Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

13 Ottobre, 2024, 04:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Salve mi chiamo gianpiero

Aperto da gianpierobruno, 19 Gennaio, 2014, 02:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpierobruno

Salve a tutti mi chiamo gianpiero e sono un musicista professionista! davvero è un bel forum!
:welcome:


e se posso rispondere a domande inerenti la musica, didattica armonia ecc.. sarò contento di farlo!



[admin]
Edit by Admin :

Dal regolamento Sezione 1 :

8) Link a forum o portali in diretta "concorrenza" con JAMBLE, se non a scopo realmente informativo . Di volta in volta il moderatore o l'admin valuterà il fine per cui il link è stato messo. Non è altresì consentito invitare o incoraggiare gli utenti verso altri forum, portali, social, canali video, ecc... in diretta "concorrenza" con JAMBLE e si fa divieto di utilizzare i nomi di tali entità, se non è strettamente necessario. Qualsiasi intervento di questo tipo che venga giudicato contrario al regolamento, può essere editato o eliminato e l'utente ne sarà giustamente ed educatamente avvisato . Se l'utente continua nella sua attività di spamming, può essere bannato.

....

10) E' fatto divieto di utilizzare il forum per far pubblicità ad una propria attività professionale. Apprezziamo e ringraziamo tutti i professionisti che vorranno iscriversi ed intervenire alle discussioni, certi che la loro competenza potrà dipanare dubbi ed essere un toccasana per la condivisione, ma gli interventi del professionista, a qualsiasi livello, non dovranno mai essere espliciti tentativi di farsi pubblicità gratuita. Non è consentito nemmeno un utilizzo del forum di Jamble per seeding, backlinking, e qualsiasi altra tecnica di marketing online. Diverso discorso invece potrebbe essere riservato previa contratto stipulato con l'amministratore. Per la propria pubblicità su JAMBLE ( nel forum e/o nel portale ) si può contattare l'email info@jamble.it. Ogni intervento di questo tipo potrà essere modificato o eliminato da un moderatore o dagli amministratori.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento in privato .

Vu :)[/admin]

gianpierobruno

scusami mi hai cancellato i link
ma come possono commentare o imparare gli utenti se non vedono nulla di me?
è vietato dal regolamento?


Vu-meter

Citazione di: gianpierobruno il 19 Gennaio, 2014, 02:44 PM
scusami mi hai cancellato i link
ma come possono commentare o imparare gli utenti se non vedono nulla di me?
è vietato dal regolamento?

Ciao Gianpiero e benvenuto. Non prendertela, non è una "guerra" contro di te, è il nostro regolamento, come ti ho riportato sopra. Se vuoi aiutare gli utenti puoi usare il forum per spiegare loro e dissipare dubbi , ma non è possibile usare il forum per la propria pubblicità.

Resti comunque il benvenuto :welcome: . Anche a te, come agli altri, si chiede di accettare il regolamento.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Benvenuto Gianpiero,  perdona l'esempio scemo che faccio.. é un po come se un pasticcere entrasse in un'altra pasticceria e dicesse "bella questa pasticceria,  venite da me che ho le paste più buone"....
Ma noi gradiremo se le tue paste le portassi qui :-)
Ci farebbe piacere se volessi condiviere le tue esperienze,  che sono oro colato,  con noi in questo spazio...
Dai,  metti le pantofole e facci compagnia :)

gianpierobruno

ok ci proverò!  ma ogni sito spesso ha delle cose che non trovi in un altro..ecc

Vu-meter

Citazione di: gianpierobruno il 19 Gennaio, 2014, 03:03 PM
ok ci proverò!  ma ogni sito spesso ha delle cose che non trovi in un altro..ecc

Gianpiero, hai ragione su questo, ma non siamo aperti a qualsiasi cosa. Accettiamo solo condivisione GRATUITA E PRIVA DI QUALSIVOGLIA RIFERIMENTO PUBBLICITARIO .

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.