Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

10 Settembre, 2024, 07:56 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Salve!

Aperto da giulio.giammusso, 09 Agosto, 2024, 10:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

giulio.giammusso

Salve a tutti!
Apro il thread di presentazione solo dopo averne aperto un altro in altra sezione perché me ne ero completamente dimenticato  :-[
Mi chiamo Giulio, suonicchio da diverso tempo ma sempre da autodidatta e mai con grandissima costanza. Nonostante il mio livello piuttosto basso mi sono tolto negli la soddisfazione di qualche piccola pubblicazione di inediti con due diverse band  :laughing:
Mi sono iscritto perché qui dentro il forum è frequentato da gente super-competente e super-disponibile a dare consigli e suggerimenti, dalla didattica (e lì per me se apre un mondo inesplorato) alla strumentazione.
A presto!

Santano

Allora, un super benvenuto!  :D


Vu-meter

Benvenuto tra noi, Giulio. :welcome:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



b3st1a

Ciao, benvenuto! Evviva gli autodidatti incostanti! :yeepy:

Vu-meter

Citazione di: b3st1a il 09 Agosto, 2024, 12:47 PMCiao, benvenuto! Evviva gli autodidatti incostanti! :yeepy:


Questo commento è di parte! :giudice:


 :laughing:  :lol: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 09 Agosto, 2024, 12:54 PMQuesto commento è di parte! :giudice:


 :laughing:  :lol: :abbraccio:

 :lol:

Benvenuto Giulio

Grand Funk

Citazione di: giulio.giammusso il 09 Agosto, 2024, 10:12 AMSalve a tutti!
Apro il thread di presentazione solo dopo averne aperto un altro in altra sezione perché me ne ero completamente dimenticato  :-[
Mi chiamo Giulio, suonicchio da diverso tempo ma sempre da autodidatta e mai con grandissima costanza. Nonostante il mio livello piuttosto basso mi sono tolto negli la soddisfazione di qualche piccola pubblicazione di inediti con due diverse band  :laughing:
Mi sono iscritto perché qui dentro il forum è frequentato da gente super-competente e super-disponibile a dare consigli e suggerimenti, dalla didattica (e lì per me se apre un mondo inesplorato) alla strumentazione.
A presto!

Ciao Giulio e  :welcome:


Ombra/luce

Ben arrivato!
Ut queant laxis

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.