Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Settembre, 2024, 08:56 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mi presento

Aperto da Antonello, 05 Settembre, 2024, 02:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonello

Ciao a tutti, mi presento.Mi chiamo Antonello e vado verso i 56 anni ma nonostante l'età , a distanza di quasi 40 anni da quando provai con scarsissimi risultati ad imparare a suonare la chitarra ( tant' e' che abbandonai quasi subito ma evidentemente all'epoca avevo poca convinzione)ho deciso di riprovarci. Infatti pochi mesi fa mi sono preso una Ovation ed una squier telecaster e ho cominciato a prendere lezioni . Sono molto contento perché vedo i progressi e perché mi piace il suono dei miei due strumenti. La ovation la suono così come è e a volte attaccata ad un amplificatore Fender per acustica che ha un suono bellissimo.Invece pur avendo un ampli per elettrica ovvero il Fender Champion 20 , non lo attacco quasi mai alla telecaster. Innanzitutto non è che mi faccia impazzire come sonorità che offre ma il motivo principale è che suono prevalentemente la sera e quindi per stare rilassato senza disturbare i vicini attacco la tele a un dispositivo che si chiama MUSTANG della Fender, attacco le cuffie e suono così, in pace .inoltre quel aggeggio ha delle sonorità molto molto belle.
Quindi mi sono presentato, ovviamente essendo praticamente un neofita approfitterò per chiedervi sicuramente qualche informazione .un paio di cose le vorrei chiedere già , ora vedo in quale sezione .a presto

robland



Vu-meter

Ciao Antonello e benvenuto. :welcome:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.