Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 06:13 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mi presento

Aperto da chele095, 05 Novembre, 2013, 04:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

chele095

Ciao a tutti, sono Michele e vengo da Cuveglio, un paesino della provincia di Varese.
Ho 18 anni e da sempre ho avuto una gran passione per la musica in generale, quando avevo 11 anni ho fatto un anno di chitarra classica con buoni risultati, ma ahimè ho piantato tutto per motivi che, guardandomi indietro, erano proprio stupidi.
circa 3 anni fa mi è stata regalata un Squier strato rossa, da un vecchietto che neanche conosco, da lì si è riaccesa la voglia di suonare e ho cominciato a prendere lezioni di elettrica.
Ora continuo da autodidatta, ho appena comprato una Fender Telecaster Baja ( chitarra stupenda ad un prezzo buono ), un'ampli usato Laney non valvolare, ma spinge non poco  :D
e a breve comincerò le prove con un nuovo gruppo che sto cercando di assemblare.
Non sono 'aggrappato' ad un genere ben preciso, ascolto un po' di tutto, il che non guasta.
Le mie band preferite sono i The Black Keys, Artic Monkeys, City&Colour, Foo Fighters, Queen Of The Stone Age, Coldplay e molte altre, ma ci metterei una vita ad elencarle;
oltre a tutte le rock band classiche (ACDC, Guns, ecc.)
Da qualche giorno è nato l'interesse di farmi qualche pedale DIY, ed è il motivo per cui ho trovato questo forum, vi farò sapere come va a finire :D

Buona Giornata a tutti, Chele

Vu-meter

Ciao Chele e benvenuto !!  :welcome:

Diciamo subito che parti bene, perchè hai una Telecaster e questo è molto gradito all'amministratore ..  :eheheh:

Scherzo !!  :sarcastic: :lol: :lol: :lol:

Benvenutissimo a prescindere.  :hug2:

Per il DIY caschi in piedi qui abbiamo il fior fiore dei produttori di pedali homemade !!! :marcello:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

marcellom

Ciao Chele,  benvenuto tra noi!  ;
Non dare ascolto al capo :capovu:
Sono un dilettante..a se ci son riuscito io che son vecchietto,  tu farai faville, credimi! :)

chele095

Citazione di: Vu-meter il 05 Novembre, 2013, 04:19 PM
Ciao Chele e benvenuto !!  :welcome:

Diciamo subito che pareti bene, perchè hai una Telecaster e questo è molto gradito all'amministratore ..  :eheheh:

Miglior acquisto della mia vita, chitarra ultraversatile, ci puoi fare di tutto :D  :ookk:

Citazione di: Vu-meter il 05 Novembre, 2013, 04:19 PM

Per il DIY caschi in piedi qui abbiamo il fior fiore dei produttori di pedali homemade !!! :marcello:

Infatti mi sto leggendo tutti i suoi topic e prendendo appunti :D

Son of Aleric

:welcome: chele  :mypleasure:

Marcello sul DIY è una garanzia :ookk:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Tiziano66

Citazione di: Son of Aleric il 05 Novembre, 2013, 06:21 PM
:welcome: chele  :mypleasure:

Marcello sul DIY è una garanzia :ookk:
E non solo su quello....!

Comunque benvenuto!

4Roses

Moreno Viola

Ciao Michele e benvenuto!  :welcome:

Sei giovane, hai già un po' di esperienza, degli ottimi gusti musicali, una band in divenire e ora sei anche un Jambler.
Cosa puoi volere di più?
Confermo tutto quello che ti è già stato detto su Marcello. Un grandissimo diyer.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

nihao65

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.