Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 12:08 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Salve a tutti!

Aperto da skully, 08 Novembre, 2016, 05:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

skully

Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiamo Roberto e sono di messina,ho letto alcuni articoli nel portale e ho deciso di registrarmi al forum.
Purtroppo ho ripreso la chitarra solo ora dopo 4 anni di inattività causa lavoro,non ho mai studiato e prima o poi si sà..lei ti chiama e il giorno dopo e nelle tue mani che ti dice "suonami!!".
E quindi eccomi qui..ho deciso di riprendere a studiare partendo da zero ma le lezioni che si trovano su internet non mi hanno entusiasmato,più che altro alcuni soggetti che spiegano li trovo troppo focussati sul loro genere e quindi quando cercano di insegnare un qualcosa portano come esempio solo il loro genere che suonano (non sò se ho reso l'idea).
Detto ciò spero di poter esser indirizzato per quanto riguarda le lezioni,complimenti per il portale e il forum,fatto veramente bene ;)

PaoloF

guest2069

Max Maz

Ciao Roberto,  benvenuto tra noi  :mypleasure:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Moreno Viola

Ciao Roberto e benvenuto! :welcome:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Elliott

Ciao Roberto, benvenuto :mypleasure:
Verissimo quanto dici, circa internet ma, il medesimo rischio lo corri anche con un maestro reale. Io ci sono passato poi per forruna ho avuto il privilegio di trovarne uno che, seppur senza far misteri sulla propria estrazione...non ne  influenza e condiziona la didattica.

Grand Funk

Ciao Roberto e Benvenuto  :welcome:

skully

Grazie mille per l'accoglienza ragazzi,ho visto la sezione con gli esercizi di tecnica (lo spaccaossa spacca!!),complimenti per il ricco contenuto,per quanto riguarda le scale invece ci sono dei video dove spiega il tutto?  :D

marcellom

Vu-meter

Ciao Roberto, benvenuto :welcome: e grazie per le belle parole ! :thanks:

Citazione di: skully il 08 Novembre, 2016, 08:13 PM

....,per quanto riguarda le scale invece ci sono dei video dove spiega il tutto?  :D

No, video direi di no. C'è qualcosa nella School, ma è qualcosa di decisamente avanzato, jazz/fusion e non è nemmeno a titolo gratuito, per cui, mi sento di sconsigliarti , per ora ..
Però c'è materiale in pdf, nella sezione didattica ... e molti post in cui si è parlato di tante cose..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

skully

Citazione di: Vu-meter il 08 Novembre, 2016, 09:53 PM
Ciao Roberto, benvenuto :welcome: e grazie per le belle parole ! :thanks:

Citazione di: skully il 08 Novembre, 2016, 08:13 PM

....,per quanto riguarda le scale invece ci sono dei video dove spiega il tutto?  :D

No, video direi di no. C'è qualcosa nella School, ma è qualcosa di decisamente avanzato, jazz/fusion e non è nemmeno a titolo gratuito, per cui, mi sento di sconsigliarti , per ora ..
Però c'è materiale in pdf, nella sezione didattica ... e molti post in cui si è parlato di tante cose..
Ciao Vu,ok allora lavorerò con i pdf,male che vada posterò i miei tremendi dubbi li,grazie mille per l'immediata risposta :))

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.