Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 01:09 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

salve gente

Aperto da gassa, 30 Aprile, 2013, 11:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gassa

ciao a tutti voi...sono Andrea e sono  di Verona! ê la prima volta che scrivo su di un forum ma dando uno scorcio a Jamble ho avuto l impressione che fosse..come dire...umano? a portata?
Ce dire di me? Be che ho tutte le piu brutte malattie del chitarrista...costanti attacchi di GAS...budget sempre sotto dimensionato a questa malattia....etc

Vu-meter

Ciao Gassa e benvenuto tra noi !!  :welcome:

Vedrai che ti troverai bene, qui siamo tutti sulla stessa, bellissima barca ..  :boat: ..

Piacere nostro! :mypleasure:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

Si.. Jamble è veramente un forum umano.. vedrai che ti troverai benone!  Benvenuto  :)

Tiziano66


Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




gassa

Grazie del benvenuto...mi sto giâ perdendo nei meandri delle varie sezioni trovando un sacco di argomenti e chicche interessanti...il problema é che tra un topic e l altro dovrei anche lavorare :acci:

Vu-meter

Citazione di: gassa il 30 Aprile, 2013, 05:13 PM
Grazie del benvenuto...mi sto giâ perdendo nei meandri delle varie sezioni trovando un sacco di argomenti e chicche interessanti...il problema é che tra un topic e l altro dovrei anche lavorare :acci:


:sarcastic: :lol:

Mi raccomando, non vogliamo rubare tempo a chi ci paga, spesso con grossi sacrifici ..  :reallygood: Comunque , prendo il tuo intervento come un grande complimento, hgrazie davvero . Tutti qui cercano di fare la loro parte per arricchire altri delle proprie esperienze e conoscenze, per cui, non avere mai timore a fare domande, se occorre, o a passare tu stesso le tue esperienze e conoscenze ad altri. E' scambiandoci opinioni, esperienze e conoscenza che tutti cresciamo insieme .  :hug2:

Un caro saluto !!  :hi:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




gassa

Quoto in pieno sulla tua riflessione...chi di questi tempi ha un lavoro é quasi un privilegiato ormai...
Come hai giustamente capito la mia era ironia legata all'ottima impressione che ho avuto di tutto quello che ho potuto osservare fino ad ora...

Non mancherô di condividere le mie esperienze!

Dorigo

Bene!
:)
l'equipaggio continua ad allargarsi! :D
benvenuto!

Dorigo
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vu-meter

Citazione di: gassa il 30 Aprile, 2013, 05:54 PM
Quoto in pieno sulla tua riflessione...chi di questi tempi ha un lavoro é quasi un privilegiato ormai...
Come hai giustamente capito la mia era ironia legata all'ottima impressione che ho avuto di tutto quello che ho potuto osservare fino ad ora...

Non mancherô di condividere le mie esperienze!


:goodpost:


Ps: mi piace la tua firma ..  :sarcastic: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



gassa


Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



NitroDrift



Moreno Viola

Benvenuto Gassa  :welcome:,

mamma mia che brutte malattie...  :laughing:

Sembra banale ma è bello sentirsi definire "Forum umano", per cui grazie.

Citazione di: Vu-meter il 30 Aprile, 2013, 06:42 PM
Ps: mi piace la tua firma ..  :sarcastic: :lol:

A me piace il tuo Avatar. E' tua quella bellezza?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


gassa

Eh si è una delle mie chitarrine! Ma segnalo che ê una "Epi"...ma che suona davvero davvero bene!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.