Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 08:04 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Presentazione

Aperto da ossian1961, 18 Agosto, 2016, 07:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ossian1961

io invece ho pensato... "poverini, appena arrivato, già ho rotto le scatole" ;)

Vu-meter

Assolutamente no,  qui siamo chiacchieroni e curiosoni.. :eheheh:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

futech

Assolutamente no. ...che bella presentazione e ci hai fatto venire una gran voglia di ascoltare qualcosa [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Qual

ossian1961

non ho letto tutto il regolamento, quindi non so se posso mettere un link per il mio profilo soundcloud...

ossian1961

Ho aggiornato il profilo includendo il mio spazio su SoundCloud, quindi potete darci uno sguardo se la curiosità vi assale... però devo avvisarvi che sono assenti chitarre in quei pochi brani che ho postato là  :-[

Max Maz

Non ho fatto in tempo a risponderti.  Sorry.

Appena torno al pc ascolterò volentieri.  :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grand Funk

Citazione di: ossian1961 il 18 Agosto, 2016, 07:07 PM
non ho letto tutto il regolamento, quindi non so se posso mettere un link per il mio profilo soundcloud...

Grazie del bel racconto, l' ho letto tutto d'un fiato senza addormentarmi.....  :laughing: anche tu sei cresciuto con la musica degli anni '70 e perciò diciamo che siamo quasi coetanei ( io dovrei essere più "antico" di te.... sicuramente, il mio nick name dovrebbe ricordarti qualcosa  :laughing: )
Visto che hai citato anche il basso come strumento che hai suonato, volevo segnalarti che nel forum abbiamo una sezione dedicata a questo bellissimo strumento ( io suono anche il basso )

:hi:

ossian1961

Grand Funk Railroad EH!!!! Sono cresciuto con We're an American Band  ::) :guitar:

zap

Letto  :contapecore: tutto e non mi sono addormentato.

ossian1961

Elliott

Scusa ma....sono confuso.

Antongiulio Frulio....e Mirt Klaar, chi sono?

:sconvolto:

ossian1961

Mirt Klaar è il nome con cui la Ditto Music mi distribuiva su iTunes (un solo brano giusto per capire come funzionava la distribuzione sugli webstore) nel 2011. Anton Giulio Frulio è un eccellente compositore ed un orchestratore di origine partenopea che scrive colonne sonore per Mediaset, Rai e anche film di produzione estera. Lo sceneggiato Anna Karenina con la Puccini lo ha musicato lui. Lo ritengo una sorta di mio maestro spirituale oltre che amico  ::)

Elliott

Ah ok....chiarissimo.

Avevo intuito che Mirt Klaar (complimenti, ho sentito molto misticismo e mistero nelle tue proposte) fosse il tuo nome d'arte mentre non capivo se Frulio fossi o meno tu.

Comunque , hai il mio più sincero apprezzamento per le tue composizioni  :reallygood:

ossian1961

Grazie, troppo buono  :thanks: Insomma ci provo  :thankyou:

Grand Funk

Citazione di: ossian1961 il 18 Agosto, 2016, 07:19 PM
Ho aggiornato il profilo includendo il mio spazio su SoundCloud, quindi potete darci uno sguardo se la curiosità vi assale... però devo avvisarvi che sono assenti chitarre in quei pochi brani che ho postato là  :-[

Scusami non riesco a trovare il tuo profilo su soundcloud per ascoltare i brani..... mi puoi dare il tuo profilo esatto, oppure publica i brani sul forum "My Music"

:thanks:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.