Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 01:22 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Bom dia

Aperto da concha, 30 Giugno, 2014, 01:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

concha

Salve gente, ho 40 anni e sono un malato di chitarra in tutte le possibili sfumature. ..mi piace suonarle, guardarle, leggere di Loro e sapere più cose possibile circa questo meraviglioso strumento...sono nel posto giusto vero?[emoji2] ne possiedo 5/6 ma le regine indiscusse sono 2: Gibson les paul studio faded worn brown e una Fender stratocaster made in USA una signature di billy corgan....non amo lui ma la chtarra è una bestia. Altre sorelline minori a fargli compagnia....dimenticavo. ...non sono bravo a suonare ma mi diverto assai[emoji12]
Using Tapatalk

zap

Ciao Concha e benvenuto,complimenti per l'arsenale e tranquillo sei nel posto giusto,ci sono moltissime informazioni che ti saranno utili per migliorare il tuo modo di suonare,nessuno nasce imparato e tutti abbiamo margini di miglioramento se facciamo le cose con passione.


Vu-meter

Ciao Concha e benvenuto a bordo !!  :welcome:

Qui troverai pane per i tuoi denti !  :hug2:

Una domanda di curiosità : ci hai trovati con tapatalk ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Benvenuto tra noi Concha :)

concha

No vi ho trovato cercando info sul mix di pentatoniche maggiori e minori...ora vi seguo con tapatalk quando sono in giro....mi scuso per la definizione colorita circa le mie, scarsissime ,abilità musicali ma vedo che è stata edulcorata[emoji4]
Using Tapatalk

Vu-meter

Citazione di: concha il 30 Giugno, 2014, 07:25 AM
No vi ho trovato cercando info sul mix di pentatoniche maggiori e minori...ora vi seguo con tapatalk quando sono in giro....mi scuso per la definizione colorita circa le mie, scarsissime ,abilità musicali ma vedo che è stata edulcorata[emoji4]

Nessun problema, figurati !!  :abbraccio:

Qui facciamo molta attenzione ( c'è proprio un sistema di censura ) perchè il forum è aperto anche a visitatori non iscritti e le età di alcuni possono essere estremamente giovani .. il regolamento infatti vieta parolacce, doppi sensi, ecc..

Comunque non preoccuparti, non è che fossi stato "scandaloso" . Siamo noi che siamo un po' fiscali, ma lo facciamo per la tutela di tutti..

Grazie per le info, ero curioso .. Seguici con il mezzo che prediligi, siamo contenti di averti dei nostri !!  :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

benvenuto sul forum concha!!!  :welcome: :welcome: :welcome:


PaoloF

Benvenuto concha!  :welcome:

Moreno Viola

Ciao Concha e benvenuto!  :welcome:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.