Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Presentazione

Aperto da Re Cremisi, 12 Aprile, 2014, 02:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Re Cremisi

Salve a tutti! Ho trovato questo forum cercando un testo di cui mi aveva parlato un amico e mi è parso un interessante ritrovo. Liquidando i formalismi: mi chiamo Francesco e ho 14 anni, suono la chitarra da soli tre anni e mezzo e sono un appassionato di progressive rock, fusion e grunge (?). Gradirei avere ogni sorta di consiglio tecnico e teorico (l'erba voglio cresce nel giardino del King Crimson) e spero d'essere fortemente criticato.

Ah e tanto per avventurarsi nel futile, sono anche uno "stalinista" nostalgico (c'è da chiedersi come sia anagraficamente possibile) e antislashino bensoniano.

Vu-meter

Citazione di: Re Cremisi il 12 Aprile, 2014, 02:55 PM
Salve a tutti! Ho trovato questo forum cercando un testo di cui mi aveva parlato un amico e mi è parso un interessante ritrovo. Liquidando i formalismi: mi chiamo Francesco e ho 14 anni, suono la chitarra da soli tre anni e mezzo e sono un appassionato di progressive rock, fusion e grunge (?). Gradirei avere ogni sorta di consiglio tecnico e teorico (l'erba voglio cresce nel giardino del King Crimson) e spero d'essere fortemente criticato.

Ah e tanto per avventurarsi nel futile, sono anche uno "stalinista" nostalgico (c'è da chiedersi come sia anagraficamente possibile) e antislashino bensoniano.

Ciao Francesco e benvenuto tra noi. :welcome:
Grazie per i complimenti, sono sempre graditi. :thanks:

In Jamble troverai senz'altro dei consigli e siamo certi che anche tu ne avrai da dare ad altri . La cosa che ci differenzia rispetto ad altri luoghi è il modo in cui tendiamo a consigliare o a confrontarci che è l'assoluto rispetto di tutti, sia delle persone che delle idee .

Ti invito a leggere comunque il regolamento ( il cui link trovi in firma da me o in alto nei menu ) e buona permanenza !

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Re Cremisi

Sia chiaro che scherzassi, benché il leggero fondo di verità.
Faccio ancor più i complimenti ora che mi avventuro nella sezione "esercizi", tenendo conto gli errori che faccio nella quotidianità, in particolar modo nella pulizia e nel tempo!  :inchino:

Ora leggerò il regolamento. Una curiosità, è necessario firmare i commenti?

Vu-meter

Citazione di: Re Cremisi il 12 Aprile, 2014, 03:30 PM
Sia chiaro che scherzassi, benché il leggero fondo di verità.
Faccio ancor più i complimenti ora che mi avventuro nella sezione "esercizi", tenendo conto gli errori che faccio nella quotidianità, in particolar modo nella pulizia e nel tempo!  :inchino:

Ora leggerò il regolamento. Una curiosità, è necessario firmare i commenti?

Figurati, nessun problema !  :hug2:

Dici firmare i propri posts ? No, non è assolutamente obbligatorio, è una mia abitudine ..  :acci:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



alexrockinprogress

Ciao re e benvenuto !
Chitarra di liuteria Antipop
Amp Bugera 333 + 412 Bugera
Whawha Dunlop crybaby Zack Wilde
Mooer Yellowcomp
Nux Drive Core
Antipop Overdrive Booster
Pedale volume
Small clone Chorus
Digitech XDD

Grix


marcellom

Benvenuto,  giovane.. ma con le idee chiare in fatto di gusti musicali!  Buona permanenza :)


PaoloF

Benvenuto Re Cremisi!

Re Cremisi

Grazie a tutti!
Citazione di: marcellom il 12 Aprile, 2014, 07:01 PM
Benvenuto,  giovane.. ma con le idee chiare in fatto di gusti musicali!  Buona permanenza :)

Magari però avere una bravura chitarristica paragonabile alla qualità dei gusti musicali!

Vu-meter

Citazione di: Re Cremisi il 13 Aprile, 2014, 05:20 PM
Grazie a tutti!
Citazione di: marcellom il 12 Aprile, 2014, 07:01 PM
Benvenuto,  giovane.. ma con le idee chiare in fatto di gusti musicali!  Buona permanenza :)

Magari però avere una bravura chitarristica paragonabile alla qualità dei gusti musicali!

Belle queste parole, mostrano modestia .  :hug2: :mypleasure:
Sono sicuro che con le tue qualità e un po' di tenacia, avrai grandissimi risultati !  :reallygood: :bravo2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Ciao Re Cremisi e benvenuto!  :welcome:

Alla tua età hai davanti un mondo di opportunitàe. Dacci dentro e vedrai che con il giusto spirito le soddisfazioni arriveranno.
E poi complimenti per la varietà dei tuoi gusti musicali, sottolineati da un avatar verso il quale non si può far altro che inchinarsi.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.