM
Ci voleva un'altra gentil donzella per far uscire allo scoperto Postilla.  :laughing:

Ciao Moreno  :hi: .... effettivamente :hide:  :shy:

Postilla  :)

Ciao Postilla  :hi: , ti capisco anche io in realtà sono un timido. Però adesso con Gaia che ha un entusiasmo contagioso sei in ottima compagnia.  :sisi:

credo di parlare per molti dicendo che l' ottima compagnia siete tutti voi   :101010: :101010:  :cheer:

Postilla  :)
Mediante la presunzione si causa solo zuffa, ma presso quelli che si consultano c'è sapienza.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.