Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 08:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mi presento

Aperto da Orazio Raffone, 16 Aprile, 2014, 11:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Orazio Raffone

 :hi: Ciao a tutti.
Mi chiamo Orazio e sono un chitarrista dilettante.
Stamane ho visitato per la prima volta il vostro sito e l'ho trovato veramente ben fatto e interessante. Non ho molto da insegnare agli altri ma, son sicuro per quello che ho già visto, molto da imparare.
Vi ringrazio e cordialmente saluto tutti.

Vu-meter

Ciao Orazio e benvenuto a bordo ! :welcome:

Non dire così, qui siamo tutti insegnanti/scolaretti e tutti possono senz'altro aver qualcosa da dire e da passare ad altri.

Speriamo ti possa trovare bene tra noi e ... buona permanenza, nuovo Jambler !  :hug2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




PaoloF

Benvenuto Orazio!
Speriamo veramente di poterti essere d'aiuto! :-)

coccoslash

"Si sapis, sis apis"

marcellom

Benvenuto Orazio...complimenti per la tua umiltà... di questi tempi è cosa rara.. su Jamble è pane quotidiano ;-)

Moreno Viola

Ciao Orazio e benvenuto!  :welcome:

Quoto gli amici che mi hanno preceduto, vedrai che anche tu potrai dare il tuo contributo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Orazio Raffone

Grazie di cuore a tutti!!!!   :yeepy:


dany.sop

Benvenuto Orazio ,anche io sono entrato su jamble perché ben fatto e interessante,ma un'altra cosa mi ha colpito che nn ci sono insegnanti, ma al massimo aiutanti,ossia, persone disposte a condividere le loro conoscenze in nome della passione per la nostra cara 6corde, e questo è veramente nobile,quindi..... diamoci dentro e conosciamo meglio quello che ci interessa  :))

Vu-meter

Citazione di: dany.sop il 17 Aprile, 2014, 12:05 PM
Benvenuto Orazio ,anche io sono entrato su jamble perché ben fatto e interessante,ma un'altra cosa mi ha colpito che nn ci sono insegnanti, ma al massimo aiutanti,ossia, persone disposte a condividere le loro conoscenze in nome della passione per la nostra cara 6corde, e questo è veramente nobile,quindi..... diamoci dentro e conosciamo meglio quello che ci interessa  :))

Grazie Dany delle belle parole, le ho davvero apprezzate.  :abbraccio: :abbraccio: :-* :-* :-*

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



dany.sop

E' il minimo :), e se ci riesco( visto che ne parlavamo sull'altro topic) stratocaster gratis per tutti :v

Moreno Viola

Vorrei ringraziare anche io Dani, perchè io apprezzai subito Jamble per lo stesso motivo.
Già dopo qualche ora dalla mia iscrizione mi sembrava di essere in un "luogo" familiare e questo è stato il principale incentivo a continuare ad essere un Jambler.
Fa piacere sapere che l'impressione di un nuovo iscritto è rimasta uguale.  :jamblerocks:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


alexrockinprogress

Grande moreno stesse sensazioni
Chitarra di liuteria Antipop
Amp Bugera 333 + 412 Bugera
Whawha Dunlop crybaby Zack Wilde
Mooer Yellowcomp
Nux Drive Core
Antipop Overdrive Booster
Pedale volume
Small clone Chorus
Digitech XDD

Grix

Citazione di: Moreno Viola il 17 Aprile, 2014, 08:59 PM
Già dopo qualche ora dalla mia iscrizione mi sembrava di essere in un "luogo" familiare e questo è stato il principale incentivo a continuare ad essere un Jambler.


:quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico: :quotonegalattico:


Vu-meter

Grazie ragazzi, quanto siete carini !!  :iloveu: :iloveu: :iloveu:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.