Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 06:18 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Eccomi !!!

Aperto da Skydog, 02 Giugno, 2013, 04:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Skydog

Hola ragazzi, mi chiamo Giuseppe ho 38 anni, abito a Quartu Sant'Elena hinterland di Cagliari, sono capitato qui per caso, cercavo info sui pedali compressori e sono incappato in un bellissimo articolo di questo sito e ...... eccomi qua. Suono da un 18 anni blues  - rock - hard rock - funk ... ho una Tele reissue ' 52 e un ampli Hot Rod Deville 60 w ... mi piacerebbe poter interagire con persone che condividono la mia "malattia" .....  :elvis: ahahahha...!!!!!

Moreno Viola

Benvenuto Skydog  :welcome:

Citazione di: Skydog il 02 Giugno, 2013, 04:16 PM
... mi piacerebbe poter interagire con persone che condividono la mia "malattia" .....  :elvis: ahahahha...!!!!!

Non farti nessun problema ad intervenire anche da subito nelle nostre discussioni o ad aprirne di nuove, qui siamo tutti un po' "malati" di musica e comprensivi verso coloro che si trovano nella nostra stessa situazione  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




nihao65


kappajolly

Benvenuto ^^ :))))))))

Vigilius

Telecaster? Sei già l'idolo di VU!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom



Tiziano66


Vu-meter

Ciao Skydog e benvenuto !!  :welcome:

Grazie per i complimenti, sei moooolto gentile !!  :thanks:  :hug2: :hug2: :hug2:

Citazione di: Skydog il 02 Giugno, 2013, 04:16 PM

... ho una Tele reissue ' 52 ...



Quest'uomo sia fatto principe del forUM !!! :king:

:sbavv: :sbavv: :sbavv:

Con quella chitarra, qui dentro hai la carriera assicurata !  :eheheh:


A parte gli scherzi, è un piacere averti tra noi . Speriamo ti possa trovare bene .


vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Che ti dicevo? VU è una persona equilibrata e non fa preferenze di sorta: se metti l'immagine della Tua Tele come minimo ti nomina Admin a vita :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 02 Giugno, 2013, 08:59 PM
Che ti dicevo? VU è una persona equilibrata e non fa preferenze di sorta: se metti l'immagine della Tua Tele come minimo ti nomina Admin a vita :lol:


:laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol:

Ma se ho come moderatore globale uno con solo Stratocaster e per giunta quasi tutte Sunburst ?  :firuli:

Vedi come sono democratico ?  :sarcastic:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Infatti io non sono Admin  :sarcastic:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 02 Giugno, 2013, 09:14 PM
Infatti io non sono Admin  :sarcastic:

Eh, un passo alla volta .. ( magariu aggiungendo al parco chitarre una tele ..  :firuli: ) ..  :laughing: :laughing: :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Skydog

 :occhiolino: Grazie mille per l'accoglienza ragazzi !!! E' un piacere essere qui, mi trovo gia' bene, il buongiorno si vede dal mattino !!! Comunque mettero' l'immagine della mia Tele come come monito per gli infedeli !! :inchino:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.