Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 04:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Saluti

Aperto da Luckystarr, 15 Maggio, 2013, 03:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luckystarr

Hi guys tutto bene ? :hug2:

Vu-meter

Ciao Lucky e benvenuto ! :welcome:


Ti va di dirci qualcosa di te ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Tiziano66

Benvenuto!

4Roses

Son of Aleric

LuckyStarr?!? Con due "erre"?!?

:uhm:

Qui, Isaac Asimov.....ci cova :laughing:

:welcome: Benvenuto! :mypleasure:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Luckystarr

Citazione di: Son of Aleric il 15 Maggio, 2013, 04:01 PM
LuckyStarr?!? Con due "erre"?!?

:uhm:

Qui, Isaac Asimov.....ci cova :laughing:

:welcome: Benvenuto! :mypleasure:

Ma bravo  :bravo2:, mi sento già a casa tra amici  :elvis:

Son of Aleric

Citazione di: Luckystarr il 15 Maggio, 2013, 04:11 PM

Ma bravo  :bravo2:, mi sento già a casa tra amici  :elvis:

Un mega- :abbraccio:

firmato

Hari Seldon

:lol:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Moreno Viola

Ciao Lucky Starr e  benvenuto  :welcome:

Ho "fondati" motivi per credere che ti troverai bene con noi.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



marcellom

Ciao Luckystarr (pronunciato con la voce tipica dei vecchietti del vecchio West)  ;D

Son of Aleric

Citazione di: Son of Aleric il 15 Maggio, 2013, 04:31 PM
....
firmato

Hari Seldon
...

Citazione di: Moreno Viola il 15 Maggio, 2013, 06:57 PM
...
Ho "fondati" motivi per credere che ti troverai bene con noi.  :laughing:

Moreno, devo dedurre con quel "fondati" che, marca di chitarra a parte, abbiamo qualcosa i comune? :reading:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Moreno Viola

Citazione di: Son of Aleric il 15 Maggio, 2013, 08:33 PM
Moreno, devo dedurre con quel "fondati" che, marca di chitarra a parte, abbiamo qualcosa i comune? :reading:

Si e no; ho letto "Il ciclo della Fondazione" più di vent'anni fa, ma non posso certo considerarmi un appassionato di Asimov ne tanto meno di fantascienza in generale.
Comunque pensa che alle elementari avevo un libro di lettura che si intitolava "Pagine" e vi si trovavano diversi racconti scritti da Asimov. Quando lo racconto ai miei amici non ci crede nessuno, perchè secondo loro non sarebbero state letture adatte a dei bambini.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Luckystarr

Citazione di: Moreno Viola il 16 Maggio, 2013, 12:28 AM
Citazione di: Son of Aleric il 15 Maggio, 2013, 08:33 PM
Moreno, devo dedurre con quel "fondati" che, marca di chitarra a parte, abbiamo qualcosa i comune? :reading:

Si e no; ho letto "Il ciclo della Fondazione" più di vent'anni fa, ma non posso certo considerarmi un appassionato di Asimov ne tanto meno di fantascienza in generale.
Comunque pensa che alle elementari avevo un libro di lettura che si intitolava "Pagine" e vi si trovavano diversi racconti scritti da Asimov. Quando lo racconto ai miei amici non ci crede nessuno, perchè secondo loro non sarebbero state letture adatte a dei bambini.
Ho iniziato a leggere Asimov all'età di 15 anni e ogni tanto lo leggo ancora , ho provato con altri autori , ma il mio cervello si rifiuta di prenderli sul serio ,  è come se dopo aver sentito Blackmore vai in una birreria a sentire la band locale , chiaro che le emozioni calano :) 

Moreno Viola

Citazione di: Luckystarr il 16 Maggio, 2013, 12:38 AM
Ho iniziato a leggere Asimov all'età di 15 anni e ogni tanto lo leggo ancora , ho provato con altri autori , ma il mio cervello si rifiuta di prenderli sul serio

Vista la tua passione per Asimov mi sembra che non ci sia speranza per altri autori di vincere un confronto.

Citazione di: Luckystarr il 16 Maggio, 2013, 12:38 AM
è come se dopo aver sentito Blackmore vai in una birreria a sentire la band locale , chiaro che le emozioni calano :) 

Mi sa che Asimov non è l'unica passione che condividi con Son

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Luckystarr

Citazione di: Moreno Viola il 16 Maggio, 2013, 12:47 AM
Citazione di: Luckystarr il 16 Maggio, 2013, 12:38 AM
Ho iniziato a leggere Asimov all'età di 15 anni e ogni tanto lo leggo ancora , ho provato con altri autori , ma il mio cervello si rifiuta di prenderli sul serio

Vista la tua passione per Asimov mi sembra che non ci sia speranza per altri autori di vincere un confronto.

Citazione di: Luckystarr il 16 Maggio, 2013, 12:38 AM
è come se dopo aver sentito Blackmore vai in una birreria a sentire la band locale , chiaro che le emozioni calano :) 

Mi sa che Asimov non è l'unica passione che condividi con Son
è vero che ognuno di noi ha i propri gusti , e Asimov può piacere o meno , ma Backmore credo sia universale, a chi non piace? , lo stesso Andrea Braido si è avvicinato alla musica grazie a lui  :guitar:


Moreno Viola

Citazione di: Luckystarr il 16 Maggio, 2013, 01:02 AM
ma Backmore credo sia universale, a chi non piace? , lo stesso Andrea Braido si è avvicinato alla musica grazie a lui  :guitar:

Hai certamente ragione, ma quello che intendevo è che qui su Jamble, Son e anche Vigilius sono due blackmoriani particolarmente appassionati.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Luckystarr

Citazione di: Moreno Viola il 16 Maggio, 2013, 01:13 AM
Citazione di: Luckystarr il 16 Maggio, 2013, 01:02 AM
ma Backmore credo sia universale, a chi non piace? , lo stesso Andrea Braido si è avvicinato alla musica grazie a lui  :guitar:

Hai certamente ragione, ma quello che intendevo è che qui su Jamble, Son e anche Vigilius sono due blackmoriani particolarmente appassionati.
Notturno pure tu vedo :) , mi piace questo forum , e credo di saperne il motivo , l'età. :) cmq i miei chitarristi preferiti in assoluto sono Satriani, Loureiro , Van halen e poi 1000 altri straconosciuti che spaziano dal Blues al Rock :)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.