Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 01:17 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

FCNV

Aperto da fcnv, 24 Luglio, 2012, 03:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fcnv

scusa hai ragione, sono andato di getto...........

Vigilius

Che ricordi... siamo quelli del Jurassic Rock!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Citazione di: fcnv il 24 Luglio, 2012, 09:02 PM
scusa hai ragione, sono andato di getto...........

Nessun problema, figurati !  :hug2: Io per primo faccio uno sforzo costante quando scrivo, perchè mi verrebbe da mettere giù le idee come quando parlo , ma purtroppo poi chi legge, non capirebbe niente !  :cry2:

Così, mi obbligo ad immedesimarmi in chi mi legge, cercando di essere quanto più possibile comprensibile e logico nella stesura delle idee che confluiscono nella mente. Per cui ti capisco ..  :hug2:

Mica facile scrivere ! Mi chiedo come facessero i miei autori preferiti ..  decisamente non ho quel talento ..  :'(

Un caro saluto !  :hi:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



fcnv

ho editato.......
spero che il primo messaggio sia più chiaro ;D

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 24 Luglio, 2012, 09:04 PM
Che ricordi... siamo quelli del Jurassic Rock!

Naaa :nea: ..  a te piace essere coccolato  :shy:  .. dì la verità ! :haha:

Vu  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: fcnv il 24 Luglio, 2012, 09:08 PM
ho editato.......
spero che il primo messaggio sia più chiaro ;D

Bravo fcnv !!  :bravo2:  :bravo2: :bravo2:

Un inchino alla tua splendida disponibilità, apprezzatissima !!  :thankyou: :thanks:

Un abbraccio  :abbraccio:

Vu :)


Ps: ... e adesso .. .a cena !  :chef:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



fcnv

Citazione di: Vigilius il 24 Luglio, 2012, 09:04 PM
Che ricordi... siamo quelli del Jurassic Rock!
leva quel jurassic.....
tutto nasce da li, yardbirds rolling kinks hendrix j.beck.....
buon vigilius, io da pivello volevo la strato ed invece dopo un estate di lavoro a 15 anni riusci a comprare da un amico di mio padre che lavorava sulla michelangelo come chitarrista, una telecaster del 66 con vox ac30 del 64 visto che lui era passato a gibson ed ampli fender.....  forse mio padre mi aiutò di nascosto per non umiliare la voglia che avevo e la fatica che avevo fatto.....
ho tuttora quei due oggetti che mi sono cari come null'altro
ora ho 5 custom 6 strato etc etc ma non per fare il gradasso, ma come sogno realizzato per il pivello che è dentro di noi e che non andrà mai via e che ha sempre desiderato la "luna".....e forse è riuscito ad averne un piccolo pezzo per sè........


Vigilius

Jurassic non lo vedo come un'offesa, ma come un'era storica: voglio vedere le tue strato!!!!!!!!!!
(sono un maniaco, si sa!  :firuli:)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


fcnv

no no non l'ho preso come offesa ma come riferimento storico "errato"
l'età è solo anagrafe, lo spirito è più che mai "senza tempo".....
per accontentare la tua richiesta mi ci vorrà tempo; ti spiego, ho molte elettriche...... :firuli:
lavoro spesso ovvero quasi sempre lontano da casa (blindata al punto giusto.... :hey_hey:) e con me per fare foto al momento ho solo 3 custom ed 1 sg ed un lp PRO......
non ho foto.... sorry....
se vuoi inizio a fare ed a postare nei prox giorni le G; ok?

Vigilius

Ok, me ne farò una ragione   :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Soprassedendo, ma solo per un nanosecondo, sul Signore in Nero qui a sinistra  :noway:,
e al fatto che forse possiedi più Gibson che Fender  >:(

Mick Box :hey_hey:,
Yardbirds :hey_hey:,
Stones :hey_hey:,
Hendrix :hey_hey:,
Beck :hey_hey: .....

mmm.....qui le cose cominciano a farsi interessanti
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



marcellom

Citazione di: fcnv il 24 Luglio, 2012, 09:18 PM
Citazione di: Vigilius il 24 Luglio, 2012, 09:04 PM
Che ricordi... siamo quelli del Jurassic Rock!
leva quel jurassic.....
tutto nasce da li, yardbirds rolling kinks hendrix j.beck.....
buon vigilius, io da pivello volevo la strato ed invece dopo un estate di lavoro a 15 anni riusci a comprare da un amico di mio padre che lavorava sulla michelangelo come chitarrista, una telecaster del 66 con vox ac30 del 64 visto che lui era passato a gibson ed ampli fender.....  forse mio padre mi aiutò di nascosto per non umiliare la voglia che avevo e la fatica che avevo fatto.....
ho tuttora quei due oggetti che mi sono cari come null'altro
ora ho 5 custom 6 strato etc etc ma non per fare il gradasso, ma come sogno realizzato per il pivello che è dentro di noi e che non andrà mai via e che ha sempre desiderato la "luna".....e forse è riuscito ad averne un piccolo pezzo per sè........
Slurp,  una tele del del 66..e non solo... io sono nato nel 66...solo chitarre eccezionali in quegli anni ;D

4RosesGroove

Ti quoto in pieno Marcello...in quell'anno hanno creato la crème de la crème! Senza offesa x gli altri.

4Roses


fcnv

Citazione di: marcellom il 25 Luglio, 2012, 08:32 AM
Citazione di: fcnv il 24 Luglio, 2012, 09:18 PM
Citazione di: Vigilius il 24 Luglio, 2012, 09:04 PM
Che ricordi... siamo quelli del Jurassic Rock!
leva quel jurassic.....
tutto nasce da li, yardbirds rolling kinks hendrix j.beck.....
buon vigilius, io da pivello volevo la strato ed invece dopo un estate di lavoro a 15 anni riusci a comprare da un amico di mio padre che lavorava sulla michelangelo come chitarrista, una telecaster del 66 con vox ac30 del 64 visto che lui era passato a gibson ed ampli fender.....  forse mio padre mi aiutò di nascosto per non umiliare la voglia che avevo e la fatica che avevo fatto.....
ho tuttora quei due oggetti che mi sono cari come null'altro
ora ho 5 custom 6 strato etc etc ma non per fare il gradasso, ma come sogno realizzato per il pivello che è dentro di noi e che non andrà mai via e che ha sempre desiderato la "luna".....e forse è riuscito ad averne un piccolo pezzo per sè........
Slurp,  una tele del del 66..e non solo... io sono nato nel 66...solo chitarre eccezionali in quegli anni ;D


nel mio avatar se può interessarti imbraccio una custom del 79 con manico profilo sottile, notevole....pesa ....ma rende...... :-))

marcellom

caro Fcnv,  ho una certa forma di invidia,  di quella sana e non cattiva,  per le tue chitarre... aspetto le foto per sognare un po...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.