Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Giugno, 2025, 08:05 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

ritornare è sempre bello

Aperto da IlGian, 01 Giugno, 2025, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

IlGian

Non so qaunti anni sono passati. Sono un vecchio del passato forum, e sono stato molto tempo senza accedere....tanto da non trovarlo più. Mi fa piacere, invece, di averlo ritrovato, e sapere c'è ancora gente che ha il tempo e la voglia di mandarlo avanti, perchè a me è servito per imparare innulerevoli cose. Che dire di me? Un diversamente giovane, con una band di diversamente giovani, che si appresta a fare del live sia con la band che in duo con la propria figlia, molto piu brava lei a cantare che lui a suonare :-[  :-[  :-[ Comunque mi sono reiscritto per tutti i dubbi che ho nel live, mentre nel'home recording magari posso dare una mano a qualche neofita....ciao a tutti,
 :D
Giancarlo F.
Chitarrista amatore
Passione viscerale per tutto cio che è realmente musica
Home recorder

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Santano

robland

IlGian

;D Il tuo nick, nonostane non ci siamo mai parlati, non mi è affatto nuovo, come ovviamnete nemmeno quello di Vu meter....parlavo spesso con Teeto....ma non so se c'è ancora :-\

E fa effetto essere classificato Jambler per caso....;-);-);-);-)
Giancarlo F.
Chitarrista amatore
Home recorder

attonauta

robland

Citazione di: IlGian il 01 Giugno, 2025, 08:57 PM;D Il tuo nick, nonostane non ci siamo mai parlati, non mi è affatto nuovo, come ovviamnete nemmeno quello di Vu meter....parlavo spesso con Teeto....ma non so se c'è ancora :-\

A dire il vero, il tuo nickname proprio non lo ricordo, il che mi porta a pensare che tu fossi qui ben più di cinque o sei anni fa. Né ho mai sentito nominare prima Teeto.
Ad ogni modo, bentornato!

IlGian

TeetoLeevio....puo' essere che siano anche di piu di 5 o 6 anni fa, effettivamente...il tempo scorre davvero e potrebbero essersi addirittura trasformati forse in 10 ....comunque oggi ha un suo sito e inzomma...è un'autorità....

https://www.progettazione-studi-di-registrazione.it/
Giancarlo F.
Chitarrista amatore
Home recorder

Vu-meter

Secondo me, ti confondi forum...  :laughing:

Probabilmente ci siamo conosciuti o incontrati su UAR - Home Recording forum. Infatti TeetoLeevio era iscritto e frequentava quel forum. Questo è un forum di musica/chitarra.

Per carità, va benissimo lo stesso. Benvenuto o bentornato, a prescindere. :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

IlGian

Hai perfettamente ragione!!!! Era UAR...che penso abbia chiuso definitivamente, vero? Comunque questo forum è sicuramente piu adatto a me, oggi, in quanto l'home recording è un vecchio ricordo ormai, nonostante la usi per fare le basi che mi accompagneranno per i prossimi live in duo. Sicuramnte trovero' informazioni per le mie chitarre effetti ecc...Grazie di aver rinfrscato la mia memoria ammuffita... :hug2: 
Giancarlo F.
Chitarrista amatore
Home recorder

Vu-meter

Citazione di: IlGian il Oggi alle 11:03 AMHai perfettamente ragione!!!! Era UAR...che penso abbia chiuso definitivamente, vero? Comunque questo forum è sicuramente piu adatto a me, oggi, in quanto l'home recording è un vecchio ricordo ormai, nonostante la usi per fare le basi che mi accompagneranno per i prossimi live in duo. Sicuramnte trovero' informazioni per le mie chiterre effetti ecc...Grazie di aver rinfrscato la mia memoria ammuffita... :hug2: 

Purtroppo UAR non esiste più. È stato veramente triste, quando è successo.

Per adesso, noi resistiamo. :muscoli:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.