Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 04:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Eccomi!

Aperto da black_label, 07 Febbraio, 2014, 03:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

black_label

Ciao a tutti, cercavo un nuovo forum che parlasse a 360° di chitarra-amp-didattica ecc... e jamble è stato il primo risultato della ricerca!  >:D
Che dire... ho 26 anni e suono la chitarra da 6 anni, se pur con momenti di fermo quasi totale... ho una epiphone slash signature tobacco a cui nel corso degli anni ho cambiato tutto per renderla una "vera" Les Paul... e  un marshall SL-5 valvolare comprato qualche mese fa.

Inutile dire che sono un'amante dei Guns e del suono di Slash di afd e uyi  :lol:
Purtroppo mi manca la didattica che non ho mai appreso sia per mancanza di insegnanti dalle mie parti (che trattano il genere..) sia per il disordine che internet offre. Da quando ho iniziato mi sono limitato a suonare tutto il materiale dei Guns e di Slash fino agli Snakepit e altro materiale che più si avvicina all'hard rock (come gli Skid Row..). Quando mi va di "viaggiare" sconfino con grande passione in qualcosa di Satriani, Pink Floyd, Dream Theater...

Penso che inizierò a interessarmi alla parte della didattica che jamble offre, spero di rendermi partecipe alle discussioni del forum  ::)

Marshall jcm 800 2203 #34, 2x12 greenback, epiphone slash sign, boss eq. GE-7, crybaby

marcellom

Ciao e benvenuto!! 
Ti faccio i complimenti per il tuo curriculum e ti invito a spulciare il forum alla ricerca di quello che ti serve.
Da possessore ormai 15nale di una Epiphone Les Paul standard,  tobacco burst,  ti inviterei a presentarcela e a svelarci i retroscena dei tuoi upgrade.
Lo dico in modo del tutto disinteressato :firuli:
Buona permanenza!  ;D

coccoslash

Citazione di: black_label il 07 Febbraio, 2014, 03:47 PM
Ciao a tutti, cercavo un nuovo forum che parlasse a 360° di chitarra-amp-didattica ecc... e jamble è stato il primo risultato della ricerca!  >:D
Che dire... ho 26 anni e suono la chitarra da 6 anni, se pur con momenti di fermo quasi totale... ho una epiphone slash signature tobacco a cui nel corso degli anni ho cambiato tutto per renderla una "vera" Les Paul... e  un marshall SL-5 valvolare comprato qualche mese fa.

Inutile dire che sono un'amante dei Guns e del suono di Slash di afd e uyi  :lol:
Purtroppo mi manca la didattica che non ho mai appreso sia per mancanza di insegnanti dalle mie parti (che trattano il genere..) sia per il disordine che internet offre. Da quando ho iniziato mi sono limitato a suonare tutto il materiale dei Guns e di Slash fino agli Snakepit e altro materiale che più si avvicina all'hard rock (come gli Skid Row..). Quando mi va di "viaggiare" sconfino con grande passione in qualcosa di Satriani, Pink Floyd, Dream Theater...

Penso che inizierò a interessarmi alla parte della didattica che jamble offre, spero di rendermi partecipe alle discussioni del forum  ::)

un amante dei Guns?
non posso che salutarti allora!

Benvenuto!
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Ciao Black Label e benvenuto !! :welcome:

Il tempo è sempre tiranno e la sezione didattica non è certo completa, anzi !  :cry2:
Siamo partiti da zero per poi passare ad argomenti vari.  Non farti remore a "riempire spazi" che eventualmente trovi vuoti !!

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

PaoloF

Benvenuto Black Label!  :welcome:

black_label

Citazione di: marcellom il 07 Febbraio, 2014, 04:36 PM
Ciao e benvenuto!! 
Ti faccio i complimenti per il tuo curriculum e ti invito a spulciare il forum alla ricerca di quello che ti serve.
Da possessore ormai 15nale di una Epiphone Les Paul standard,  tobacco burst,  ti inviterei a presentarcela e a svelarci i retroscena dei tuoi upgrade.
Lo dico in modo del tutto disinteressato :firuli:
Buona permanenza!  ;D
Sicuramente lo farò, nelle discussioni del Gear giusto? Comunque è molto facile spiegarlo: basta considerare la tua chitarra come se fosse nuda e man mano rivestirla   >:D ovviamente il corpo resta tale, a quello non c'è rimedio  :eheheh:

Marshall jcm 800 2203 #34, 2x12 greenback, epiphone slash sign, boss eq. GE-7, crybaby

Moreno Viola

Ciao Black Label e benvenuto!  :welcome:

Quoto Marcello. Parlaci della tua Les Paul.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.