Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Novembre, 2024, 04:02 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Salve a tutti

Aperto da ChiChiMas, 17 Maggio, 2014, 04:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ChiChiMas

Mi chiamo Massimiliano ho 38 anni e sono di Napoli. Ho acquistato la mia prima e fino ad ora unica chitarra nel lontano 2009 ma ahimè, dopo solo un mese di lezioni, ho interrotto (il maestro era un mio amico e purtroppo la nostra amicizia si è bruscamente interrotta); la mia "bella" è così finita in un armadio.
Qualche mese fa mi sono imbattuto in questo forum ed ho cominciato a spulciarlo, pian piano la voglia (mai completamente assopita) di ricominciare è cresciuta. Mi son letto quasi tutto il forum, lo consultavo quotidianamente tanto che mia moglie vi ha dato un soprannome; grazie anche al sito di Justin Sandercoe ho ricominciato a "studiare" e sto imparando i primi rudimenti. So bene delle difficoltà e dei limiti dell'essere un autodidatta ma, almeno per ora, mi va bene così.

Cris Valk

Citazione di: ChiChiMas il 17 Maggio, 2014, 04:10 PM
Mi son letto quasi tutto il forum, lo consultavo quotidianamente tanto che mia moglie vi ha dato un soprannome...

:shocking: :shocking: :shocking: :o :o :o

Nemmeno io che sono utente da un po' lo ho mai letto tutto (forse neanche metà) :lol: :lol: :lol:

Ah si che soprannome ci ha dato,per curiosità? :laughing: :laughing: :laughing:

Comunque Bienvenido :welcome:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Mi chiamo Massimiliano ho 38 anni e sono di Napoli. Ho acquistato la mia prima e fino ad ora unica chitarra nel lontano 2009 ma ahimè, dopo solo un mese di lezioni, ho interrotto (il maestro era un mio amico e purtroppo la nostra amicizia si è bruscamente interrotta); la mia "bella" è così finita in un armadio.
Qualche mese fa mi sono imbattuto in questo forum ed ho cominciato a spulciarlo, pian piano la voglia (mai completamente assopita) di ricominciare è cresciuta. Mi son letto quasi tutto il forum, lo consultavo quotidianamente tanto che mia moglie vi ha dato un soprannome; grazie anche al sito di Justin Sandercoe ho ricominciato a "studiare" e sto imparando i primi rudimenti. So bene delle difficoltà e dei limiti dell'essere un autodidatta ma, almeno per ora, mi va bene così.

Ciao Massimiliano e benvenuto ! :welcome:

Che bella storia !!  :'( E' un piacere pensare di aver riacceso la tua passione chitarristica .

Però sarebbe bello sapere il soprannome che ci ha dato tua moglie !  :eheheh: .. sperando che non sia una roba brutta .. :scared:

:laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

zap

Ciao ChiChiMas,il forum ha ridato un bell'overdrive anche a me,era da tanto che non imbracciavo la chitarra,nonostante fosse la passione che più mi ha coinvolto nella vita,è veramente ben farcito.
Se anche tu hai questa passione,non sarà difficile imparare anche come autodidatta,ma ti consiglio comunque di prendere lezioni,mi pare che anche il forum offra questa possibilità (correggimi se sbaglio Vu-meter),io sono negato per lo studio (ho alle spalle un mese di chitarra classica).
Buona permanenza.

marcellom

Benvenuto tra noi.... il soprannome ha incuriosto anche me :laughing:

Moreno Viola

Ciao Massimiliano e benvenuto!

Anche io appartengo al gruppo di quelli che da Jamble hanno ricevuto una bella spinta motivatrice, magari non tanto nel suonare (attività che con tutti i miei limiti e tra alti e bassi in realtà non si è mai interrotta), ma più che altro per affrontare cose che altrimenti non avrei mai fatto, come ad esempio risistemare una chitarra.

Fa piacere sapere che anche i nuovi Jamblers, riscontrino la stessa spinta ancora adesso.

Citazione di: Vu-meter il 17 Maggio, 2014, 05:06 PM
Però sarebbe bello sapere il soprannome che ci ha dato tua moglie !  :eheheh: .. sperando che non sia una roba brutta .. :scared:

Citazione di: marcellom il 18 Maggio, 2014, 10:06 AM
... il soprannome ha incuriosto anche me :laughing:

:quotonegalattico:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

ChiChiMas

Allora, visto che l'avete chiesto in tanti..... data la mia passione per gli extraterrestri ed il colore del forum siete diventati "i Grigi".

Grix

i grigi  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao e benvenuto!

Vu-meter

Citazione di: ChiChiMas il 19 Maggio, 2014, 12:13 PM
Allora, visto che l'avete chiesto in tanti..... data la mia passione per gli extraterrestri ed il colore del forum siete diventati "i Grigi".

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

nihao65

Citazione di: ChiChiMas il 19 Maggio, 2014, 12:13 PM

:lol: :lol: :lol:
Si addice sicuramente al colore dei miei capelli  :sarcastic:

Nihao

marcellom

ChiChiMas

Riuppo questo topic per non ripresentarmi, poco dopo essermi iscritto ho dovuto interrompere nuovamente la mia passione e solo ora sto ricominciando. Purtroppo devo ricominciare da zero dato che non ero andato oltre la conoscenza di pochi accordi e le mie dita sono rigide come ghiaccioli. Comunque ci tenevo a risalutarvi e magari stressarvi con qualche domanda da dilettante.

Max Maz

Ri-benvenuto quindi  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Grand Funk

Ciao Massimiliano e Benvenuto  :welcome:

Qui a Civitavecchia c'è il " Bar del Grigio "  :laughing:

Ti sei letto tutto il Forum, ma come hai fatto......?  :sconvolto: :sconvolto: :sconvolto:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.