Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 02:51 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Eccomi tra voi

Aperto da guitarmax, 05 Gennaio, 2017, 09:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

guitarmax

ciao a tutti,mi chiamo massimo e quattro anni fa ho di nuovo imbracciato una fender.niente di strano(penserete)il problema e' che erano passati 35 anni dall'ultima volta.attualmente preso da rinnovato entusiasmo e con l'aiuto della rete,suono decorosamente blues e classic rock.possiedo una strato usa,una mexicana ed una telecaster american special,un paio di ampli e qualche problema col vicino :guitar:
grazie a tutti voi per l'aiuto che potrete fornirmi e scusate se ho commesso qualche errore (a quasi 60 anni sono troppo vintage) :thanks: :thanks:

Max Maz

Ciao Massimo, benvenutissimo tra noi.   :mypleasure:

Tutti coloro che hanno problemi "sonori" con i vicini sono nostri "colleghi".  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Moreno Viola

Ciao Massimo e benvenuto! :welcome:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

LoreM86

Ciao e benvenuto! Beh, io i problemi li ho anche con i familiari! :lol:
Piacere di conoscerti e speriamo di leggerti spesso... casomai facci vedere e sentire qualcosa di queste cosine che ti ritrovi, va! :hey_hey:

[img width=10

Grand Funk

Ciao Massimo e Benvenuto  :welcome:

Due cose..... tranquillo per l' età con i tuoi 60 anni non riesci a salire sul podio  :etvoila: con i miei 62 credo di essere sul gradino più alto......  :oldguitar:

Avatar dei Led Zeppelin e non hai neanche una Gibson Les Paul ? tutte Fender !

:hi:

Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 05 Gennaio, 2017, 09:09 AM
Tutti coloro che hanno problemi "sonori" con i vicini sono nostri "colleghi".  :D

:laughing: :laughing: :laughing:

guitarmax

Grazie per l'accoglienza,in merito all'avatar,e' il biglietto con cui entrai al concerto di Zurigo dei led zeppelin nel 1980 (pelle d'oca) il buon page suono' anche con varie fender...naturalmente conoscendo la mia follia,arrivera' anche una Gibson.parlando del tuo avatar,quello e' stato il primo album che ho acquistato con i mie soldi,nel '71 se non sbaglio e forse in qualche scaffale dovrei averlo ancora,bellissimoooo.

PaoloF

Elliott

futech

Qual

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Grand Funk

Citazione di: guitarmax il 05 Gennaio, 2017, 09:58 AM
Grazie per l'accoglienza,in merito all'avatar,e' il biglietto con cui entrai al concerto di Zurigo dei led zeppelin nel 1980 (pelle d'oca) il buon page suono' anche con varie fender...naturalmente conoscendo la mia follia,arrivera' anche una Gibson.parlando del tuo avatar,quello e' stato il primo album che ho acquistato con i mie soldi,nel '71 se non sbaglio e forse in qualche scaffale dovrei averlo ancora,bellissimoooo.

Grande tu ei Grand Funk  :reallygood: ( ho tutta la discografia ) il primo album che comprai fu Survival..... poi tutti gli altri, anche dei Led Zeppelin ho tutta la discografia, il primo LP che ho comprato è stato Led Zeppelin III poi idem come sopra.
Nella strumentazione di un amante dell' Hard-Rock non può mancare una Les Paul è la chitarra di riferimento e simbolo del genere, infatti Jimmy Page è raffigurato con essa, appenna realizzerai il sogno festeggeremo tutti insieme nel forum ( nella sezione " Chitarra Elettrica " ci sono vari topic sulla Les Paul e simili ) io ce l' ho.....  :hey_hey:

futech

Già lo stai gasando? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Qual

Grand Funk

Citazione di: futech il 05 Gennaio, 2017, 11:09 AM
Già lo stai gasando? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

:lol: :lol: :lol:

La cosa è involontaria, il problema è che io amo la Les Paul  :loveit: quando ne sento parlare..... sbavo......  :sbavv:

guitarmax

Gia'... il famoso effetto gas,dopo solo un giorno di chitarra mi aveva preso.Ormai casa mia sembra un negozio.La les paul e' una grandissima chitarra ma ormai il mio punto di riferimento e' Clapton,lui e' conosciuto come "slow hand",io come "mano lenta" nel vero e letterale senso della parola :-[ :-[ :-[

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.