Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Ottobre, 2024, 05:20 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

weilàààààà:-)

Aperto da oizobrbe, 27 Febbraio, 2013, 12:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

oizobrbe

ciao ragazzi...io sono mattia, 20 anni. nullafacente...cosa molto ricorrente ormai:-).
inutile dire che amo la musica se sono qui ma a dire la verità non mi sono mai cimentato in uno studio intenso..ho inziato a 11 anni a suonare chitarra acustica...poi pian piano ho abbandonato, o meglio ho suonato sempre meno..
da poco tempo però mi appassiona costruire qualcosina, ora mi sto cimentando con una groovebox roland mc 505, un basso elettrico (al quale spesso associo un pedalino boss, anche se da chitarra) e poi, strumento che forse centra meno, hang drum..ho anche una chitarra elettrica squier modello strato che usava mio fratello (lui ora fa sul serio:-))
comunque ho buone intenzioni, vorrei espandere...prossimo alla scheda audio e un controller pad...
per suonare che tipo di musica?!?!?! bè di preciso non so neanche io probabilmente ambient, idm o simile, però sicuramente qualcosa di nuovo e di mio...
la musica che ascolto è realmente troppa...da nullafacente come vi dicevo per ora mi  interesso all'ascolto (nakamichi bx-125 per casse indianaline)..dire che ho un genere/stile musicale preferito forse non è troppo corretto...amo la musica fatta per bene!!! in questo momento ad esempio ascolto lui..

dopo chissà
ciao ragazzi... :grouphug:
ho già notato che siete dei grandi...veramente molto preparati....mi troverò sicuramente mooooooolto bene...!!

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


powerage77

Benvenuto! Si è vero qui c'è gente davvero preparata, ma sopratutto siamo tutti disposti a mettere a disposizione le nostre esperienze per migliorare gli altri ma sopratutto se stessi!

Vu-meter

Ciao oizobrbe e benvenuto ! :welcome:

Grazie per i complimenti !  :thanks:

Speriamo che tu possa trovarti bene !  :mypleasure:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66


marcellom


Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Moreno Viola

Benvenuto Oizobrbe, vista la tua vena sperimentale credo che avrai modo di divertirti molto insieme al nostro amico Dorigo, non per niente nominato "The Experimenter".
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Dorigo

Citazione di: Moreno Viola il 27 Febbraio, 2013, 12:31 PM
Benvenuto Oizobrbe, vista la tua vena sperimentale credo che avrai modo di divertirti molto insieme al nostro amico Dorigo, non per niente nominato "The Experimenter".

:lol: :lol:

benvenuto! vedrai, ti troverai bene qui. :hi:
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Dorigo

Citazione di: oizobrbe il 27 Febbraio, 2013, 12:20 AM

per suonare che tipo di musica?!?!?! bè di preciso non so neanche io probabilmente ambient, idm o simile, però sicuramente qualcosa di nuovo e di mio...


Se vuoi fare IDM, PRIMA DEVI (ovviamnete consiglio  ;D) passarti nelel orecchie tutto quello che ha fatto Jean Michelle Jarre iniziando proprio da Deserted Palace del '72...
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

nihao65


oizobrbe

ciao a tutti.... :D
grazie Dorigo per il consiglio, veramente bravo


feverdreamx

Gear:
FatStrat: 2010 USstandard HSS (DiMarzio,Suhr) Hipshot trem,LockingTuners
VintageStrat: 1988 MIJ Fender (I-spira, custom wiring)
SuperStrat: Pac821 neck HSH & floyd
LesPaul: Gibson 1998 DC (custom bridge, 57&57plus with SDtripleshot)
DVMark Little40L34 on MesaBoogie 1X12 (C90) e tanta pedalanza

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.