Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 10:15 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

salve jamblisti!

Aperto da Barbablues, 11 Giugno, 2013, 02:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barbablues

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, almeno di questo  ;D
sono un ragazzino di 49 anni e suono da un bel pò, anche se come chitarrista sono mediocre  :cry2:
In conpenso ho delle ottime doti manuali e tecniche  e sono appasionato di liuteria, magari vi faccio vedere qualche mia creatura  :thankyou:

Non ho nessun pregiudizio contro nessun genere musicale ma amo sopratutto il blues, rock jazz, funky e fusion e non amo particolarmente il metal o quei generi dove il suono copre il tocco del musicista  :grandpa:



Vu-meter

Ciao Barbablues ( nick stupendo  :eheheh: ) e benvenuto .  :welcome:

Come generi direi che hai toccato anche le mie corde e a maggior ragione ti do il benvenuto tra noi .  :hug2: Vista la tua esperienza sicuramente potrai apportare tantissimo !  :mypleasure:

Unica nota dolente : i ragazzi qui ( di una volta  :old: ) si chiamano Jamblers !  :eheheh:

Scherzo,  :laughing: un caro saluto !!  :hi:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

Un altro minorenne..benvenuto giovine... :grandpa:
Stiamo organizzando una gara  :old: :old: :old:    :old:       
Spero vorrai essere dei nostri!
Scherzi a parte, benvenuto..vedrai che ti troverai benissimo qui!
E ora....spara le foto delle tue creature, non sai che è un obbligo quando ci si iscrive a Jamble???
:mypleasure: :mypleasure:

Barbablues

ma che bello un forum che ti rispondono subito!  :firuli:
Grazie del benvenuto, mi sembra di capire che quà di ragazzini non più giovani sia pieno  ;D.......meno male perchè incominaciavo a sentire qualche complesso...

le mie chitarre?
questa è la mia preferita


[allegato eliminato da un amministratore]

marcellom

Caramba!!  Proprio bella Barbablues!!  Invecchiata dall'uso (bravo)  o sei il genio del relic (comunque bravo)...

Vu-meter

Bellissima !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:


Complimentoni !  :bravo2:


Se vuoi, qui c'è un reparto dove mettere in mostra il tuo gear : CLICCA .

E se ti va, parteciperesti al nostro sondaggio ? CLICCAMI .


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Son of Aleric

:welcome: Barbablues  :mypleasure:

A proposito di "minorenni", caro Marcello: ricordi la sonora sconfitta che ci hai inflitto nell'ultima gara?  :old:

Guarda che ho fatto montare le ruote della quadriga del tribuno Messala.....



.....perciò, in curva stammi lontano :eheheh:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom


Moreno Viola

Benvenuto Barbablues  :welcome:

Due ipotesi sull'origine del tuo nick:

1) sei un assiduo spettatore dei Barbapapà, che tradotto significa che tu vorresti vedere il live di Johnny Octopushands (lo conoscete?  :laughing: ), ma tuo/a figlio/a hanno altri gusti e tu di "tua volontà" sei costretto ad adeguarti.

2) sei un fan sfegatato degli ZZTop e la barba invece di mettertela addosso e soprattutto sulla chitarra, hai preferito metterla sul nickname.

Citazione di: Barbablues il 11 Giugno, 2013, 02:00 PM
In conpenso ho delle ottime doti manuali e tecniche  e sono appasionato di liuteria, magari vi faccio vedere qualche mia creatura  :thankyou:

Ottimo, io sono un totale profano ma ho un lavoro che a piccoli passi mi porto avanti da otto mesi e tra un po' tornerò a fare domande e sarò ben contento di ricevere anche le tue risposte.  :iwantu:
Complimenti per la chitarra è bellissima.

Citazione di: Son of Aleric il 11 Giugno, 2013, 02:31 PM
A proposito di "minorenni", caro Marcello: ricordi la sonora sconfitta che ci hai inflitto nell'ultima gara?  :old:

Guarda che ho fatto montare le ruote della quadriga del tribuno Messala.....

.....perciò, in curva stammi lontano :eheheh:

Son sei veramente fuori   :lol:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


marcellom

Citazione di: Moreno Viola il 11 Giugno, 2013, 03:00 PM
Benvenuto Barbablues  :welcome:

Due ipotesi sull'origine del tuo nick:

1) sei un assiduo spettatore dei Barbapapà, che tradotto significa che tu vorresti vedere il live di Johnny Octopushands (lo conoscete?  :laughing: ), ma tuo/a figlio/a hanno altri gusti e tu di "tua volontà" sei costretto ad adeguarti.

2) sei un fan sfegatato degli ZZTop e la barba invece di mettertela addosso e soprattutto sulla chitarra, hai preferito metterla sul nickname.


Son sei veramente fuori   :lol:
Ma anche il nostro Moreno non scherza ghgh ^-^

Barbablues

Citazione di: Moreno Viola il 11 Giugno, 2013, 03:00 PM
Benvenuto Barbablues  :welcome:

Due ipotesi sull'origine del tuo nick:

1) sei un assiduo spettatore dei Barbapapà, che tradotto significa che tu vorresti vedere il live di Johnny Octopushands (lo conoscete?  :laughing: ), ma tuo/a figlio/a hanno altri gusti e tu di "tua volontà" sei costretto ad adeguarti.

2) sei un fan sfegatato degli ZZTop e la barba invece di mettertela addosso e soprattutto sulla chitarra, hai preferito metterla sul nickname.

Citazione di: Barbablues il 11 Giugno, 2013, 02:00 PM
In conpenso ho delle ottime doti manuali e tecniche  e sono appasionato di liuteria, magari vi faccio vedere qualche mia creatura  :thankyou:

Ottimo, io sono un totale profano ma ho un lavoro che a piccoli passi mi porto avanti da otto mesi e tra un po' tornerò a fare domande e sarò ben contento di ricevere anche le tue risposte.  :iwantu:
Complimenti per la chitarra è bellissima.

Citazione di: Son of Aleric il 11 Giugno, 2013, 02:31 PM
A proposito di "minorenni", caro Marcello: ricordi la sonora sconfitta che ci hai inflitto nell'ultima gara?  :old:

Guarda che ho fatto montare le ruote della quadriga del tribuno Messala.....

.....perciò, in curva stammi lontano :eheheh:

Son sei veramente fuori   :lol:
hahaha! un pò tutte e due le ipotesi, a parte che non ho figli quindi i barbapapà me li posso guardare quando voglio  :yeepy:

Questa è la mia ultima creatura, chitarrina semplice in stile anni 50, ideale per ritmiche e funky


[allegato eliminato da un amministratore]

Tiziano66

Benvebuto anche da parte mia! :welcome:

4Roses


NitroDrift


marcellom

Ok.. se non ti apri una topic con le foto di tutte le tue creature stupende... non ti parliamo più :lol:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.