Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Ottobre, 2024, 06:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ciao a tutti

Aperto da AleLena, 12 Gennaio, 2014, 02:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AleLena

ciao ragazzi,io mi chiamo Alessio  :jamblerocks:
SoundSation Molotov 15; Tech 21; Gibson Sg; Fender Telecaster Deluxe Mexico; Fender Jaguar Mexico; Zvex Fuzz Factory; H.A. Pog2; Digitech Whammy 4; Eventide Time Factor; Eventide Mod Factor; Boss DD20; Mooer Rumble Drive; T.C. Nova Drive; T.C. Hall of Fame; T.C. PolyTune...solo quelli in uso.....

Son of Aleric

:welcome: Ale  :mypleasure: ma, non essere così timido, raccontaci qualcosa in più su di te.
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




marcellom

Ciao Alessio,  benvenuto :)
Dai che siamo curiosoni,  dai ascolto allo zio Son ;)

Vu-meter

Ciao Alessio e benvenuto ! :welcome:


Quoto i miei due predecessori ! :quoto:



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



AleLena

avete ragione anche voi..che dire..ho 33 anni,suono la chitarra da una 15ina (completamente autodidatta) e ho un gruppo che si chiama Lena Molotov...da qualche tempo mi è montata una scimmia incredibile di costruirmi un paio di pedali e credo che questo sia il posto migliore per imparare e chiedere aiuto...premetto che non so una bene amata mazza di elettronica,ma leggendo un paio di post qui vedo che un sacco di persone erano nella mia stessa situazione e poi...ho qualche idea malata in testa e sinceramente non so neanche se sia effettivamente possibile realizzarle...vi dico quella che mi balena da più tempo nella testa...customizzare la mia tele mexico inserendo un fuzz factory all'interno...più o meno sulla falsa riga delle chitarre Mason di Bellamy (Muse)...pazzia?!!
SoundSation Molotov 15; Tech 21; Gibson Sg; Fender Telecaster Deluxe Mexico; Fender Jaguar Mexico; Zvex Fuzz Factory; H.A. Pog2; Digitech Whammy 4; Eventide Time Factor; Eventide Mod Factor; Boss DD20; Mooer Rumble Drive; T.C. Nova Drive; T.C. Hall of Fame; T.C. PolyTune...solo quelli in uso.....

nihao65


Vu-meter

Citazione di: AleLena il 12 Gennaio, 2014, 04:58 PM
avete ragione anche voi..che dire..ho 33 anni,suono la chitarra da una 15ina (completamente autodidatta) e ho un gruppo che si chiama Lena Molotov...da qualche tempo mi è montata una scimmia incredibile di costruirmi un paio di pedali e credo che questo sia il posto migliore per imparare e chiedere aiuto...premetto che non so una bene amata mazza di elettronica,ma leggendo un paio di post qui vedo che un sacco di persone erano nella mia stessa situazione e poi...ho qualche idea malata in testa e sinceramente non so neanche se sia effettivamente possibile realizzarle...vi dico quella che mi balena da più tempo nella testa...customizzare la mia tele mexico inserendo un fuzz factory all'interno...più o meno sulla falsa riga delle chitarre Mason di Bellamy (Muse)...pazzia?!!


Grande Alessio, sulla customizzazione forse te la sconsiglierei ... a suo tempo tentai un esperimento che mi ridusse il valore di una chitarra a zero ..  :eheheh:

Per tutto il resto, Jamble, c'è !  :jamblerules:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Moreno Viola

Ciao Alessio e benvenuto!  :welcome:

Non so se Jamble sia il posto migliore, ma certamente una cosa della quale, forse un po' presuntuosamente, possiamo farci vanto è l'umiltà e la disponibilità a condividere. Quindi se hai bisogno di qualche consiglio amichevole sei capitato nel posto giusto.

Buona fortuna per la tua avventura nel mondo del DIY e un in bocca al lupo alla tua band della quale se vorrai potrai farci ascoltare qualcosa nell'apposita sezione.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


AleLena

quello di customizzare è un pallino che ho da un po di tempo e sinceramente la mia paura è solo rovinarla,magari poi lo faccio fare a un amico liutaio ...il bisogno imminente è quello di rendere thru bypass la mia Whammy che mi sta abbastanza facendo impazzire..ma per questo magari aprirò un topic nella sezione giusta...
SoundSation Molotov 15; Tech 21; Gibson Sg; Fender Telecaster Deluxe Mexico; Fender Jaguar Mexico; Zvex Fuzz Factory; H.A. Pog2; Digitech Whammy 4; Eventide Time Factor; Eventide Mod Factor; Boss DD20; Mooer Rumble Drive; T.C. Nova Drive; T.C. Hall of Fame; T.C. PolyTune...solo quelli in uso.....

alexrockinprogress

Se hai una whammy digitech ti capisco a proposito benvenuto

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Chitarra di liuteria Antipop
Amp Bugera 333 + 412 Bugera
Whawha Dunlop crybaby Zack Wilde
Mooer Yellowcomp
Nux Drive Core
Antipop Overdrive Booster
Pedale volume
Small clone Chorus
Digitech XDD

marcellom


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.